Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Comunicazioni fuori campagna

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre.

• Risposte 339
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Azog il Profanatore la mia intenzione è recuperare informazioni e capire cosa sanno del amuleto non che voglio che loro lo prendano per me (almeno non per ora 😄 ).   Ho riportato il bonus

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ecco il Beholder e Ihan. @Octopus83 Non son riuscito a trovare un'immagine dove ci siete tutti quanti, mi scuso con gli altri avventurieri.

Immagini pubblicate

• Autore

Non preoccuparti 

Scusate per il ritardo, ma in questo periodo sono un po' impegnato, se non posto per un po' il DM può muovere il mio PG, oppure andare avanti.

• Autore

Ma non ho capito se: rimaniate tutti insieme dentro, usciate, o se alcuni vanno ad esplorare e altri no...

Vi dispiace chiarirvi? 

Grazie:grinning-old:

In teoria usciamo tutti a nasconderci ma in modo da poter osservare se siano prevalentemente diurni o notturni.

si confermo. facciamo un passo alla volta master. 

Osserviamo con calma, cerchiamo di capire come evolve il tutto. 

poi faremo o faranno una esplorazione!

• Autore

Ottimo, grazie mille.

Il 5/12/2021 at 15:20, Jojo Mcnuggets ha scritto:

Scusate per il ritardo, ma in questo periodo sono un po' impegnato, se non posto per un po' il DM può muovere il mio PG, oppure andare avanti.

@Azog il Profanatore vista la situazione secondo me puoi postare appena ti è possibile! 

• Autore

Salve a tutti.

Voi avete/sapete utilizzare Roll20?
In caso, potremmo utilizzarlo per le mappe e, magari, per i combattimenti e i tiri di dado. Che dite?

Modificato da Azog il Profanatore

per i tiri in alcuni pbf usiamo Telegram. per le mappe in genere basta quella postata dal master nel pbf e si da l'idea di dove ci si vuole muovere. 

Per me roll20 risulterebbe più scomodo da usare, visto che spesso uso il cell per i pbf

Personalmente preferirei di no.

• Autore

Allora nulla. 

Potremmo pensare di utilizzare telegram, che dite?

Giusto per velocizzare i combattimenti.

Mentre discutete notate una cosa insolita. In quel tratto di bosco, non avete, dal giorno prima, visto passare nemmeno un uccello, e pochi animali.

@Azog il Profanatore cosa intendi? non ho ben capito a quale tratto ti riferisci

• Autore

Intendo che nel tratto di bosco dove c'è il nido non avete visto passare uccelli, e nemmeno molto animali.  

Essendo un bosco, è una cosa strana.

Scusate la poca chiarezza, ma ho scritto veloce mentre ero in pausa per poter andare avanti. 

• Supermoderatore

@Octopus83 @Alabaster @Jojo Mcnuggets

Cosa vogliamo fare che ci vedo un po' bloccati? La mossa del carapace mi sembra veramente tirata per i capelli, ma potrebbe essere un'opzione. Un'alternativa potrebbe essere farli fuori un po' alla volta quando escono.

• Autore

Ciao, potrei avere difficoltà a postare prima di sabato.

Vi prego di pazientare, grazie. 

Il 14/12/2021 at 18:06, Alonewolf87 ha scritto:

@Octopus83 @Alabaster @Jojo Mcnuggets

Cosa vogliamo fare che ci vedo un po' bloccati? La mossa del carapace mi sembra veramente tirata per i capelli, ma potrebbe essere un'opzione. Un'alternativa potrebbe essere farli fuori un po' alla volta quando escono.

ok siamo bloccati. 

sono molte bestie e se ne becchiamo 3 insieme rischiamo di morire malissimo. 

proverei a sfoltire le fila come suggerisci.

Si, ma non ho capito cosa si voglia fare e come.

In ogni caso propenderei per cercare di sfoltirli un po' se possibile, anche se non abbiamo idea nemmeno a grandi linee di quanti siano.

Modificato da Alabaster

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.