Vai al contenuto

La Desolazione del Nord - TdS


Azog il Profanatore

Messaggio consigliato


Ok, allora, visto che, con mio grande dispiacere, abbiamo perso un giocatore, appena @Jojo Mcnuggets mi manda la scheda, io lo inserisco. @Claudyu1994 mi dispiace che tu abbia lasciato noi, o, peggio, il forum. Se tornerai magari faremo un'altra campagna insieme, ne sto già pianificando una.

@Jojo Mcnuggets ti inserisco appena posso. (Ma cambiati l'immagine, il baffone con la pipa era migliore, il personaggio leggendario della nostra campagna ambientata nell'Ottocento, altrimenti il tuo pg farà una brutta fine😜)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ciao, finora non riesci a vedere chi o cosa ti sta trattenendo. Ti ha preso per il collo da dietro nell'incavo del gomito. Solo una sagoma scura che ti sovrasta e ti supera in altezza.

Sì ma vedrò tipo il braccio immagino. Umano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
34 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Certo, scusa. Il braccio sembra umano, ma è coperto da una manica di cuoio, così come la mano guantata. 

E non sono riuscito ad infilzare nè l'omaccione alle mie spalle nè il braccio che mi tiene fermo? Meccanicamente siamo considerati grappling?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vorrei scusarmi con voi per un errore stupido che ho fatto. Inizialmente volevo fare un sistema di monete unico, ma mi sono spiegato male. Vorrei chiedervi di prendere (oltre l'equipaggiamento iniziale) le monete che spettano ale vostre classi. non eliminatevene nessuna e gli acquisti che avete fatto teneteli. Ci state?

Vi ringrazio molto e mi scuso per l'equivoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2021 alle 19:13, Azog il Profanatore ha scritto:

ciao, vorrei scusarmi con voi per un errore stupido che ho fatto. Inizialmente volevo fare un sistema di monete unico, ma mi sono spiegato male. Vorrei chiedervi di prendere (oltre l'equipaggiamento iniziale) le monete che spettano ale vostre classi. non eliminatevene nessuna e gli acquisti che avete fatto teneteli. Ci state?

Vi ringrazio molto e mi scuso per l'equivoco.

Non ho mica capito cosa è successo, in ogni caso va benissimo così come sono come equipaggiamento per quanto mi riguarda.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 8/4/2021 alle 19:56, Azog il Profanatore ha scritto:

Salve a tutti, finora vi sta piacendo la campagna? 🙂

 

Per ora la sto vivendo come un pò dispersiva, ma forse quando saremo tutti assieme e vedremo la trama prendere forma la sensazione passerà.

Peraltro stai aspettando qualcuno di noi per mandare avanti?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...