Vai al contenuto

La Desolazione del Nord - TdS


Azog il Profanatore

Messaggio consigliato


Il 18/7/2021 alle 18:02, Azog il Profanatore ha scritto:

@Disturbing Thought manchi solo tu, poi continuo

@andrea.laplaca appena finisci il tuo pg, mandamelo pure!

Bor Holg, mezzorco monaco liv1, legale neutrale, eremita

Punti caratteristica: 14-15-14-10-14-8, competenza in acrobazia, atletica, intimidire e medicina 

Equip: esploratore + roba da eremita, peso trasportabile 105kg,trasportato 38kg, lingue comune orchesco nanico, competenza in borsa da erborista 

9m velocità, 14CA, punti ferita 10, dadi vita 1d8, armi bastone ferrato 

Background: abbandonato da infante, cresciuto in un monastero arrivato all'età adulta è stato allontanato perchè iniziava a percepire gli impulsi malvagi e caotici derivati dalla propria natura

Penso sia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ottimo!

Ora aspetta a postare, quando ti inserisco nella campagna ti invio una notifica citandoti in tag.

Se gli altri hanno spunti da suggerire (non so, amicizie antiche etc...) sono ben accetti!
Comunque, gli altri sono: tiefling, minotauro, elfo, umano, nano e umana(abbiamo perso tre giocatori, è una campagna ferita) 

Azog il Profanatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti

Io sono appena tornato dalle ferie, quindi sono di nuovo operativo.

Mi sto aggiornando sui vari pbf, ora vado a leggere anche in tdg.

Edit

Mi sono letto il tdg, se ho capito bene siamo ad un'impasse.

Prima di proporre qualcosa, mi serve qualche informazione di lore.

Avrebbe senso che Orodreth proponga di andare dagli elfi, o sono lontanissimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avete sconfitto i morti, e ora siete nel bosco, e state tentando di decidere cosa fare.

 

Se volete, se non riuscite a seguire la campagna, e abbiamo avuto diversi abbandoni, potremmo mettere in pausa la campagna fino a che non ne prepari un'altra per voi. 
Anche perché non avevo tenuto conto degli abbandoni, e avevate tutti un ruolo per il futuro, ma ora che se ne son andanti in 4, sarà un problema proseguire.

Voi che dite?

Mettiamo in pausa per poi riprendere in futuro?

Ditemi che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...