Vai al contenuto

TdG - Rime of the Frostmaiden


Madlefty

Messaggio consigliato

Mara squadra Jil e le rivolge un sorriso sghembo. Sì, vedremo "principessa".

La spadaccina allora si rimette in piedi e si stira la schiena dopo la breve pausa. La bevanda offerta dai fratelli è stata una toccasana sia per il corpo che per lo spirito. Io sono pronta anche ora.

[...]

La neve cade in volute depositandosi su altra neve. Il paesaggio è tanto brullo da sembrare vuoto. Eppure in una terra così inospitale, l'uomo è riuscito a creare ben dieci insediamenti, diventati poi villaggi o città. Vimak ragiona sullo scopo di tutto ciò, sul confronto tra le razze senzienti e la natura selvaggia delle Lande Ghiacciate. Il suo popolo vive isolato tra i monti con scarsi rapporti con umani, elfi o nani. Eppure ora il goliath fatica a chiamare "casa" le montagne e "famiglia" la propria gente. Qual'è mio posto in grande mondo? Auril, Signora del Gelo, tu metti dubbi in mia mente.

Spoiler

@Green Wolf

grazie mille 😁🍻 brindo col birrozzo!

sei pronto a proseguire con la missione di salvataggio?

@Madlefty

Mara è ovviamente impaziente di proseguire. Vimak ragiona sull'esistenza ma è pronto XD

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Darrox

Sono il primo a uscire dalla tenda. Il gigantesco goliath ha lo sguardo fisso verso le montagne, immerso in chissà quali pensieri. Ognuno di noi ha una storia da raccontare. Alcuni più cupa di altri.

Assesto una pacca poderosa sulla schiena di Vimak. Andiamo, bestione. Si riparte.

Spoiler

Belle le introspezioni di Vimak! Per me possiamo partire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio continua. Il vento vi sbatte addosso come un pesante mantello, la slitta trema sul terreno innevato e la lanterna è l'unica cosa che vi permette di vedere bene in una notte terribile, fredda. Poco importa che in realtà sia appena passato l'Altosole dalle altre parti del Faerun, qui la luce è solo un ricordo, spaventata anch'essa dalla presenza di Auril.

Dopo un tempo che pare quasi infinito, delle luci lontane vi avvisano che si sta avvicinando una città, un accampamento, un posto dove gli uomini sono riusciti a vivere...

E di fronte a voi svetta una fortezza, sopra di una collina, e una torre d'avvistamento rovinata vicino al porto congelato. La maggior parte degli edifici della piccola cittadina corre lungo la collina fino a raggiungerne la base. La bandiera, uno stemma blu con una torre di avvistamento in alto, e un pesce rosso sotto, sventola placidamente.

Arrivate da ovest, lungo la ViaEst, e le slitte si fermano all'ingresso della città, tra due case. L'uomo scende, si sgranchisce e aiuta Jil a scendere dalla slitta, per quanto facile sia.

Benvenuti a Caer-Dineval. La fortezza che vedete è il Caer. Beh, qui non c'è un cavolo, lasciate che ve lo dica. A livelli di servizi e comfort è ai livelli di Bremen. Targos è immensamente più abitabile, vai tu a capire perché vivere qui.

Sua sorella non scende ma aspetta che scendiate voi.

Noi vi aspettiamo alla Scalata della Collina, la taverna, l'unico posto che conosciamo di Caer-Dineval. Caer-Konig è molto vicino, possiamo fare tutto prima di sera, poi però dovrete trovarvi un posto dove dormire. Uh, occhio a parlare di Caer-Konig, sono rivali. Si odiano. E odiano pure la gente di Easthaven.

Spoiler

Ed ecco a voi la nuova città, Caer-Dineval!

6de01f4e9ec3f33b5f1c6b962aa29271.jpg

Il Caer è la fortezza sulla destra, la taverna è l'edificio che trovate poco prima.
Voi siete arrivati dall'imboccatura a sinistra. Città piccola, poco più di 100 abitanti.

I due non la conoscono molto, d'altronde per loro non c'è nulla qui.

E questa è come si presenta:

Caer-dineval.png?1602174931

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Ringrazio la guida che mi aiuta a scendere, poi strizzo gli occhi per vedere l'orizzonte. È davvero piccolo come posto! Spero che la gente non sia scontrosa come lo era a Bremen.

Darrox va cadere il pesante martello sulla neve. Che buco di c... Vede la mia occhiata dall'alto e cambia frase: Che schifo di posto. Bè, l'importante è che abbia una taverna.

Prendo la mia sacca e salutò le guide, poi faccio qualche passo avanti. Il gelo mi ha intorpidito le ossa, avrei bisogno di un luogo decente dove riscaldarmi. Ma noi qua siamo solo di passaggio, non voglio perderci troppo tempo.

Mi rivolgo al gruppo, in particolare a Vimak che mi sembra il più propenso a fare piani. Ricordiamo il nome di Atenas, per quando saremo a Caer-Konig. Come si chiamava l'attività... ah sì, la Spedizioni GhiaccioLontano. Qua, invece, come ci muoviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara scende dalla slitta e si ferma ad osservare la fortezza. La bandiera con lo stemma araldico sventola e porta alla mente vecchi ricordi. Come castello Never, arroccato a guardare tutta la città dall'alto. Come se gli appartenesse. La spadaccina sbuffa qualcosa quindi si rivolge ai compagni: Se non altro a Caer-Dineval sanno come difendersi.

Vimak cammina lasciando grandi orme nella neve candida e si accosta a Jil e Darrox. Anche il goliath osserva la fortezza pensando a quali pericoli possono aver minacciato quelle mura in passato. Muoviamo? Tu Jil e Mara umane, potreste chiedere di Torg's senza attirare attenzione. Io e Darrox possiamo aspettare a Scalata della Collina. Poi riprendiamo viaggio per Caer-Konig, vita di Garret preziosa.

Spoiler

@Green Wolf

allora se Jil chiede consiglio a Vimak, il goliath ha questa proposta XD dimmi anche tu che decidiamo assieme!

@Madlefty

Bellissima l'immagine! La fortezza, il Caer! Arroccato sulla collina nella neve che flavour!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciate a muovervi lentamente per Caer-Dineval guardandovi attorno nel lungo crepuscolo, cercando persone con cui parlare.

Chiedete a qualche persona di passaggio che scuote le spalle e vi dice di non sapere nulla, provate a parlare con un vecchio fabbro che sta lavorando del ferro per un cancello, ma anche lui sembra non averli visti. Chiedete ancora un po'....

Notate che c'è molta milizia, più di quanto avreste immaginato per un luogo di sole cento anime, ma il gruppo di quattro che passano non si fanno problemi a rispondere.

Torg's? Umh sì, credo siano arrivati ieri, o forse l'altro ieri. Dovrebbero rimanere qualche giorno per riposare, credo. Li trovate su per la collina, poco prima della taverna. Non potete sbagliare, è una carovana di tre grosse slitte col loro simbolo davanti, la zampa di un lupo dorata.

Dopo questo tempo, cominciate a vedere che anche la flebilissima luce sta per venire meno, mentre la notte cupa arriva inesorabile.
Risalite la collina, giusto per avvicinarvi un po' alla locanda e vedere la zona di cui parlavano le guardie, e lì scorgete le enormi slitte di cui vi parlavano. Sono tre, tutte piene di pacchi e casse, con sei lupi a trascinare ognuna.

Una delle slitte contiene palesemente gli averi di Torrga e del suo gruppo, gli altri due invece contengono le cose che vendono, casse aperte con un po' di tutto. Fiasche d'olio, legni, vino, pellicce, razioni e quant'altro. Vicino alla prima slitta c'è una nana, sicuramente Torrga VenaGhiacciata, che parla arcigna con un umano dalla faccia butterata. 

Altri tre uomini poco raccomandati stanno di guardia alle due slitte che rimangono, e appoggiato dietro all'ultima slitta c'è un uomo.

Capelli neri striati di bianco, giacchetto in pelle e camicia sotto con le maniche tirate su nonostante il freddo. Occhi di ghiaccio che scrutano attorno a sé. Siete piuttosto certi che la descrizione combaci con quella di Sephek Kaltro.

Spoiler

Avete fatto 11 con investigazione!

Per ora siete lontani e avete visto la situazione. Ci passate comunque davanti se dovete andare alla taverna.

La notte sta arrivando, dovete decidere quindi se dormire a Caer-Dineval o spostarvi a Caer-Konig

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Sgrano gli occhi quando lo vedo da lontano. Mi copro bene nel mantello, mentre il vento mi sferza la faccia e mi fa ballare una ciocca di capelli davanti alla faccia.

Mara, è lui! sussurro, quasi come se il vento potesse trasportare fino a là la mia voce. Dobbiamo avvertire Vimak e Darrox...

Li osservo meglio, cercando di capire la tipologia di gente con cui abbiamo a che fare, e mi sento ben poco confortata. Che brutte facce. Non voglio cadere in stereotipi, ma sembrano proprio tipi poco raccomandabili. Dobbiamo tenerlo d'occhio in qualche modo e capire se Sephek è davvero l'autore degli omicidi.

Forse potremmo parlare in disparte con i suoi compagni. Oppure direttamente con lui, per sentire fino a dove arriva il suo odio...

Mi mettono i brividi, ma dopo aver passato tanto tempo con Darrox ormai facce come quelle mi fanno molto meno effetto.

Spoiler

L'abbiamo trovato! A questo punto cambio di programma: dobbiamo starci sotto, prima che se ne vada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara cammina con disinvoltura al fianco di Jil comportandosi come se fosse la sua guardia del corpo e tenendo lo stesso passo. Quando la compagna le indica l'uomo - Sephek -, la spadaccina gli rivolge solamente un'occhiata fugace e all'apparenza disinteressata.

Sì brutte davvero, anche se tra la loro e quella del tuo nano non so chi vinca. Se Sephek è qui con la compagnia allora noi siamo liberi di andare a Caer-Konig. Non era questo il piano, "principessa"? Tenerlo d'occhio ora significa perdere tempo per Garret. Mara fa un sorriso amaro, un misto di braveria e divertimento. Ammetto che sfidare ora quel Sephek con la spada mi darebbe molta soddisfazione ...

Ma la mente di Mara arriva presto ad una conclusione: niente Garret, niente compenso, niente gloria. Mi sono impegnata a ritrovare quell'uomo, se fallisco che credibilità avrà il mio nome nelle Dieci Cittadine? Ah! Sephek, serpe bastarda, troverò un modo di farti uscire allo scoperto e di calpestarti la testa con lo stivale.

... ma se vuoi consultarti con Vimak o il tuo nano fai pure. C'è ancora tempo prima di sera.

Spoiler

@Green Wolf

Mara è d'accordo sul consultare Vimak e Darrox. Ma a quanto pare le preme ritrovare Garret, non per lo stesso motivo a cui pensa Jil ovviamente XD

Però Mara è anche chiara: è disposta anche a sfidare subito Sephek a duello e finirla li.

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nano sputa per terra e sembra insultare la guardia, almeno così vi sembra da lontano, ma l'uomo che pensate essere Sephek non si muove, si limita a guardarsi attorno con quello sguardo glaciale e aquilino...

Spoiler

Vimak e Darrox sono comunque nei dintorni o poco più indietro, li raggiungete facilmente! 

Quindi Jil punta al non perderlo d'occhio, Mara invece all'andare a salvare Garret, quindi o liberarsene in fretta o farlo dopo. Cosa diranno il nano e il goliath?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Torniamo da Vimak e Darrox e spiego loro la situazione. Cosa facciamo? Garret ha la precedenza, naturalmente, ma non possiamo lasciare andare Sephek. Rischiamo di perderlo per sempre.

Ci penso un attimo, passeggiando e battendomi le dita sulla bocca, riflettendo. Forse potremmo assoldare qualcuno per tenerlo d'occhio... Oppure preghiamo gli dei di ritrovare la sua compagnia prima che Sephek uccida qualcun altro.

Darrox non dice niente. Molto strano.

Spoiler

Vediamo cosa risponde Vimak e poi decido cosa fa Darrox

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il gruppo cammina nella via principale, Vimak cerca di farsi un'idea dei componenti della compagnia Torg's . Quando Jil gli chiede un parere annuisce. Richiedere  molto tempo. Garret non ha tempo.

Il goliath si abbassa piegando le spalle per parlare e bassa voce di modo che solo Jil e gli altri possano sentire. Assoldare spia? Ti fideresti di chi scambia informazioni per denaro? Potrebbe tradirci. Certo non possiamo affrontare Sephek direttamente. Studiare. Capire. Richiede tempo, giorni forse. Garret magari non molto tempo. Voci dicono che Torg's resterà a Caer-Divenal per riposo. Forse noi tempo a trovare Garret e tornare.

Mara sembra d'accordo con quanto dice Vimak. Tutto perché quella vecchia nana vuole che agiamo senza attirare l'attenzione! Patetica ... fosse per me troverei una scusa per sfidarlo a duello e lasciarlo morto in mezzo alla strada, fine dei giochi. La spadaccina si batte un pugno sul palmo per dare enfasi alle proprie parole.

Spoiler

@Madlefty

le città in cui c'erano stati gli omicidi erano sono Eastheaven, Bryn Shanders e Targos? E l'unico villaggio che non si prestava ai sacrifici per Auril era Bremen?

@Green Wolf

ecco cosa pensa Vimak XD e di conseguenza Mara.

Se non facciamo in tempo a tornare e la compagnia se ne va, la cercheremo tra le altre città XD E' anche vero che più tempo Sephek resta libero e più gente può uccidere. Forse a Caer-Dineval non ha nessuno in lista. Sentiamo cosa dice il DM.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

@AlexITA81 no, il contrario, quelle sono le tre città che sacrificano persone, a quanto ne sapete (città grandi). Le altre città o sacrificano una notte di calore (spegnendo tutto) oppure sacrificano cibo o altri oggetti!

Quindi, SE è vero che Sephek uccide per via dei sacrifici (supposizione della nana), allora qui potrebbe non uccidere nessuno! Perciò potenzialmente avete tempo senza che vengano mietute vittime

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darrox

Mi schiarisco la gola e sputo per terra un po' di saliva. Quando sento Mara ripetere per l'ennesima volta di volersi gettare in un duello, sbotto: Bha! I duelli sono per le signorine. Quando c'è da muovere le mani, si arriva alle spalle e si colpisce forte. Che cosa serve mettersi in mostra se l'obiettivo è fare secco qualcuno?

Mentre discuto così con Mara, vedo Vimak e Jil scambiarsi delle parole tra loro e concordare sull'azione. Garret ha la precedenza, l'assassino si troverà dopo.

Ci sono due cose che mi danno fastidio in loro due. Primo, le loro priorità sono da idioti: salvare una persona invece di ucciderne una subito per salvarne tante? Non ha senso, ma in fin dei conti non mi interessa se altri muoiono.

La seconda cosa che mi dà fastidio è che i due vanno d'accordo. Troppo d'accordo. E quando in una compagnia due persone vanno così d'accordo, vuol dire che il parere degli altri conta come letame. Contando che io sono spesso in disaccordo con Jil, questo potrà diventare un problema in futuro...

Spoiler

@AlexITA81 perfetto, Jil concorda con andare da Garret! Speriamo che Sephek resti qua XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara squadra Darrox con cipiglio. Mi chiedi a che cosa serve? Ad accrescere la propria gloria, naturalmente! Più persone mi vedono mentre sconfiggo qualcuno e più persone parleranno di me. Col tuo sistema ti togli tutto il divertimento. La spadaccina mette le braccia conserte e cambia peso sui piedi. Resta a fissare Darrox con un sorriso piuttosto divertirto ma non aggiunge altro. Questo nano é stato coraggioso a buttarsi nelle fauci della bestia ma non ha un briciolo di orgoglio.

Vimak annuisce infine trovandosi d'accordo con Jil. Le rivolge un sorriso quindi alza la testa per parlare al resto dei compagni. Darrox e Mara non in armonia. Posso fare qualcosa per aiutare? Forse nel viaggio. Tutti d'accordo allora. Raggiungiamo fratelli a Scalata della Collina e partiamo per Caer-Konig.

Spoiler

@Green Wolf

Ottimo! Allora siamo entrambi d'accordo aul proseguire con la ricerca di Garret. Che figo Darrox e quello che pensa XD

@Madlefty

Allora destinazione locanda e poi Caer-Konig!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salire lentamente la collina, mentre il grosso Caer si staglia sempre di più nella vostra visuale, rendendolo davvero maestoso. Le mura ricoperte di neve, le torri, si nota come la struttura sia stata fatta per resistere a veri e propri assedi.

Passate davanti a Torg's e alle sue slitte, vi degnano di uno sguardo veloce senza soffermarsi troppo, ignorando il vostro incedere.

Infine arrivate di fronte alla taverna, la Scalata della Collina. Il fuoco del camino si vede dalle finestre, e quando entrate un buon odore di zuppa calda vi arriva alle narici, scacciando momentaneamente il freddo. Seduto a un tavolo stanno i due fratelli, con davanti una scodella di ceramica, mentre pochissimi altri avventori sono qui dentro, nonostante la notte stia arrivando.

il locandiere, un rozzo uomo di mezza età, vi urla dal bancone:
Io sono Roark! Se volete da bere, avete sbagliato città! Il dannato inverno e la chiusura della rotta commerciale traghettata ci sta ammazzando. Chiudere il traghetto è stata una vigliaccata, per un po' di freddo! Beh, se volete zuppe calde, ne ho quante ne volete, dannazione!

Il maschio che vi ha condotto fino a qui ride sotto i baffi, poi alza la testa e vi fa un cenno.

Se volete partire subito, noi siamo pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Non avevo pensato fino a quel momento a quanto fosse precario l'equilibrio commerciale delle Ten-Towns. Il freddo provoca disagi continui, oltre al fastidio impedisce a certe economie di girare. Per esempio, non vedo molti fiori e piante da frutto in giro, mentre ero abituata alle grandi distese di roseti sui balconi di casa mia.

Guardo i miei compagni. Forse dovremmo andare subito. Più tempo perdiamo, più le speranze di trovare Garret si abbassano. Con questo freddo, se gli è successo qualcosa potrebbe congelare.

Ma Darrox si è già avvicinato all'oste. Schiocca le dita e ordina una zuppa, piazzandosi su un tavolo logoro lì vicino. Il nano lancia occhiate storte a tutto il locale, come fa sempre per testare il carattere dei presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak, d'accordo con Jil, annuisce. Meglio partire. Poi il goliath sembra in qualche modo preoccupato per Jil. Riesci in viaggio? Forse solo tempo per zuppa calda, così scaldiamo per viaggio. Che dici? Darrox buona idea.

Mara sorride Si mettiamo qualcosa nello stomaco e poi andiamo. Con le mani dietro la testa, cammina verso il bancone dove si trova il locandiere. Increspa le labbra con disgusto verso la sbobba che serve ed il suo sguardo esprime rammarico per la mancanza di qualche birra o liquore forte. Bah, Roark, dai veramente non ha nulla nella tua scorta personale ? In caso contrario dammi una ciotola della tua zuppa. La spadaccina si appoggia al banco facendo peso su un gomito e fissa il locandiere dritto negli occhi. Il suo modo di guardare la gente sembra quello di un falco da caccia.

Spoiler

@Green Wolf

ahahaha Darrox è un mito. Sempre molto realistica Jil, mi piace XD

@Madlefty

Ci spariamo velocemente una zuppetta calda e poi possiamo andare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La zuppa calda non è niente male, vi scalda lo stomaco e il corpo e vi lascia un buon sapore di cipolla ed altre verdure, quasi facendovi chiedere dove le abbia trovate. Non vi attardate molto, ormai è quasi notte e il viaggio verso Caer-Konig impiegherà un'ora. I fratelli non vogliono viaggiare sotto "la magia di Auril", l'aurora boreale che appare ogni notte.

E così riprendete il viaggio nel freddo e nella neve, una spessa coltre che vi avrebbe limitato molto nei movimenti e vi avrebbe rallentati. Più vi avvicinate, comunque, più il Tumulo di Kelvin diventa grande e l'oscurità si abbatte su di voi, spegnendo lentamente le ultime luci del crepuscolo e portando l'eterna notte di Auril. Finalmente, i fuochi della lontana città si stagliano nel buio e più avvicinate più scorgete case e fuochi accesi che brillano dalle finestre.

Le slitte passano vicino a un insieme di rovine semi-coperte dalla neve e vi portano verso il centro della città, fermandosi poco prima e lasciandovi l'immagine dello stendardo di Caer-konig, sfondo blu e un pesce bianco con la testa che punta verso l'alto.

Quello è il Caer di Caer-Konig. O quello che ne è rimasto. Solo rovine dopo un assalto degli orchi, anni e anni fa. E' rimasto lì per ricordare a tutti ch non si è mai al sicuro, qui nelle Dieci Città.

Scendono battendosi le mani e scaldandosi.

Ormai è notte. Vi consiglio di superare la città e andare alla Luce del Nord, la locanda. Anche noi andremo a dormire là. In ogni caso i negozi saranno oramai chiusi.

Vi guardate attorno e vi sembra di essere in una cittadina tranquilla, leggermente più grande di Caer-Dineval ma non ai livelli di Targos. Sentite il lontano rumore delle acque del Lac Dinneshere, ma sembra molto più lontano di quanto il porto lasci presagire. Probabilmente è tutto ghiacciato.

Spoiler

Benvenuti in un'altra città! La quarta che visitate in poco tempo.

Questa è la mappa, voi provenite da sinistra. Il Northern Light è la locanda, a destra.

Avalanche_CaerKonig_Handout.jpg?format=2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Scendo e ammiro con lentezza il paesaggio di Caer-Konig, comparandola con quello che ho visto delle altre città. Una folata di vento freddo mi dà i brividi e mi alzo il cappuccio sulla testa.

Sembra una cittadina più simpatica di Dineval... Di sicuro è più grande. A quest'ora è meglio rintanarci alla locanda, appena scenderà il buio non riusciremo a muoverci facilmente. Dobbiamo chiedere di Garret per avere una zona precisa da esplorare e da illuminare, non possiamo andare alla cieca.

Darrox cammina per un po' lungo il porto, dando un'occhiata alle barche e alle case lontane. Non so a cosa stia pensando, ma dubito che gli interessi più di tanto di perdere il tempo. Per lui sarebbe sufficiente anche trovare il cadavere dell'uomo congelato.

Spoiler

Io andrei dritti alla locanda per chiedere se lo hanno visto passare. Esplorare a caso in mezzo alla tormenta è complicato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara e Vimak salutano i fratelli ringraziandoli dell'aiuto. In fondo la locanda in città è una sola, significa che staranno insieme almeno fino al giorno successivo. 

La spadaccina osserva le rovine del Caer immaginano la terribile battaglia che deve essere stata combattuta. Come sono gli orchi? Feroci e selvaggi guerrieri privi di paura. Ho sentito storie di cavalieri che hanno tremato davanti ad un Capoguerra. Un sorriso le appare sul volto mentre si immagina di caricare un battaglione di orchi e di affrontarli a viso aperto con la sola spada stretta in pugno.

Entrambi si incamminano per l'unica via che porta alla locanda Luce del Nord. La strada è fiancheggiata da case basse le cui luci illuminano in parte la via. Il goliath osserva anche questa città con meraviglia. Così diversa dai villaggi rudimentali della sua gente. Sì Jil, locanda per riposare, notte ancora più pericolosa di giorno. Forse loro conoscono di Garret o di viaggio, unica locanda, forse ricorda. Domattina possiamo anche parlare con Atenas di Spedizioni GhiaccioLontano, ricordi? Avventurieri probabilmente partiti da lì.

Spoiler

@Green Wolf

assolutamente d'accordo per la locanda e per il non esplorare a caso XD Possiamo passare la notte. Il giorno dopo possiamo andare alle Spedizioni e fare domande. E organizzare la nostra spedizione verso il Tumulo, se necessario. Magari ci dicono che Garret è andato da un'altre parte boh XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...