Vai al contenuto

TdG - Rime of the Frostmaiden


Madlefty

Messaggio consigliato

Jilowyn

Entro in casa, anche se mi sembra strano che lasci entrare degli sconosciuti. La fiducia a Targos è maggiore di quanto immaginassi... oppure quest'uomo ha davvero bisogno di aiuto.

Suo marito è scomparso? gli domando, mentre prendo una sedia scricchiolante.

Darrox entra con la faccia arcigna, dà un'occhiata all'interno e scrolla le spalle, come per dire: "Ho visto di peggio". Poi sposta rumorosamente una sedia e vi si getta di peso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Vimak si abbassa per passare sotto la porta ed una volta in casa scambia un saluto con Keegan semplicemente annuendo. Fa per prendere una sedia ma quando vede il legno vecchio allora si siede a terra a gambe incrociate. La sua mole è comunque tale che dal torace emerge completamente da sopra il bordo del tavolo.

Mara invece entra mettendo le braccia conserte. Si guarda attorno e sbuffa appoggiandosi ad una parete della casa. Spero non sia una perdita di tempo. Non ci vedo nulla di eroico o glorioso in tutto ciò. L'imbragatura del cane è rotta, Keegan, immagino che da libero sia semplicemente tornato a casa.

Dopo la sua affermazione la spadaccina resta in silenzio in attesa di sentire la risposta alla domanda posta da Jil.

Spoiler

wooooooo un caso di persona scomparsa! (forse)

chissà che ci racconta ora XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo si gratta la fronte e sospira, accarezzando il grosso cane grigio.

Sono nato nelle Dieci Città, ma Garret proveniva da Neverwinter, da una famiglia benestante. Non gli interessava una vita di città, era una guida, adorava stare fuori e scalare montagne.
Qualche giorno fa, Garret è stato assunto da qualche avventuriero per condurli sui pendii del Tumulo di Kelvin, il suo piano era di portarli gli avventurieri a Caer-Konig, la città ai piedi del Tumulo di Kelvin. Lì Garret dovrebbe aver preso l'attrezzatura e una slitta di sei cani con sé. Qui, Ragazzo, è il suo preferito.

Accarezza la testa del cane, che saltella felice, e anche l'uomo sorride.

Io... non so scalare. Non sono un avventuriero o altro... se... beh, ecco, non ho molti soldi, ma il proprietario dell'Armata di Luskan è mio amico e posso farvi avere stanze e cibo gratis. Forse qualche moneta la raccimolo dagli amici... so che non è abbastanza, ma so che Garret è ancora vivo, magari bloccato chissà dove!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Metto le mani in avanti. Oh, non ci sogneremmo mai di farvi pagare per...

Darrox mi dà una gomitata, togliendomi il respiro, e mi sovrasta grattandosi la barba e dicendo: Siamo in cerca di missioni per guadagnarci il pane. Per il giusto compenso, scopriamo cos'è successo a tuo marito e lo riportiamo indietro... se è vivo.

Mi massaggio il fianco, mentre penso all'assassino che circola tra le Ten-tonws. Spero non sia una delle vittime, altrimenti sarà già troppo tardi. Ma potremmo trovare degli indizi utili per fermare questi abomini.

Prendo carta e un piccolo calamaio, intingo una penna fatta a mano e detto a voce alta gli appunti che mi prendo: Garret. Tumulo di Kelvin verso la città Caer-Konig. Bene... Sapete chi erano gli avventurieri che doveva scortare? O quanti erano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara diventa improvvisamente interessata. Neverwinter! Una persona altolocata fuggita così a Nord. Quando sente la storia degli avventurieri e di Garret sorride divertita. Caer-Konig? Sbaglio o è dall'altra parte della Valle? La spadaccina bofonchia qualcosa tra sé, ragionando. Fa niente, per me vitto e alloggio gratis all'Armata di Luskan può andar bene come compenso. Ma aggiungo una cosa, Keegan, se riusciamo nell'impresa devi parlare di noi a chiunque conosci a Targos.

Vimak resta assorto ad ascoltare. Il Tumulo di Kelvin è una vetta solitaria nelle pianure gelate delle Dieci Cittadine. Ma altro il goliath non sa, è un luogo lontano dalle Montagne del suo clan. Io aiuto, Garret, possiamo portare Ragazzo con noi? Forse conosce strada, segue pista.

Spoiler

Woooooo altra Quest! missione di soccorso stavolta XD

@Green Wolf

a me va bene anche il compenso di vitto e alloggio gratis, così finita questa (se riusciamo) possiamo dedicarci alla ricerca della compagnia praticamente senza costi.

Sentiamo le risposte di Keegan alle nostre domande e poi vediamo come organizzare il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Mara e Vimak fanno basso in conoscenze relative al Tumulo di kelvin, ma Jil fa 19.

L'uomo annuisce e accarezza la testa al cane.

Certo. Vai con loro, bello, potresti aiutarli a trovare Garret!

Ragazzo, il grosso cane grigio, scodinzola e si avvicina a Vimak, per poi sedersi e aspettare guardandosi attorno. Intanto Jil fa mente locale, cercando di ricordare.

A poche miglia da lì c'è la Valle dei Nani, un grosso complesso di cunicoli e quartieri austeri dove i nani vivono e lavorano nelle miniere. Poi ricorda che cii sono alcuni riferimenti al Re storico dei Nani, Bruenor Martello Da Guerra. C'era la scalata di Bruenor, ma non è certa ci sia ancora, così come il suo tempio.
Però sa anche che è un posto pericoloso, con lupi, enormi vermi della neve e yeti. Solitamente si cerca di stare nei sentieri già percorsi, ma è comunque un posto da non prendere alla leggera.

Non so chi fossero gli avventurieri, mai visti. E certo che parlo di voi, con chiunque! Alla taverna non si parlerà d'altro, ve lo garantisco!! Caer-Konig è a due giorni di cammino a piedi, lungo la strada. Non uscite dalla strada perché rischiare brutti incontri.

Fa una pausa sospirando e osservando il cane.

Vi chiedo tantissimo, il viaggio è lungo e pericoloso. Ma se lo trovate, vi saremo debitori.

Spoiler

Bene, una Cerca vi è stata proposta, salvare una persona che forse è già morta sul Tumulo di Kelvin. Accettate?
E in caso, partite immediatamente o passate dalla taverna, o dalla locanda? Ogni giorno che passa potrebbe essere l'ultimo per Garret, o forse è già defunto...

In ogni caso, il cane viene con voi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo Jil descrivere i dintorni del Tumulo di Kelvin ed i diversi pericoli, negli occhi di Mara si accende un fuoco di determinazione. Un famoso Re dei Nani, vermi del gelo, lupi e Yeti. Saranno un'ottima prova per me stessa. Beh che aspettiamo allora? Siamo riposati, possiamo partire anche subito.

Vimak poggia la grossa mano sulla testa di Ragazzo e lo carezza lentamente. Annuisce con decisione all'amica, Mara, trovandosi d'accordo con la sua fretta. Anche se probabilmente per motivi diversi. Due giorni. Bene. Siamo venuti a Targos per altro ma se Garret pericolo, questo urgente. Avrei domanda per te, Keegan: conosci compagnia commerciale Torg's?

Spoiler

@Green Wolf

grande Jil che ha piazzato un 19 quando serviva XD

Visto che il poveretto potrebbe avere le ore contate, potremmo partire subito. Già che ci siamo, per non uscire da Targos proprio a mani vuote, Vimak domanda della compagnia a Keegan. In fondo per ora è amichevole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo si illumina di speranza, mentre annuisce ringraziandovi continuamente, travolto dalla vostra gentilezza.

Non molti sono così gentili, non qui a Targos. Non qui nelle Dieci Città, si vede che siete stranieri... grazie, grazie davvero! Comunque, Torg's... Umh sì, sono partiti da un po'. So che dovevano fare qualche tappa, ma pare che volessero riposarsi un po' in un villaggio più piccolo. Credo fosse Caer-Dineval. Non che mi siano mai piaciuti, hanno certe facce...

Poi va verso un armadio e comincia a tirar fuori qualcosa.

Queste sono razioni, le potete usare quando salirete al Tumulo. Almeno potete mangiare senza problemi. Grazie ancora, davvero...

Spoiler

Ottima domanda Vimak! Grazie a quella, hai ottenuto una info: la compagnia doveva andare a Caer-Dineval!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Scrivo tutto sul mio taccuino di appunti, con la calligrafia ordinata e quasi maniacale che fa parte del mio carattere. Due missioni, due buone azioni. Sì, aiuterà a cementare il legame tra la compagnia.

Li guardo uno a uno in fretta. Con Vimak ho già legato e le sue idee sembrano molto affini alle mie. A Mara, invece, non sembra importare niente degli altri: fa tutto per se stessa e per la sua gloria. Da questo punto di vista, è molto simile a Darrox. Solo che Darrox è molto più instabile...

Grazie per le razioni. Non preoccupatevi, vedrete che troveremo suo marito. Abbiamo Ragazzo con noi, ritroverà l'odore e ci porterà da lui.

Tutto sta a vedere se è ancora vivo... ci vorrà tempo prima che arriviamo nel punto in cui si è perso e altro tempo per trovare delle tracce.

Spoiler

@AlexITA81 sono d'accordo, direi di dare priorità a questa missione. Tanto l'assassino non scappa, di sicuro ha qualche obiettivo che lo tiene in zona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mara aggrotta le sopracciglia e sorride mostrando bene i denti bianchi e perfetti. Caer-Dineval? Beh è lungo la strada, va a nostro vantaggio. Una volta in città possiamo informarci su questa Torg's per sapere quanto si fermerà, nel mentre cercheremo Garret e quella combriccola di sfigati che l'ha messo nei guai.

Anche Vimak, dopo Jil, ringrazia Keegan per le razioni. Faremo possibile. Grazie per informazioni, a presto. Detto questo il Goliath si rimette in piedi e la sua mole fa sembrare molto piccoli tutti gli altri. Fa cenno a Ragazzo di stare al suo fianco, quando un pensiero lo coglie. Slitta. Veloce, tempo. Possibile? Keegan con slitta quanto più veloci? Dove troviamo?

Spoiler

@Madlefty

ottimo per le razioni XD scrivo sulla scheda "razioni viaggio" generico per ricordarlo, immagino bastino insomma. Ecco è interessante sapere quanto ci mettiamo viaggiando invece con una slitta e se è possibile trovare chi ci porta a Caer-Konig.

@Green Wolf

Esatto! Partiamo subito allora? A Caer-Dineval possiamo domandare se la compagnia è in città e magari per quanto si ferma. Se è così possiamo proseguire nella ricerca dell'uomo e poi tornare. Noi comunque abbiamo già la guida esperta, Malik (che paghiamo profumatamente XD)

Mi piacciono a buso le riflessioni di Jil ed il modo in cui vede Vimak e Mara XD per ora li sta inquadrando piuttosto bene. Fighissimo il nostro party!

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo annuisce con ringraziamento, sentendo la speranza tornare. 

Con una slitta ci impiegherete meno della metà del tempo. Certo, sono molto costose, e i cani lo sono ancora di più. Potete affittarne due visto quanti siete, vi costerà però, probabilmente 10 monete d'oro l'una per portarvi fino a là. 

O potete comprare quattro Becco d'Ascia. I grossi uccelli, non li avete visti? Li usiamo come cavalcatura, ma costano una cinquantina di monete d'oro l'una. 

Spoiler

Decidiamo pure su telegram, se non volete aggiungere altro, su come procedere! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Giro la pagina del mio taccuino, arrivando alla sezione "Spese", e do un'occhiata ai fondi del gruppo. Era una cosa che facevo spesso quando avevo ancora una contea e ormai è diventata un'abitudine.

Dunque... I Becco d'Ascia mi sembrano troppo costosi per le nostre finanze, ci prosciugheremmo. Ma possiamo permetterci un paio di slitte. Recupereremo tutto con i guadagni della missione, forse. O comunque è un investimento per farci un nome in vista dei futuri lavori.

Alzo la testa e sorrido ai miei compagni. Sarebbe il caso di trovare anche un nome per il gruppo. Sapete, nel caso qualcuno ci voglia contattare.

Darrox si gratta la testa pelata e propone: Gli Spaccaculi. Gli Invincibili. I Distruttori.

Sospiro, scuotendo la testa. Hai la fantasia di un criceto assonnato, Darrox. Non dobbiamo mettere paura alla gente, ci serve un nome serio.

Spoiler

Ok, intanto la butto lì e ci penseremo in futuro, quando ci verrà in mente un nome ganzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak annuisce a Keegan ringraziandolo delle informazioni. Quindi si avvicina a Jil e legge il suo diario delle finanze trovandolo ordinato ma complicato per lui da comprendere. Sei molto brava. D'accordo anche io, vita di Garret importante, possiamo usare nostre monete per salvare. Le recupereremo col tempo. Serve guida per Tumulo. E tempo per nome.

Mara invece si mette le mani all'addome ed inizia a ridere sonoramente. Che ti sei bevuto Darrox? Sembrano nomi di gente che vuole morire. Prima di accettare un nome in comune con voi voglio vedere se ne siete all'altezza. La spadaccina quindi si mette dritta, fiera e statuaria. Con i suoi intensi occhi verdi osserva tutti i compagni - Vimak compreso - soppesandoli. Il goliath la fissa di rimando: è in effetti colui che la conosce da più tempo, ma quando fa per dire qualcosa Marsa solleva una mano. Prima di sentire i vostri piagnistei già vi dico che ci sto con la slitta, sono disposta a pagare di tasca mia, per ora. E poi sono curiosa di vedere l'altro gruppo, magari stavano cercando qualcosa di prezioso sul Tumulo. Un sorriso compiaciuto e divertito si delinea sulle labbra sottili di Mara.

Spoiler

@Green Wolf

Vimak è estremamente in accordo con Jil, è disposto a pagare la sua quota per noleggio.

Mara accetta per altri motivi XD è disposta a pagare per le slitte non i Becchi d'Ascia. E spera di recuperare tutto trovando qualcosa di prezioso sul Tumulo.

Quindi potremmo prendere le slitte e partire subito per Caer-Konig. Poi li ci prendiamo una guida esperta per salire il tumulo e cercare l'altra spedizione. Che dici? Altre proposte?

@Madlefty

Quando spendiamo in tutto? 

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

La mezz'ora successiva la passate a salutare Malik, che sembra avere un leggero sollievo nel darvi l'addio e nel poter tornare a Bremen. Caer-Konig è lontana, e per una guida che di rado si è allontanata da più di un giorno quel viaggio rischiava di essere troppo.

Trovate facilmente, grazie a Keegan, chi vi può condurre fino a Caer-Dineval e poi fino a Caer-Konig, due slitte condotte da quattro cani l'una. E così, dopo qualche saluto, vi lasciate alle spalle Targos con l'idea di tornare per scoprire cosa possa offrire la città e vi lanciate diretti verso est, al limitare delle Dieci Città.

La notte è cupa, vuota. Le uniche luci sono quelle che vi siete lasciati alle spalle, Targos vi dà l'ultimo saluto prima che il vento spazzi la neve e vi chiuda la visuale, lasciandovi soli nel mondo. Entrambi i conducenti delle slitte, una donna e un uomo, due fratelli, non parlano e si tengono ben coperti, perché il vento è feroce e la neve rischia di congelarti il volto. Vi siete coperti bene - tranne Vimak, ovviamente - ogni centimetro di pelle è ben protetto e il freddo sembra quasi non far presa.

Per un attimo vi sembra di scorgere qualcosa nella tormenta di neve. Un volto, una sagoma... una enorme signora che vi scruta nel vostro viaggio... poi però vi accorgete essere solo la neve, che non vi dà tregua.

La pausa viene fatta a metà percorso. Siete nella Valle Nanica, il monte dovrebbe essere alla vostra sinistra ma il buio non vi permette di scorgerlo. I due trasportatori vi fanno cenno di scendere e preparano una veloce tenda di sicurezza, mentre i cani riposano di fianco a essa.

Facciamo una pausa di un'ora. I cani hanno bisogno di riposare, e siamo già a metà percorso. Siamo sul percorso corretto, non dovremmo fare brutti incontri qui.

La voce della donna è roca e dura, degna abitante delle Dieci Città.

Spoiler

Ok siete a metà percorso, il freddo, la tormenta e la neve sono incessanti e una pausa tra le tende è ben desiderata. Nonostante i vestiti, sentite a stento le mani e dei brividi vi corrono lungo tutto il corpo. Mancano ancora tre o quattro ore a Caer-Dineval.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parzialmente al riparo tra le rocce coperte di ghiaccio di una conca, Mara aiuta a montare la tenda. A differenza dei conduttori si muove impacciata nei suoi abiti pesanti, e la neve di certo non la agevola. Vimak intanto slega Ragazzo e lo lascia libero di seguirlo ed ogni tanto gli da un buffetto amichevole sulla testa.

La notte eterna è comunque qualcosa di stranamente meraviglioso a cui assistere. Solo chi vive nella Valle può comprendere mentre il resto del Faerun sembra appartenere ad un altro mondo. Vimak la guarda con ammirazione ed anche con paura: la notte è pur sempre pericolosa. Per quanto vivere così? Auril ... quale tuo disegno? Metti alla prova popoli? Cerchi qualcosa? Il goliath guarda Jil, Darrox e Mara ed indica loro la tenda. Faccio guardia, voi scaldate.

L'interno della tenda è più confortevole e Mara si scalda le mani sfregandole davanti al poco calore offerto dalle lampade ad olio. Tra un movimento e l'altro pone ai conduttori delle domande. Certo che la Valle è davvero fredda. Più di quanto pensassi. Comunque, voi due, che mi dite del Tumulo? C'è qualche leggenda locale di quel posto? Magari mi sapete dire perché delle persone potrebbero avere il desiderio di salirci.

Spoiler

facca che freddo XD batto i denti

Mara di sicuro si mette al calduccio nella tenda e cerca di scaldarsi in tutti i modi. Inoltre è molto incuriosita dal Tumulo per cui fa conversazione intanto approfittando della breve pausa. Vimak tiene d'occhio Ragazzo e lo porta anche nella tenda con sè, se serve. L'idea è che Vimak faccia un pò la guardia fuori, tanto non ha problemi di freddo. Non vorrei che venissimo colti di sorpresa da qualche bestiaccia XD

@Madlefty

Ho aggiunto come dettaglio che magari ci mettiamo al riparo di una conca per stare più protetti dalla tormenta XD

 

Modificato da AlexITA81
Link al commento
Condividi su altri siti

Darrox

Il gelo è davvero terribile in queste terre, non sono abituato a climi del genere. Vimak non ha nemmeno un brivido e ormai comincio ad abituarmi alla sua resistenza coriacea; non cerco neanche più di confrontarmi con lui. Annuisco con un grugnito. Quando vuoi il cambio, chiama. Devi dormire anche tu, bestione.

Poi entro nella tenda. Jilowyn entra subito dopo di me e mi spinge via. Per poco non le mando un insulto che le farebbe sbiancare i capelli, ma mi mordo la lingua e sto zitto.

Jil è avvolta nel mantello pesante come una mummia. Quando si abbassa il cappuccio, la sua faccia è ancora più pallida del solito. Gente nobile. Bha, che spreco di tempo allevarli, dovrebbero ucciderli tutti nella culla.

Ah, che freddo! Non sento più i piedi, sento esclamare Jil mentre si avvicina alle lampade e alza le palme delle mani. È sempre così in queste terre? Per gli dèi, non riesco a immaginare come facciate a sopravvivere. E poi è sempre buio!

Do un colpo di tosse e dico con ironia: Principessina, guarda che qua non siamo nel tuo bel palazzo. Gli avventurieri devono sapersi adattare a ogni clima, quindi smettila di lamentarti.

Invece di arrabbiarsi come avevo sperato, lei fa un mezzo sorriso sarcastico: Ah sì? Bè allora non avrai problemi a fare la guardia con Vimak.

Faccio per ribattere, poi chiudo la bocca. Sarebbe capacissima di ordinarmi di farlo davvero e non ho intenzione di starmene a congelare per un'ora come se fossi un pupazzo di neve. Dannata mocciosa, hai sempre l'ultima parola. Mio cugino Torok Gambapossente me lo diceva sempre: "Non discutere mai con chi è più colto di te, non puoi sperare di vincere. Piuttosto, tiragli una martellata in testa".

Una mente saggia, mio cugino Torok. Ma forse ho ascoltato anche troppo le sue parole, visto come sono finito.

Modificato da Green Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

I due fratelli tirano fuori una bevanda che è rimasta in qualche modo calda e ve la passa.
L'uomo sorride leggermente e risponde a Jil.

Non è così da sempre. Certo, non c'è mai stato caldo qui, ma questo freddo, questo inverno, questa notte... non sono naturali, ovviamente. E tutto sta andando alla malora. I visitatori che arrivano qui sono strani o pazzi, chi dovrebbe venire in una terra maledetta. Senza offesa...

Intanto la donna osserva fuori il goliath con curiosità, ma viene attratta dalle domande di Mara.

Il Tumulo? Leggende vere e proprie no, a meno che la vita di Bruenor non sia una leggenda essa stessa. Se dovete andare là sopra prendete una guida, è facile perdersi e yeti e gatti del dirupo tendono a divorare chiunque faccia un errore. Perché diavolo dovete andare in un posto simile? Chi siete voi?

L'uomo guarda sua sorella con rimprovero, visto che loro dovrebbero solo portarvi da qualche parte, non avere informazioni.

Intanto fuori Vimak osserva l'oscurità, attento. Non vede movimenti per ora, ma potrebbero arrivare. Chi sa quali creature si muovono nell'abbraccio di Auril?

Spoiler

Buon compleanno @AlexITA81! 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vimak resta statuario e solitario nella fredda e buia notte eterna. Non che sia una situazione nuova per lui. Dopo aver lasciato il proprio clan ha vissuto come un eremita sulla Spina Dorsale del Mondo per diversi anni. Auril. Signora del Gelo, lascia che salviamo quella vita. Altrimenti che senso ci sarebbe nella mia esistenza?

All'interno della tenda Mara prende l'otre che i fratelli le passano e ne beve un lungo sorso. Il liquido caldo le scalda subito le viscere, mettendole un sorriso sul giovane volto. Nessuna leggenda? Che scocciatura ... buona questa bevanda, grazie. La spadaccina guarda la donna con l'espressione severa, come se avesse fatto una domanda di troppo. Per ora noi non siamo nessuno e dobbiamo solo ritrovare un uomo che si è perso sul Tumulo. Ma domani sarà diverso! Domani tutte le Dieci Cittadine conosceranno i nostri nomi. Di questo puoi starne certa.

Mara quindi passa l'otre a Jil. Dai bevi qualcosa anche tu, scaldati. Già sei delicata, è meglio se non crepi di freddo prima che arriviamo a destinazione. Sennò chi ci tiene i conti? La spadaccina le sorride con cameratismo.

Spoiler

oh figata la bevanda. Mara ne approfitta subito XD

Vimak resta tranquillo di guardia allora.

Adoro questi intermezzi!

@Madlefty

Grazieeeeeeeeee XD una birra per brindare! 🍺

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilowyn

Prendo la bevanda, rigraziando Mara, e mando giù un lungo sorso sentendo finalmente un po' di caldo nelle viscere. Poi mi batto il petto con un pugno sottile.

Sono più forte di quello che credi, io! Devo solo fare un po' di esperienza all'aria aperta, la mia famiglia ti ha tenuto troppo al chiuso in tutti questi anni.

Darrox mi strappa l'otre di mano con la sua solita grazia e lo manda giù. Poi rutta, sempre con i suoi modi aggraziati. Infine si gira verso Ragazzo, mettendosi a giocherellare con lui. Non sembra neanche interessato alla conversazione, lui pensa solo a muovere le mani.

Mi rivolgo alle nostre guide. Esito, cercando di decidere se sia il caso di dare le informazioni: ma in fin dei conti abbiamo bisogno di aiuto. Stiamo cercando un uomo di nome Garret. Una guida. Non è che lo avete incontrato in questi giorni?

Spoiler

@AlexITA81 TANTI AUGURIIIIII

Io provo a chiedere, non si sa mai. Loro sono guide, magari hanno visto Garret XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due si guardano, ma entrambi scuotono la testa.

No mai sentito, ma se è andato verso il Tumulo potete provare a parlare con Atenas, la proprietaria delle Spedizioni GhiaccioLontano, a Caer-Konig. Se qualcuno organizza qualcosa per il Tumulo di Kelvin, probabilmente passa da là.

Si riprendono la bevanda e osservano con un cipiglio il fatto che sia stata svuotata. Poi la mettono via e aprono la tenda.

Se siete pronti ripartiremmo. Mancano meno di quattro ore, ma qui fuori possono essere lunghissime...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...