Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Recensione: Tasha's Cauldron of Everything

Con colpevole ritardo pubblichiamo la recensione del penultimo manuale uscito per D&D 5E: Tasha's Cauldron of Everything.

Read more...

Quando un lupo non è un lupo? - Parte 2

Oggi Goblin Punch vi parlerà di una possibile e viscida variante per i vampiri per le vostre avventure.

Read more...

La WotC prende il controllo della localizzazione in Italia di D&D 5E

Un comunicato stampa appena rilasciato dalla Asmodee annuncia una importante novità per il futuro di D&D 5E in Italia.

Read more...

Viaggio nella DM's Guild XI - Il Genio dell'Illusione

Il Genio dell'Illusione è un’avventura Gdr in stile Fantasy/Medievale scritta ed illustrata da Matteo Valenti.

Read more...

I Racconti di Arthaleorn

Andiamo a scoprire una serie di romanzi fantasy italiani intimamente intrecciati con il mondo dei GdR.

Read more...

Recommended Posts

il sole splende incontrastato nelle terre di Bewick , è il terzo giorno dell'anno 1030 , siete stati richiamati verso una delle maggiori sedi della A.S.R.S.M, avete aspettato almeno una mezz'ora prima di ricevere udienza dal capo della sede , per alcuni di voi vostro superiore , l'halfling Darus Margal , piuttosto alto rispetto ai suoi simili (1.30), dai capelli nero carbone raccolti in una piccola coda di cavallo, dall'aspetto sembra essere piuttosto giovane ma nessuno può dire con certezza quanti anni abbia. 

Benvenuti signori! vi fa cenno di sedervi , nonostante la mancanza di sedie per tutti ah.. cavoli mancano alcune sedie allora chiedo cortesemente che alcuni di voi stiano in piedi sofferma il suo sguardo su pyro per un attimo poi prende a riguardarvi tutti. siete stati richiamati qui nel mio ufficio per.. indovinate un po'? si esattamente un'altra nuova spedizione!! battendo le mani dall'eccitazione. si tratta di una mappa, sicuramente vecchia stantia ma utilissima per cercare la prossima opera. appena verrà tradotta avrete degli aggiornamenti. la paga per missione compiuta è di 30 monete d'oro. la vostra spedizione inizia domani all'alba del quarto giorno. ci sono domande? 

immagine di Darus 

Spoiler

Male Halfling Cleric of Cayden Cailean - Pathfinder PFRPG DND D&D 3.5 5E  5th ed d20 fantasy | Dungeons and dragons art, Character portraits, Gnomes

immaginatelo però con dei vestiti più da mercante/uomo d'affari e senza armi ovviamente. 

per tutti

Spoiler

allora per il parlato si scrive in grassetto, il pensato in corsivo a colori, lo scritto in corsivo e basta, le azioni possibilmente in terza persona e scritte con il font normale, lo stesso che sto usando per scrivervi questo 

Pyro 

Spoiler

questa per te vuole dimostrarsi la tua ultima possibilità di fare le cose per bene. se succede qualcosa a causa tua sei fuori dalla gilda. ti hanno chiamato apposta per metterti alla prova. alcune voci dicono che sia stata la stessa Marina Fyl a proporla ma non ne sei sicuro quelle che hai sentito erano solo voci di corridoio. 

Ombra e pg Sheepard 

Spoiler

siete stati assoldati per fare da scorta e protezione aggiuntiva vi hanno dato un'anticipo di 5 monete d'oro. se qualcosa va storto potreste avere il dito puntato contro. fate attenzione.  segnatevi le monete. 

 

Edited by MasterX
Link to post
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pyro Sgrano gli occhi quando Sigurd non si propone di andare a risolvere i problemi della città, visibilmente ed onestamente sorpreso. Sono le parole di Notte a farmi risvegliare dallo stupore. 

Posted Images

Notte

@Tutti descrizione

Spoiler

Un umanoide alto circa 180 cm ma non particolarmente robusto, indossa una corazza di cuoio scuro ed abiti robusti e pratici, anch'essi scuri. 

Porta al fianco una spada corta per quel che è possibile vedere. 

Il volto è totalmente coperto da una maschera e cappuccio, solo degli attenti occhi, ovviamente neri, sono visibili. 

 

Entro nella stanza e saluto i presenti con un cenno del capo. 

Alle parole dell'halfling mi sposto di lato, in modo da rimanere vicino alla parete più lontana e rimanendo in piedi. 

Io ho una domanda. Da quante persone sarà composta la spedizione? 

La voce sembra quella di un giovane uomo ma è un po' ovattata dalla maschera.

 

@MasterX

Spoiler

Conosco già l'halfling e grosso modo mi fido di lui? 

 

Edited by Alabaster
Link to post
Share on other sites

Pyro

Ovviamente anche questa mattina mi sono svegliato ben più tardi di quanto avrei dovuto, gli inconvenienti del passare una notte brava tra i fumi dell´alcool, e quasi arrivo in ritardo all´appuntamento. Già sono sul filo del rasoio! Se mi presento pure in ritardo è la volta che mi cacciano a calci per davvero! Nonostante tutto arrivo giusto in tempo, trafelato e chiaramente sveglio da meno di un´ora. 

Appena ci fanno entrare mi dirigo immediatamente verso una delle sedie ma lo sguardo di Darus mi fa tentennare. Osservo la sedia, osservo gli altri, sbuffo e mi allontano, lasciando il posto a chi volesse sedersi, andando ad appoggiarmi ad uno dei muri, a braccia conserte. Ascoto le parole dell´halfling e la domanda dell´uomo incappucciato. Mi guardo attorno, studiando i presenti. Direi quattro? Rispondo io indicando i presenti con un ampio gesto del braccio. Piuttosto mi rivolgo al mio capo se la mappa non è ancora stata tradotta, e quindi non sapete ancora dove, come, cosa e perché, come facciamo a sapere che ci sia effettivamente qualcosa di interessante dovunque ci vogliate mandare?

@tutti descrizione

Spoiler

Pyro è un goblin: basso, pelato, con braccia sproporzionatamente lunge, una testa larga e leggermente schiacciata, orecchie sproporzionate, la sinistra ricoperta di orecchini, e grandi occhi gialli, costantemente in movimento. 

A stargli vicino si può solitamente percepire il puzzo di alcol e sigari e la usa igiene personale non è certamente delle migliori. Indossa abiti semplici, di cuoio, con una cotta di maglia a proteggergli il petto. Dietro la schiena ha legato un piccolo scudo di legno e metallo, diversi pugnali alla cintura e tutta una serie di borse, tasche e contenitori sparsi per il corpo, da cui si possono veder spuntare attrezzi di ogni genere. 

spacer.png

 

Link to post
Share on other sites

Mettendo una mano vicino al muso tentando di nascondere il mio disgusto per l'odore del goblin con un'espressione pensona, ma fallendo miseramente, mi accingo a rispondere: Mancano ancora i miei sevitori: Baffo Calmo e Zampa Lesta; li ho mandati a preparare le mie cose e saranno di ritorno a breve.

Spoiler

Occhio Vispo del Torrente Desertico è un Tabaxi di razza Margarita. Vestito di abiti stranieri più da deserto che da città: turbante e mantello color lapislazzulo, vesti color sabbia da cui si intravede la sua armatura di cuoio. Ha una cintura ove tiene un fioretto e una borsa e un altra cintura sul petto in cui vi sono 2 coltelli. Sulla mano si nota un'anello raffigurato un gatto la cui coda lo avvolge come un turbine.

 

Edited by Sheepard
Link to post
Share on other sites

Sigurd, paladino umano

Come sempre sono sveglio da prima dell'alba quando, a metà delle mie preghiere, vengo interrotto e convocato per una spedizione della gilda. "Chissà se questa sarà la volta temuta, della scoperta di un oscuro segreto sepolto. Proteggere dalle ombre del passato è il mio dovere."  Indossata la mia armatura e presa con me la mia alabarda, mi incammino fino alla postazione della gilda. Giunto davanti all'halfling accenno un inchino e mi metto sull'attenti come quando ancora ero una recluta dell'Ordine. 

Abbiamo un'idea su cosa ci aspetta nel luogo dove andremo? chiedo Possibili crolli, eventi atmosferici estremi, abitanti ed eventuali altre minacce? "Sempre che si escludano il goblin e il tizio che pare un'assassino da quattro soldi come possibili minacce... Almeno non dovrò guardarmi dal Tabaxi. O almeno spero."  Sappiate che il mio compenso sarà devoluto alla causa del Leone Bianco dico in tono solenne per diffondere la luce di Nauel e proteggerci tutti quanti dal male.

Descrizione

Spoiler

Sigurd Haraldstad è un giovane umano dai capelli e occhi scuri, alto quasi due metri che ha da poco superato i 24 anni. Atletico ma non eccessivamente muscoloso, impugna un'alabarda con rifiniture in ottone lucido. Lo stemma del Dio Nauel spicca al centro di una semplice tabarda bianco sporco, sopra la cotta di maglia. Il distintivo del Leone Bianco sul petto è incorniciato da tre cerchi concentrici uno nero tra altri due dorati a designare il suo rango di Cappellano di Ordinariato Militare.

P.S. non ho ancora trovato un'immagine che mi piaccia. La aggiungerò appena possibile.

 

Link to post
Share on other sites

L'halfing mette le mani avanti come facendo cenno di stop. signori signori! mamma mia quante domande. Cercherò di rispondere un alla volta. apre un cassetto prendendo una borraccia , si beve il liquido al suo interno, si schiarisce la gola e fa un respiro profondo. allora, non sappiamo se la mappa sia ancora la, si lo so... sarà il viaggio della fortuna ma dobbiamo tentare, non possiamo stare qui a grattarci il capo e chiederci se c'è o non c'è effettivamente la corona, e per questo che vi ho assoldati no? recuperarla e se non c'è ciccia facendo spallucce. verrete pagati comunque sia se la troverete che non. riprende fiato. sarete solo voi , avendo chiesto solo ed unicamente a voi marca le ultime frasi di andare li, quindi non voglio niente amichetti di nessuno tipo guardando Occhio Vispo e Sigurd. il libro dice che ci saranno sicuramente delle trappole ha proteggere la corona, suppongo che ci saranno anche dei possibili danni strutturarli, non si parla di qualcosa di 50 anni fa , ma qualcosa successo 2 secoli se non di più. per possibili mostri non saprei magari qualche bandito o qualche mostro pianta? non saprei proprio, comunque cercate di essere veloci, la concorrenza è minima. Non nulla. mette a posto la borraccia e comincia a spostare verso il centro della scrivania un plico di fogli vari che stava sulla destra. se non avete altre domande abbiamo finito.  incomincia a compilare qualcosa quando all'improvviso si ferma accennando un sorriso. abbiamo parlato di tutto ma non della cosa più importante. la locazione! estrae una mappa e la porge a Pyro la rivorrei non in versione cumolo di cenere. grazie. 

Mappa

Spoiler

non è esattamente una vera è propria mappa, letteralmente un pezzo di carta con scritte della indicazioni e degli abbozzi delle terre di Londor. una lunga freccia blu sgargiante indica la vostra tratta. ovvero un qualche posto situato in mezzo alla Hynca Plateau e la città di Gawold un piccolo complesso di isole e penisole. dovrebbe essere li. 

off game: guardateci sulla mappa , non è difficile da trovare. 

 

@Alabaster

Spoiler

si anche perché da quando lavori per lui non nasconde mai nulla e la paga è sempre stata quella pattuita. che per il tuo pg credo che basti e avanzi. 

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Notte

Annuisco

A me sta bene.

Quindi rivolgendomi agli altri presenti

Io sono pronto quando volete, devo solo recuperare un paio di attrezzi. Per chi accetta ci troviamo fuori dai cancelli cittadini tra mezz'ora?

 

@Tutti

Spoiler

Ho buttato lì un "fuori dai cancelli" giusto per dirne una. Nessun motivo particolare, giusto per recuperare gli zaini, trovarsi e partire se non ci sono problemi.

 

@MasterX

Spoiler

Benissimo.

Ci forniscono mezzi di trasporto tipo cavalli o andremo a piedi?

 

Link to post
Share on other sites

Sigurd, paladino umano

Nauel è sempre con me, ovunque vada... dico più a me stesso che a qualcuno dei presenti Abbiamo specifiche riguardo ad altri reperti? Ovvero cosa dobbiamo fare se troviamo qualcos'altro che potrebbe essere interessante? Chiedo Inoltre, potete fare affidamento a me per quella ehm... mappa. Sarebbe più sicura se la conservassi io.

Link to post
Share on other sites

Pyro

Faccio un sorriso incredibilmente falso al commento di Darus sullo stato finale della mappa. Hey, è successo solo una volta e non è stata colpa mia! Commento stringendomi nelle spalle. Sei tu che ci hai mandati in un deposito di gas naturali. Che ne sapevo io che una semplice scintilla avrebbe fatto esplodere baracca e burattini? Finché parlo osservo la "mappa" con attenzione. 

Quindi per riassumere: dobbiamo andare qui. Indico con il dito il punto indicato dalla gigantesca freccia. Trovare questo complesso antico e sotterraneo, entrarci e recuperare una corona, il tutto evitando di creare troppi danni. E possiamo tenerci tutto ciò che troviamo, corona esclusa. Corretto?

Quando l´uomo commenta sulla sicurezza della mappa in mano sua, alzo lo sguardo a fissarlo, dal basso all´altro, con un grugno. Stiamo cominciando con il piede sbagliato ragazzone. Gli dico arrotolando la mappa ed infilandomela nei pantaloni. La mappa è perfettamente al sicuro con me, il nostro amico Darus qui stava mostrando un po´ del suo solito humor. La mappa è stata data a me e con me rimarrà finché necessario! Il tono è relativamente duro, ma un sorriso rimane stampato sul mio volto. 
Ora, che ne dite di fare come dice Cappuccetto Nero qui e trovarci fra mezzora davanti ai cancelli senza mettere in dubbio le capacità altrui? 

Dopo aver risposto mi volto verso Darus, salutandolo con un cenno del capo, ed inizio a dirigermi a passo sicuro verso l´uscita, senza aspettare risposte, mentre estraggo un sigaro da una delle mie mille tasche. Ed ora dove diavolo ho lasciato i fiammiferi?

Link to post
Share on other sites

Occhio Vispo

Dopo aver visto la "mappa" e aver notato a quale persona è stata data e come la stia conservando, chiudo gli occhi "Perfetto, meglio che mi memorizzi il posto per poi appuntarmelo da qualche parte. Era in mezzo a... Incas Plata e Gavold, credo" poi rispondo a Notte -Vado a recuperare i miei seritori e le mie cose, spero che in questo viaggio vada tutto liscio-

Detto ciò esco dalla stanza per dirigermi da Baffo Calmo e Zampa Lesta per aggiornarli sulla situazione e di portare tutta la roba ai cancelli cittadini, io li raggiungerò a breve perchè farò una breve sosta al mercato per comprare fogli di pergamena e inchiostro

"Sono sempre i primi a finirmi, dannazione..." e compro, se trovo, una boccetta di inchiostro e 12 fogli di pergamena

Link to post
Share on other sites

Halfling si alza dalla sedia , ed esce fuori dalla sua scrivania beh ho dato la mappa a Pyro per affidarli una responsabilità, ma ovviamente la mappa dovrete gestirvela voi, bene allora vi dico in anticipo buon viaggio signori e che la fortuna sia dalla vostra parte.  fa un lieve cenno di saluto e si avvicina alla porta per aprirvela e accompagnarvi fuori dal suo ufficio. mi duole ammetterlo ma devo andare nella sezione di restauro , qualche vandalo si è divertito a verniciare un quadro piuttosto importante. e camminando velocemente tra le file di altra gente al lavoro , lo perdete di vista. 

off game: 

Spoiler

scusate ragazzi pensavo ancora che non tutti avessero postato. rip 

 

Mattina del Quarto giorno

vi siete alzati il prima possibile, chi più chi meno. il cielo è leggermente grigio, non ottimo segno per l'inizio di una spedizione. ma a parte questo la vita ai confini cittadini scorre piuttosto agevolmente, tra un gruppo di contadini che partono per i campi a borbottando fra di loro se pioverà e un piccolo gruppetto di bambini che si divertono a "combattere" con spade di legno.  

 

ps: 

Spoiler

se volete ruolare la parte di ieri sera sotto forma di Flash Back , cose fine a se stesse potete farlo scrivendo prima delle azioni la parola flashback così come l'ho scritta io. 

 

Edited by MasterX
Link to post
Share on other sites

Sigurd, paladino umano

Arrivo al punto di incontro ancora prima che sorga il sole: ho già completato le mie preghiere del mattino ed anche alcuni allenamenti. Quando arrivo ai cancelli, il sole è nascosto dietro nuvole grigie, ma Naul ci illuminerà più intensamente domani se non oggi, mi vien da pensare. Dei giovani ragazzi stanno duellando con delle spade di legno e io mi avvicino a loro: Tenete ben salda l'arma. dico quando ad uno sfugge l'arma Non preoccupatevi di colpire punti vitali fin da subito: ogni colpo andato a segno è fondamentale. aggiungo quando uno schiva un colpo alla testa E state su un fianco, a meno che non combattiate con due armi o abbiate uno scudo: offrirete meno punti da colpire al nemico. 

I ragazzi mi ringraziano, sebbene sembrino confusi, e li sto ancora osservando mettere in pratica i miei suggerimenti quando arriva Cappuccetto NeroOh, bene - gli dico (@Alabaster) - ora ne mancano due. Dimmi, non ho ben capito il tuo nome? E che abilità possiedi? chiedo, ma prima che lui risponda aggiungo Il mio nome è Sigurd del Leone Bianco e sono un cavaliere di Nauel: sono addestrato alla distruzione del male nelle sue forme peggiori, mi hanno insegnato a proteggere i miei compagni e ho anche alcuni poteri curativi concessi da Nauel.

Link to post
Share on other sites

Notte

Faccio un cenno del capo al cavaliere quando si avvicina

Qualcuno mi ha affibbiato il soprannome di Notte, non ricordo nemmeno chi, ma mi piace. Ma anche Cappuccetto Nero non è male, non importa molto come mi chiami.

Dico stringendomi nelle spalle

In ogni caso piacere di conoscerti Sigurd. Per quel che mi riguarda ho un certo talento per l'esplorazione e per arrivare dove non vorresti che io arrivi, se non sei un alleato.

Ma non fraintendere, di norma il mio lavoro è cercare di individuare una minaccia il prima possibile e, se necessario, eliminarla per la sicurezza del cliente.

 

Link to post
Share on other sites

Pyro

E come ogni mattina, perlomeno mentre mi trovo in città, mi sveglio decisamente troppo tardi. Devo smetterla di ubriacarmi la sera prima di una missione! Già mi immagino la reazione del cavaliere se non arrivo almeno puntuale! Mi vesto in fretta e furia, non preoccupandomi troppo di lavarmi e rendermi presentabile. Raccatto tutti i miei equipaggiamenti, gli attrezzi, le componenti, ammassando tutto nello zaino e nelle varie borse senza troppo ordine o logica. Avrò tempo durante il viaggio di riordinare il tutto. 

Corro quindi per i vicoli della città ed arrivo ai cancelli giusto a pelo, forse con qualche minuto di ritardo, trafelato e senza fiato. Anf... pant... eccomi... uhhuu... ci sono... uff... sono qui. Dico piegandomi ed appoggiando le mani sulle ginocchia per riprendere fiato e combattendo la nausea che mi sta pervadendo. Pyro a rapporto... uff... pronto a partire quando volete.

Link to post
Share on other sites

Pyro

Alzo lo sguardo, ancora ansimante, verso Notte. Un´espressione di finta offesa mi compare sul volto. Per chi mi hai preso Cappuccetto? Sorrido, mettendo una mano nei pantaloni ed estraendo la mappa. Non l´ho mai tolta da qui. Non è il mio primo rodeo, a prescindere da quello che può credere il nostro amico. indico con un cenno del capo il cavaliere. Non ascoltare le dicerie che circolano su di me. So fare il mio lavoro e solo ogni tanto i miei compagni finiscono bruciati... diciamo un 40% delle volte.

Link to post
Share on other sites

Notte

Guardo il goblin. Guardo Sigurd

Sapete vero che io non toccherò mai quella mappa? Piuttosto mi faccio un ballo con una melma acida...

Poi guardandomi attorno e rivolgendomi al goblin

E non sei l'ultimo a quanto pare. Manca ancora uno vero?

Link to post
Share on other sites
  • Similar Content

    • By Archy
      Buongiorno a tutti,
      ho iniziato a scrivere una campagna e vorrei un'opinione sull'idea attuale per il villain e nel caso spunti per migliorarla (premetto che non ho ancora stabilito sistema di gioco o ambientazione).
      L'idea attualmente consiste in un cattivo che (per come apparirà ai giocatori) ha intenzione di conquistare il mondo/continente per scopi puramente personali alla ricerca di potere.
      In realtà il cattivo sarà a conoscenza di una minaccia maggiore che sta per incombere. Il suo scopo è si muovere guerra a tutto il mondo/continente ma non al mero fine di conquistarlo ma bensì per spingere le singole fazioni ad unirsi per contrastarlo in modo che siano poi pronti ad affrontare la vera minaccia.
      Il nostro cattivo per quanto il suo fine ultimo si possa considerare positivo, non si tratterà dal dispensare fuoco e sangue in quanto:
      1-deve essere una minaccia credibile
      2-nel caso le varie fazioni si unissero deve essere sicuro che siano in grado di affrontare la minaccia più grande in arrivo
      3-nel caso non si unissero/la loro forza non fosse sufficiente le unificherà lui con la forza

      In sintesi l'idea è di un cattivo che sia un cattivo solo nei mezzi ma non negli scopi ultimi (della serie "il fine giustifica i mezzi") che possa fare magari passare per la testa dei giocatori il dubbio se dovrebbero veramente fermarlo o se magari sarebbe meglio lasciarlo fare.  
    • By Knight_mare
      Cosa vi appaga quando giocate?
      La domanda è all'apparenza scontata: "una storia profonda", "interazioni interessanti", "un'ambientazione ben studiata". 
      Ma quelli che vi chiedo è di essere più specifici e profondi possibile. 
      Ad esempio una risposta potrebbe essere "trovare dopo molta fatica un oggetto unico", o "conquistare la fiducia di un npc importante, " cambiare le sorti di una comunità" o chissà che altro.
       
      Voglio sentire le vostre opinioni a riguardo. 
       
      Grazie in anticipo😊
       
    • By SamPey
      @Alabaster, @Cuppo, @unendlich, @Vind Nulend, @Calistar
      Questa sarà la cassa comune, man mano si andrà avanti con l'avventura. Nel TdS potrete discutere su cosa prendere e a chi affidare le varie cose. Se ci sono discrepanze o qualcosa non vi torna, segnalatemelo nel TdS. 
      CASSA COMUNE
      Monete: 519 Mo / 8 Ma / 5 Mr
      Gemme e gioielli per un valore totale di 220 Mo
      • Balestra leggera con 12 quadrelli;
      • Pugnale di buona fattura [Borsa Conservante];
      • 2 set vestiti cultisti riparati;
      • Libro rituale per creare i Drachi Guardiani. (Lo tiene Nicodemo);
      • Ciondolo raffigurante 5 teste draconiche (Simbolo Sacro) [Borsa Conservante];
      • Alabarda elfica di Frulam Mondath [Borsa Conservante];
      • Mappa razzie Campi Verdi + Lettera con indicazioni di Frulam Post nel TdG;
      • Stemmi Vesti Purpuree (Borsa Conservante);
       
      OGGETTI PARTY
      Lantern of Revealing OGGETTI PERSONALI
      Elaethan: Clockwork Amulet, Bog of Holding, Horn of Silent Alarm. Lilly: Heward's Spice Pouch, Alchemy Jug. Nicodemo: Tiara of Wizardry, Breathing Bubble, Ruby of the War Mage, Tankard of Sobriety Brando: Dread Helm. Note:
      I libri degli incantesimi si possono vendere se si trova un acquirente adatto. Il prezzo varia da libro a libro. Solo il volume costa dalle 10 alle 50 Mo + 25 Mo per ogni slot (esempio: se il libro contiene dardo incantato si aggiunge 25 Mo, se contiene Palla di fuoco si aggiunge 75 Mo, se contiente entrambi si aggiungono 25+75 Mo). In parole povere se si trova l'acquirente giusto è un'ottima valuta di scambio
    • By MasterX
      allora mettiamo insieme un paio di idee per rendere l'ambientazione , creazione dei personaggi, ecc ecc
      ps: vi avverto non sono bravissimo con le regole quindi sono aperto ai vostri consigli. 
    • By SamPey
      In questo Topic inserirò le schede PG.
      Alabaster: Nicodemo Amarillis ->  https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2271715  Cuppo: Elaethan Erashooke -> https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2271164 Unendlich: Indilluin "Lilly"-> https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2291317 Vind Nulend: Brando -> https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2402411 Calistar: Flambard "Flambie" Hayward -> http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2402422 Ex Giocatori:
      Voignar: Dallarm -> https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2271209 Bobon123: Wumama Steeltoe -> https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2270959 Casa: Frà Fortunato -> https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2271171

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.