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Battle Royal, ottimizzazione Autorità


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Buongiollo a tutti!

con i miei amici, abbiam deciso di organizzare una battle royale, pg lvl 10, così organizzata:

- punteggi: 20/18/16/14/12/10

- 3 sfide, 1 combattimento, 2 prove fisiche, 3 prove mentali
Il combattimento si divide in facile mostro GS 6,medio GS 8, difficile GS11, molto difficile GS 13, impossibile GS 16

- 49000 gp a testa 

- Manuali: 

Complete Adventurer

Complete  Arcane 

Complete Champion 
Complete Divine 
Complete Mage 
Complete Psionic   
Complete Scoundrel 
Complete Warrior 
Races of the Wild 
Player's Handbook 
The Dungeon Master's Guide 
Monster Manual I

-----------------------------------------

ora vi chiedo...

voi cosa usereste? 🤔 io stavo pensando di una build basata su leadership, tipo teurgo mistico bardo/chierico con autorità che pompa le truppe, che ne dite? avete altri consigli di build? 

 

 

 

 

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CIao, non sono pratico del mondo dei giochi online di massa, potresti chiarirmi come si svolgerebbe questa battle royale? 
vince chi resta vivo alla fine?
Citi dei GS di mostri, quindi nell'arena si incontrano, anche dei mostri , oltre agli altri pg contendenti?

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14 ore fa, Shinsek ha scritto:

CIao, non sono pratico del mondo dei giochi online di massa, potresti chiarirmi come si svolgerebbe questa battle royale? 
vince chi resta vivo alla fine?
Citi dei GS di mostri, quindi nell'arena si incontrano, anche dei mostri , oltre agli altri pg contendenti?

Ciao, 

nono mon è un gioco online, mi aono apiegato male ahah è una oneshot di d&d 3.5 in cui si creano personaggi al livello concordato, si buttano in un'arena, e ci si mena per sconfiggere gli altri pg, l'ultimo che rimane vince ahah, le prove sono semplicemente alcune prove appunto di intelleto o combattimento che il master fa fare singolarmente ad ogni partecipante per determinare eventuali oggetti aggiuntivi (per pompare i pg più deboli e limitare i più forti, così è più combattuta)

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I PG più semplici e forti che potresti fare senza grosse elucubrazioni sono druido (anche puro), chierico e mago (con CdP full caster). Il problema è che le arene sono molto volatili, quindi se un altro per esempio costruisce un PG "one trick pony" che fa una carica da 200 danni (solo quello, solo una volta), può o vincere al primo round oppure perdere senza via di mezzo.

Per altro una modalità del genere dà spazio anche a gamebreaker tipo: fai un ladro/ombra danzante con massimizzato nascondersi e utilizzare oggetti magici. Spendi 45.000 in 5 candele dell'invocazione e 2500 in un mantello elfico. A ogni combattimento la tua azione sarà: consumi una candella invocazione per evocare un solar e poi ti nascondi nelle ombre. Tu rimani lì praticamente introvabile, a meno che l'avversario non abbia tanto a osservare (ma è più facile potenziare nascondersi) e il solar uccide l'avversario per te (sì, anche il GS 16 dato che lui ha GS 23). Considerando il 20 in Des puoi arrivare tranquillamente +30 a nascondersi scegliendo razza di taglia piccola e abilità focalizzata nascondersi. Non che ti serva altro.

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