Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Masks

Masks VOl 1: The lullaby.


Theraimbownerd

Messaggio consigliato

Thomas Powell

Con Olivia e Sam

Spoiler

Quindi lei deve essere Moon! È un vero onore conoscere delle giovani leggende di... questa città. Dico sorridendo alle ragazze, fermandomi prima di tradirmi: per ora ho ancora salvato il mio segreto. Non precisamente: chiunque sia dietro a tutto questo aveva bisogno di energia per rafforzare una barriera dimensionale, come quella che normalmente impedisce alla Gargolla di raggiungere la Terra. E per farlo ha indebolito proprio questo "scudo": che sia il Rattenkonig o meno, si tratta di qualcuno che considera la Gargolla e gli abitanti del suo mondo un male minore ed è dotato di una tecnologia a dir poco avanzata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Olivia Clark "Stormgirl"

Con Sam e Thomas

Spoiler

Mi sfrego un attimo la tempia dolorante. La stanchezza mi rende difficile seguire certi discorsi "No no aspetta, frena.. Mi sono persa! Quindi credi che in realtà qualcuno abbia sottratto energia dalla barriera che tiene lontane dalla Terra creature come la Gargolla per rafforzare invece qualche altra barriera non meglio precisata? Ho capito bene?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam T

Con Olivia e Thomas

Spoiler

Ascolto i due senza prendere la parola fino a quando non finiscono di scambiarsi le prime battute, alle successive domande di Stormgirl però intervengo.
"No... non dico il Rattenkonig sia per forza la stessa minaccia per la quale è stato chiamato in causa Thomas ma a volte credo alle coincidenze, tutto qui." sembro pensieroso "Pare sia proprio così da quel che ha detto il nostro nuovo compagno. Per questo ho creduto nelle coincidenze, soprattutto quando ho ripensato all'utilizzo di massa delle tute TUNNEL. Sai di cosa sto parlando Thomas? Conosci la loro tecnologia? Certo... agiscono solo su questa dimensione permettendo a chi le indossa di teleportarsi anche se per brevi distanze ma sono instabili e magari quel farabutto le sta testando per potenziarle." alzo le spalle.

"Una cosa però prima!" allungo il braccio per stringere la mano all'amico "Benvenuto nella Wild Squad... non farti ingannare, abbiamo cavalcato l'onda delle prime notizie uscite su di noi. Siamo meno selvaggi di quanto possa sembrare. Tu con noi puoi usare il tuo vero nome..." concludo come per chiedergli quale sia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas Powell

Con Olivia e Sam

Spoiler

Esatto, Olivia. Dico annuendo alla ragazza, ascoltando poi quello che mi viene detto da Sam. Usare l'energia per fare esperimenti sulle tute è una possibilità, in effetti: quegli artefatti umani sono veramente straordinari e, soprattutto, usano energie simili a quelle di cui parliamo. È una possibilità, in effetti. Rispondo al ragazzo, guardandolo imbarazzato quando mi chiede il mio vero nome. Preferirei Thomas, almeno per ora. Ma sono comunque onorato di far parte della vostra squadra. Magari riuscirò anche a ridurrea la vostra "esplosività"! Concludo ironico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam T

Con Olivia e Thomas

Spoiler

"Molto bene Thomas. Sono felice." guardo in direzione della zona frontale alla palestra, dove si trova l'ingresso al corridoio come in attesa dell'imminente suono della campanella "Finiamo questa giornata e andiamo all'appartamento, lì avremo modo di approfondire il discorso con calma. Che ne dite?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivia Clark "Stormgirl"

Con Thomas e Sam

Spoiler

Mi sforzo di seguire i ragionamenti di Sam e Thomas. Concentrarmi su queste cose, almeno, serve a tenere lontani i pensieri relativi a ieri sera. "Ok.. effettivamente sono coincidenze a cui non avevo pensato.. Per me è tutto.. ehm.. così nuovo.." dico lasciando sospesa la frase.

"In ogni caso, finito il supplizio qui a scuola, teoricamente dovrei vedermi per pranzo con Paul.. Sai.. per parlargli della nostra situazione e se è interessato a salire a bordo.." aggiungo poi, guardando Sam. Dall'espressione sul mio viso si capisce che non ho minimamente voglia di farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...