Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  6 membri

Masks

TdS


Theraimbownerd

Messaggio consigliato

22 ore fa, Tasha ha scritto:

Possiamo continuare cosi (e nel frattempo se volete si cerca un quarto). Giusto per non spezzare il ritmo.

Detto ciò quando capitano queste cose mi dispiace sempre. 

Concordo, non sarei voluto arrivare a questo, ma purtroppo non ho visto altra soluzione. 

Detto questo: visto che a quanto ho capito per tutti voi vanno bene entrambe le opzioni, per il momento continuiamo in, così magari prendiamo anche più confidenza col sistema e evitiamo di aggiungere un giocatore proprio sotto natale, quando siamo tutti più impegnati. Poi magari quando ci siamo stabilizzati un po' di più o se vediamo che in tre il gioco funziona peggio posso sempre fare un thread di reclutamento .

Riguardo al topic di gioco.
@Landar  non ci sono le condizioni per la team move della celebrazione, le tue etichette restano le stesse... o forse no, perché un' adulto ha appena provato a dire a te e @Tasha chi siete e come funziona il mondo. Avete due opzioni adesso: 

1) Accettare quello che dice: -1 a Salvatore, +1 a Superiore per Sam, -1 Strano +1 Mondano per Moon.
2)Tirare 2d6 puri.

Con 10+, scegliete due. Con 7-9, scegliete uno.

• cancellare una condizione o segnare immediatamente potenziale agendo immediatamente per dimostrare che si sbagliavano

• spostare un'etichetta in alto e una in basso a tua scelta

• annullare la loro influenza e prendere +1 d' ora in poi contro di loro.

Se però fallite, le sue parole vi colpiscono duramente. Dovrete  non solo spostare le vostre etichette, ma anche segnare una condizione a mia scelta ( e segnare potenziale perché è un tiro fallito). A voi l' ardua decisione.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che tento il tiro. Più che altro perché Sam ha fatto una promessa al ragazzo e non mantenerla così nell’immediato gli piace poco. Per non parlare del fatto che battuta o meno prima era stato detto che quei posti sono da testare, ora che sono sicuri.

che etichette si aggiungono all’eventuale tiro? In ogni caso rispondo in game per rafforzare la mia tesi e alle brutte abbozzo appena mi dai il risultato magari editando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Landar ha scritto:

che etichette si aggiungono all’eventuale tiro? In ogni caso rispondo in game per rafforzare la mia tesi e alle brutte abbozzo appena mi dai il risultato magari editando.

Nessuna etichetta, perciò ho scritto 2d6 puri. I risultati sono: 

Sam:9. Scegli 1 opzione.
Moon:8. Scegli 1 opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Landar ha scritto:

@Theraimbownerd dovresti dimenticare anche tu quel "nome" ahah sostituiscilo con Stark. 😄

A meno che non vuoi far morire all'istante Trevor che non dovrebbe conoscerlo. In realtà anche la stessa famiglia potrebbe non saperlo esattamente, suppone sia quello ma non intende divulgare.

Scusami, correggo il prima possibile

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86 nessun problema, anche io sono stato impegnato in questi giorni. E non preoccuparti per le domande, alla fine state giocando senza un manuale, è normale che sorgano dubbi.

1) Il come ruolare il tuo personaggio è completamente in mano tua, la scelta di nascondere o esplicitare i propri sentimenti è alla base di mask dopotutto, quindi sei tu a decidere come una condizione ha effetto sul tuo comportamento. 

2)Non ti faccio tirare per volare o per comprendere la situazione, perché le mosse in mask si tirano solo quando ciò crea tensione narrativa. Vedila in questo modo tu tra i tuoi poteri hai il volo, non c'è nulla di particolare che vuoi fare in aria e nessuna conseguenza grave del fallire. Non ti faccio tirare perché sarebbe come farti tirare di Acrobazia in D&D per una semplice corsa. Idem per Comprendere la Situazione, poiché non ci sono nemici nessuna delle domande che potresti fare con un successo sarebbe pertinente. Comprendere la situazione è più un' opzione tattica da usare in situazioni di pericolo che un semplice equivalente di un tiro percezione.

@Tasha, tutto ok?

Modificato da Theraimbownerd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ehi ragazzi, buon anno nuovo e perdonate la mia assenza, ma queste feste sono state alquanto frenetiche. Ora che le feste sono passate e il forum si risveglierà a nuova vita metterò un' annuncio per 2 nuovi giocatori più tardi e aggiornerò il thread con i nuovi npc. Moon resterà ancora per un po' con voi, mossa da me, almeno finché non ci sarà una buona occasione per farla allontanare. 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...