Vai al contenuto

TdS

Risposte in primo piano

@Albedo che animale sei?

I lupi sono a metà tra noi e l'abitazione?

Mentre quelle che penso siano guardie ci stanno venendo incontro?

• Risposte 283
  • Visualizzazioni 16,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @dalamar78 Direi che puoi usare il Dragon Faerie .   L'avventura inizierà giovedì .😊

• Bene 🙂 , datemi qualche giorno per riordinare file e idee.

• Astrid  edit, di seguito il suo bg: Astrid è un ulfena, ultima superstite di un circolo druidico che lei stessa distrusse. e un'idea del suo aspetto: (nota, Astrid è decisamente più v

Immagini pubblicate

Astrid può scegliere fra un orso bruno e un ghiottone, ma al momento nessuno di voi lo sa,e  lei non ci tiene a farlo sapere.

L'ho chiesto perche pensavo fossi in forma animale. Son d'accordo sul tornare indietro.

@Dardan

Domanda: ma con "la mattina dopo vi svegliate certi di aver dimenticato qualcosa di importante..." intendi proprio da un punto di vista effettivo di gioco? O è più una sorta di suggerimento velato 😅 Perchè Oliver voleva far notare che il giorno prima non abbiamo indagato la maniglia dal camino, ma se mi dici che non se ne ricorda lascio perdere..

• Autore

@Cuppo    Intendo da un punto di vista effettivo del gioco ☺️  , ti ricordi perfettamente della maniglia .

22 minuti fa, Dardan ha scritto:

Intendo da un punto di vista effettivo del gioco

Quindi come se fosse successo qualcosa che non uai descritto perche, per l'appunto, non ci ricordiamo?

• Autore

@SamPey Esatto ☺️

• 2 settimane dopo...

Io ho postato ma per il momento questo non è pane per il mio personaggio.

Al momento giusto si faranno cose

Puoi sempre provare a sfondare la porta a testate! È risaputo che manco la magia regge in confronto ad una capocciata nanica😅

Fail.

Ho postato comunque. 🙂

Modificato da SamPey

• Supermoderatore
3 minuti fa, SamPey ha scritto:

@Alonewolf87

Seguo Bharas fianco a fianco.

Credo sia il TdS sbagliato 😄

@Dardan in realtà anche Attacco poderoso fa x1,5 non solo STR.

Chi imbraccia armi a due mani come me e @SamPey abbiamo -1 al TxC +3 danni per ogni +4 bab oltre al primo. 

Quindi per entrambi, a questo livello il malus è -2 il bonus è +6 ai danni, non +4.

Sono 2 danni, nulla di che, ma ci tenevo a precisarlo per non confondere un nuovo arrivato

Domanda: quanto è profonda la fossa in cui sono i 2 mostri? Da sopra riusciamo a colpirli senza armi con portata?

al limite prendete un tavolo e lo fate cadere...

• Autore

Gwydyon risponderà che la fossa è profonda nove metri un po troppo per un arma con portata e poi il fondo è completamente al buio perciò colpirli la sotto sarebbe un pò problematico .

comunque non preoccupatevi se non riuscite a decidere , ci penso io senza problemi 😊

Modificato da Dardan

Gwydyon risponde anche che se volete vi può fornire luce dentro la fossa senza problemi

• Autore

Per chiunque controllerà la seconda porta della stanza la troverà chiusa.

@Albedo @brunno @Cuppo @dalamar78 @SamPey

per chiunque tenderà l'orecchio al corridoio sentirà arrivare ovattati e lontani dei lamenti e dei versi animaleschi.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.