Vai al contenuto

TdS


Dardan

Messaggio consigliato

10 minuti fa, Dardan ha scritto:

So che dovrei essere imparziale 🙂 ma a me piace l'oracolo lunare.

Era la mia prima scelta 🙂

Tengo invariate le caratteristiche numeriche (le sposto solo), l'equipaggiamento e i danni negativi a sag, int e cos.

Domanda fra i misteri vi è "primal companion", che mi dà un animale stile druido. Me lo autorizzi, o è meglio scegliere un'altra opzione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dardan ha scritto:

Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio .

Per pathfinder ci sono (la 3.5 non la ricordo molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dardan ha scritto:

Come avevo accennato in precedenza stavo pensando di iniziare un'altra avventura interrompendo questa , mi avete fatto cambiare idea sul chiudere questa avventura ma l'idea di crearne un'altra è rimasta , cosi mi chiedevo qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ,ma è un dettaglio .

Sono parecchio tentato, ma purtroppo devo dire di no. Non perchè non mi interessi, ma perchè ho già troppi pbf in corso e non so se riuscirei a garantire una buona presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...