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Volevo chiedervi un consiglio... Qiesta notte ho fatto il lvup con il mio cavaliere, la domanda da porre è la seguente...

Ha senso prendere 1lv da mago per il grimorio, e la possibilità di lanciare rituali? 

Diciamo che il mio ruolo nel team è il tank (31ca):

Armatura di cuoio+1

Scudo+2

Difensiva+3

Difesa+1

Scudo+5

Velocità+2ca

 

Per gli attacchi uso principalmente i trucchetti:

Lama tonante

Lama fiamma verde

Per un totale di due attacchi per round, con media di 35-47 danni

Avrebbe senso spendere quel singolo lv pre prendere mago?

Si? Perché?

No? Perché?

 

Grazie in anticipo

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Forse non sono stato abbastanza chiaro. Intendevo che ciò diventa possibile dopo aver multiclassato mago. Questo perché la capacità di lanciare incantesimi del mago specifica che può lanciare incantes

credo intenda con War Magic che gli permette, quando lancia un trucchetto come Greenflame Blade, di attaccare poi con un'arma con azione bonus. A mio avviso dipende da cosa vuoi fare con questo

Ciao, 

Per difensiva +3 cosa intendi? 

Come fai ad attaccare 2 volte a round con i trucchetti? Usi azione bonus?

a prescindere da questo, personalmente non ti serve il grimorio. Sono 6 incantesimi di 1° livello poco rilevanti ora. Certo avere i rituali non è male eh, ma a questo punto usa l'asi al 19 per ritual caster (solo se lo vuoi, non stiamo parlando di ottimizzazione). Ma ti consiglierei di andare avanti guerriero.

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Beh, a livelli così alti è un po' un peccato multiclassare e perdere più avanti la capstone, ma se usi tanto trucchetti e Magia da Guerra non fa molta differenza.

Come tank con CA alle stelle immagino che il punto dolente siano i tiri salvezza. Due livelli da Mago da Guerra ti darebbero Deviazione Arcana.

Uno split finale di Guerriero18/Mago2 non è affatto male.

Ricordo che come Mago potrai imparare solo incantesimi di livello 1, tuttavia qualsiasi incantesimo imparato come Cavaliere Mistico è un incantesimo da Mago, quindi se è un rituale puoi lanciarlo come tale.

Ci perdi gli incantesimi di 4º livello non arrivando al livello 19 da Guerriero, ma in realtà sono sulla tua lista quindi all'occorrenza puoi lanciarli da pergamena. 

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17 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Cavaliere Mistico è un incantesimo da Mago, quindi se è un rituale puoi lanciarlo come tale.

Questo non è vero. Il cavaliere mistico, nell'abilità spellcasting non ha ritual caster, difatti non può lanciare incantesimi rituale come rituale. Ha bisogno di un feat o del multiclasse con una classe incantatore che lancia rituali (in mago in questo caso).

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Forse non sono stato abbastanza chiaro. Intendevo che ciò diventa possibile dopo aver multiclassato mago. Questo perché la capacità di lanciare incantesimi del mago specifica che può lanciare incantesimi da mago con il tag "rituale" come rituali, e gli incantesimi imparati come Cavaliere Mistico sono sempre incantesimi da mago.

In questo momento, Lord Danarc ha scritto:

Considererei il bladesinger o l’abiuratore, ma sinceramente mi pare un livello sprecato

L'abiuratore con due soli livelli fa davvero pena. Bladesinger potrebbe andar bene ma con 31 CA non mi pare necessario alzarla ulteriormente. 

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  • Moderators - supermoderator
1 ora fa, SamPey ha scritto:

Come fai ad attaccare 2 volte a round con i trucchetti? Usi azione bonus?

credo intenda con War Magic che gli permette, quando lancia un trucchetto come Greenflame Blade, di attaccare poi con un'arma con azione bonus.

6 ore fa, NooB4EveR125 ha scritto:

Avrebbe senso spendere quel singolo lv pre prendere mago?

Si? Perché?

No? Perché?

A mio avviso dipende da cosa vuoi fare con questo personaggio. Se vuoi aggiungere un pò di versatilità arcana volendo un paio di livelli da mago (arriva comunque al 18 per prendere Improved War Magic) potrebbero starci, ma saranno cose non eclatanti per quei livelli. Se vuoi continuare sulla tua strada un ulteriore ASI/talento (con cui potresti prendere Ritual Caster) ci potrebbe stare. Inoltre a quel punto avendo a disposizione 4 attacchi con Extra Attack potresti iniziare a valutare a livello di danni cosa davvero ti conviene di più tra Green-Flame Blade/Booming Blade + 1 attacco come bonus, rispetto a 4 attacchi con l'arma.

1 ora fa, Enaluxeme ha scritto:

Ci perdi gli incantesimi di 4º livello non arrivando al livello 19 da Guerriero, ma in realtà sono sulla tua lista quindi all'occorrenza puoi lanciarli da pergamena. 

Se facesse Eldritch Knight 18/Mago 2 come slot da multiclasse ci arriverebbe a quelli di 4°. Magra consolazione ma meglio di niente.

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Sinceramente non avevo proprio pensato alle scuole di magia (svista mia) 
ma forse per rendere più chiaro il tutto forse è meglio che faccia una piccola lista del pg:
Razza: yuanti puro sangue (vantaggio ai TS contro magia, IMMUNITA' ai veleni) + maledizione orso mannaro
classe: cavaliere mistico lv17 (devo fare il lvup)
CA: 21 base (+1CA dall'arte marziale del war, +3CA da scudo+2, +2CA da velocità, armatura in cuoio+1, Difensiva+3, ossia spada leggendaria che da +3CA o +3all'attacco, o una sola parte)
talenti: Incantatore da guerra (che mi permette di attaccare due volte con un trucchetto)
            Fortunato
Ora leggendo i vostri suggerimenti, mi è passato per l'anticamera del cervello, di multiclassare con il mago lv2, così da prendere la scuola di magia DIVINAZIONE e prendere portento, e tumoreggiare ancor di più contro il master, visto che odia il fatto di essere un tank della madonna. (ieri notte ha fatto spownare 40goblin arcieri... solo 1 è riuscito ad hittarmi, quando cercava di colpire altri membri del parti, li hittava sempre)
Quindi prendere la kaystone del war che mi permette 4attacchi, è poco sensata, visto che per lo più faccio controllo con i trucchetti. 
L'idea mia era di portare ai massimi livelli il fatto di essere un tank/control essendo L'UNICO baluardo del party: 
Warlock (patrono infernale 16CA)
Guerriero campione (20CA è sembra burro)
Chierico dominio della vita (16CA)
E poi ci sono io (21CA con difensiva 24, con scudo 29, con velocità 31) e devo ancora prendere se mai riuscirò armatura completa +1/+2
E cercare uno scudo+3
Quindi, consigli per massimizzarmi?

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Mi sembri gia bello fortino. La capstone del guerriero è talmente buona che ti consiglierei lo stesso di non multiclassare. Se ci pensi con la spada che ti ritrovi (se non ho capito male dovrebbe essere il defender) sei molto più performante fancendo 4 attacchi e tankando in contemporanea. Però se proprio vuoi multiclassare fatti il 18esimo livello da cavaliere mistico e poi vai di mago due livelli. War magic mi sembra un'ottima opzione. 

Per curiosità, anche gli altri player sono "pompati" come il tuo pg? perche se il master ti da licantropia (orso tra l'altro), armatura +1, scudo +1 (o più 2), difensore come arma (che per inciso, se è quella che dico io, ti da +1 ai TxC e +2 alla CA) immagino che anche gli altri giocatori siano adeguatamente attrezzati (quindi non capisco il campione di "burro")

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9 minuti fa, SamPey ha scritto:

Mi sembri gia bello fortino. La capstone del guerriero è talmente buona che ti consiglierei lo stesso di non multiclassare. Se ci pensi con la spada che ti ritrovi (se non ho capito male dovrebbe essere il defender) sei molto più performante fancendo 4 attacchi e tankando in contemporanea. Però se proprio vuoi multiclassare fatti il 18esimo livello da cavaliere mistico e poi vai di mago due livelli. War magic mi sembra un'ottima opzione. 

Per curiosità, anche gli altri player sono "pompati" come il tuo pg? perche se il master ti da licantropia (orso tra l'altro), armatura +1, scudo +1 (o più 2), difensore come arma (che per inciso, se è quella che dico io, ti da +1 ai TxC e +2 alla CA) immagino che anche gli altri giocatori siano adeguatamente attrezzati (quindi non capisco il campione di "burro")

Si si è proprio la defender, quindi posso gestirmi quel +3 come voglio anche +1TxC e +2CA o viceversa
Gli altri pur troppo no, diciamo che sono nella media
Il warlock ha una serie di oggetti magici, che gli consente più magie da lanciare ma nulla di che
Il war campione va in giro con armatura in mitrhil e spadone in mitrhil, ma avendo 20 di CA il master ha adeguato gli scontri contri uno che ha 31CA, quindi ha alzato l'asticella del TxC dei mob.
Al momento sono l'unico nel party che ha trovato un armamento leggendario, ed il master si sta pentendo di questa cosa, perchè non immaginava che si potesse arrivare ad una CA così alta.
Quindi mi ritrovo a fare il frontline e sbeffeggiare spesso e volentieri tutti z.z
per intenderci con la CA che dovrei arrivare ad avere (33/34 a fine build) il master ha dichiarato che solo un drago antico con 16 al dado mi hitterebbe...
Quindi visto che stò ballando da tank, miglioriamolo ulteriormente 😄
Quindi pensavo al multiclasse del mage, per i rituali (trova famiglio esempio) e poi il Portento di divinazione (E li il master può solo che imprecare)

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Ci sooono tanti mostri che hanno un TxC altissimo, ma 30 alla CA è assolutamente assurdo. 

14 minuti fa, NooB4EveR125 ha scritto:

Si si è proprio la defender, quindi posso gestirmi quel +3 come voglio anche +1TxC e +2CA o viceversa

Hai ragione, volendo potresti avere +3 alla CA come dicevi. 

Ma quindi tu hai armatura di cuoio +1 +dex + bonus mannaro + scudo +1 + defender + velocità + scudo magia? Assurdo ahah mi dispiace un po per gli altri player 😅

Anche il divinatore è ottimo come multiclasse. Rimane il fatto che per me prima devi arrivare al 18esimo lvl da guerriero.

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8 minuti fa, SamPey ha scritto:

Ci sooono tanti mostri che hanno un TxC altissimo, ma 30 alla CA è assolutamente assurdo. 

Hai ragione, volendo potresti avere +3 alla CA come dicevi. 

Ma quindi tu hai armatura di cuoio +1 +dex + bonus mannaro + scudo +1 + defender + velocità + scudo magia? Assurdo ahah mi dispiace un po per gli altri player 😅

Anche il divinatore è ottimo come multiclasse. Rimane il fatto che per me prima devi arrivare al 18esimo lvl da guerriero.

scudo+2 u.u
Appunto diciamo che al momento quello "sbilanciato" sono io nel party, anche se il mio ruolo è solo tankare
IL war campione se ci entra la combo, ossia velocità più i suoi attacchi con spadoni, shotta il boss del dangueon. Qualche sessione fa, al boss gli ha tolto tipo 500 danni con 10 attacchi:
attacco+extra+extra+extra+velocità
Ricarica d'azione
attacco+extra+extra+extra+velocità

Quindi in consiglio è di prendere intanto il lv18 da war e poi gli altri 2 da vedere
Grazie ancora ragazzi
Sito meraviglioso, e persone sempre disponibili
 

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2 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

Se Vuoi alzare la CA ulteriormente il bladesinger è perfetto.

ma secondo me non ha senso multiclassare. 

Non è usabile solo dagli elfi/mezzelfi?

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1 minuto fa, Lord Danarc ha scritto:

Si ma c’è scritto che è a discrezione del dm.

ma non ho capito come fa a usare i cantrip due volte a round. 

il talento incantatore da guerra
più al livello 5 (se ricordo bene) il cavaliere mistico aggiunge un effetto ai trucchetti:
quando usa un trucchetto può effettuare un attacco extra come azione bonus

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Ma war caster non ti permette di fare due trucchetti. Che io sappia l'unico modo per fare due trucchetti e rapidizzarne uno con la metamagia dello stregone e poi usare l'azione per il secondo oppure usare azione impetuosa

Incanratore da guerra (war caster) ti permette di uaare gli incantesimi anche negli attacchi di opportunità. 

5 minuti fa, NooB4EveR125 ha scritto:

quando usa un trucchetto può effettuare un attacco extra come azione bonus

Questo si, fai un trucchetto (lama tonante, dardo di fuoco, tocco gelido ecc) e poi con l'azione bonus fai un attacco di spada (senza però inserirci lama tonante o lama daple fiamme verdi, solo un attacco di spada, normale o magica che sia).

Edited by SamPey
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6 minuti fa, NooB4EveR125 ha scritto:

il talento incantatore da guerra
più al livello 5 (se ricordo bene) il cavaliere mistico aggiunge un effetto ai trucchetti:
quando usa un trucchetto può effettuare un attacco extra come azione bonus

Non puoi fsre due truccheti con questa build. 

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  • Moderators - supermoderator
23 minuti fa, SamPey ha scritto:

Ma war caster non ti permette di fare due trucchetti.

Forse intende dire con la reazione.

37 minuti fa, NooB4EveR125 ha scritto:

Qualche sessione fa, al boss gli ha tolto tipo 500 danni con 10 attacchi:
attacco+extra+extra+extra+velocità
Ricarica d'azione
attacco+extra+extra+extra+velocità

Occhio solo che se usa Azione Impetuosa può sì rifare l'azione di Attacco (con tutti gli attacchi extra conseguenti) ma l'Azione aggiuntiva e conseguente attacco singolo data da Velocità non viene ricaricato anch'esso. 50 danni a colpo rimangono comunque veramente sostanziosi (anche considerando Attacco Poderoso)

Parlando più in generale direi che il DM vi ha permesso di potenziarvi parecchio con oggetti e capacità varie quindi non ha molte scuse per potersi lamentare della vostra potenza 😄

28 minuti fa, NooB4EveR125 ha scritto:

il talento incantatore da guerra
più al livello 5 (se ricordo bene) il cavaliere mistico aggiunge un effetto ai trucchetti:
quando usa un trucchetto può effettuare un attacco extra come azione bonus

Incantatore da guerra più che altro ti è utile per poter fare le somatiche pur impugnando comunque l'arma e eventualmente fare gli AdO con Green-Flame Blade o Booming Blade. Occhio solo che l'attacco che puoi fare dopo il trucchetto grazie a War Magic deve essere un attacco normale, non può essere un ulteriore trucchetto da attacco come Green-Flame Blade o Booming Blade.

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36 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

Non puoi fsre due truccheti con questa build. 

Lama tonante dice che permane per tutta la durata dell'attacco, quindi se usi lama tonante sul primo, e con il privilegio del cavaliere mistico riattacchi come azione Bonus, il secondo attacco avrà anch'esso il buff di lama tonante

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    • By BZR
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      È di razza dragonide (è di Stirpe del Drago Rosso, ma ha le squame bianche perché albino), ha il background di Forestiero e le seguenti caratteristiche:
       18 Forza , 10 Destrezza , 16 Costituzione , 10 Intelligenza ,  12 Saggezza , 12 Carisma. 
      Le abilità che gli ho messo sono Percezione, Intimidire, Sopravvivenza e Atletica.  il talento a cui avevo pensato è "Lottatore da taverna" e lo stile di combattimento che pensavo di dargli è Duellare (questo guerriero si suppone combatta con un arma a una mano e uno scudo). Come equipaggiamento, sono ancora a lavoro.
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    • By PietroD
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        Contenuti nascosti In gioventu', Snargle e' cresciuto cercando di cavarsela, silenzioso, rispettoso, servile. Ha i due orecchini da quando ha memoria, e li ritiene un lascito (l'unico) dei suoi genitori, quando lo hanno abbandonato in una piazza in un giorno di fiera. Ha lavorato presso un idraulico, in cambio di solo vitto (semirancido) e alloggio (una branda in officina) ma senza altro compenso, facendo esperienza principalmente di costruzione e riparazione di caldaie e trasporto per la consegna. Ha sognato a lungo di cambiare vita, volando via. Regolarmente ha frequentato lo spazioporto, sperando di trovare posto sulle varie navi in partenza, come factotum. 
      Un giorno ha ricevuto l'incarico di portare una nuova caldaia piuttosto costosa e installarla sul Gufo. Il Capitano ne ha notato l'abilita', lo sguardo trasognante quando aveva dato un'occhiata alla cabina di pilotaggio, e colto l'opportunita' di guadagnare un membro dell'equipaggio e una nuova caldaia al contempo, praticamente gratis. La caldaia, a furia di rappezzamenti, e' ormai irriconoscibile, ma il suo facchino e riparatore e ancora in forze sulle nave, a disposizione del suo Capitano.
      La vita da Contrabbandiere ha totalmente mutato il carattere di gioventu' del goblin.
    • By Tanny
      Salve ragazzi, vi pongo un quesito molto importante per me. 
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      Ora il problema è che vorrebbe multiclassare a paladino, e vorrebbe che la divinità di riferimento sia la regina corvo, e che sia proprio il drago d'ombra a presentare quest'ultima divinità al pg... 
      Ma come faccio? Essendo il drago d'ombra al servizio del Cervello Antico perché dovrebbe avere l'interesse di presentare al suo umile servo (pg) la regina dei corvi? 
      Grazie a chi mi risponde. 
    • By Asmod3us
      Avevo in mente di fare uno stregone anima divina puro senza multiclasse con lo scopo di essere l'healer del gruppo. Il mio dubbio principale era su quali incantesimi da chierico imparare e magari alcune strategie per sfruttare al meglio la metamagia con gli incantesimi di cura. (Si possono usare tutti i manuali) 
    • By Athanatos
      Naomi Bishop
      Ex-gladiatore e guarda del corpo di Lady Blackbird.
      Donna dura e riservata che obbedisce agli ordini della sua signora ed odia l’Impero più di ogni altra cosa.
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      Gladiatore(Pit-Fighter)
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      Guardia del corpo
      Consapevolezza, Minacce, Difesa, Disarmare, Bloccare, Portare, Ritardare, [Sicurezza], [Pronto soccorso]
      Ex-Schiavo
      Furtività, Nascondersi, Correre, Duro(di carattere), Sopravvivere, Rraccogliere , Nobile, [Odio], [Volontà di ferro]
      Acuto
      Intuitivo, Consapevole, Avvolto, Bugie, Trappole, [Pericolo], [Percepire intenzioni]
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      Chiave del guardiano
      Sei il fedele difensore di Lady Blackbird. Premi la tua chiave quando prendi una decisione influenzata da Lady Blackbird o la proteggi dai pericoli.
      Buyoff: recidi il tuo rapporto con la Signora.
      Chiave della vendetta
      L'Impero ti ha reso schiavo e ti ha fatto uccidere per sport. Avrai la tua vendetta su di loro e vedrai bruciare le loro città. Premi la tua chiave quando colpisci l'Impero (specialmente uccidendo un Imperiale).
      Buyoff: perdonali per quello che ti hanno fatto.
      Chiave del guerriero
      Desiderate lo schianto e il ruggito della battaglia, più duro è, meglio è. Premi la tua chiave quando combatti con nemici degni o superiori.
      Buyoff: trasmetti un'opportunità per una buona lotta.
      Segreti
      Segreto di distruzione
      Puoi rompere le cose a mani nude come se stessi agitando un martello. È spaventoso.
      Segreto della guardia del corpo
      Una volta per sessione, puoi ritirare un fallimento quando proteggi qualcuno.
      ---------------------------------------------------------------
      Condizioni: Ferita
      Riserva di dadi: 1 Riserva massima: 7
      PE: 5
      ---------------------------------------------------------------
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      Naomi è una donna onesta e onorevole, mantiene sempre la sua parola e porta sempre a compimento la sua missione.
      Odia l’impero. Per lei ogni atto contro l’impero è morale e le loro leggi non hanno valore. Non è mai avventata tranne quando si ha un’occasione per vendicarsi per quello che gli è stato fatto in passato.
      Al contrario aiuta e protegge gli innocenti ed i deboli da chi volesse approfittarsene.
      Il suo passato traumatico l'ha reso una dura che non si apre con la gente e tiene le distanze da ogni relazione che non sia professionale. In compenso beve e parecchio e quando lo fa si arrabbia ancora più facilmente.
      Lei è stata resa dura dagli anni in cattività, sotto sotto non lo è. La parte più gentile di lei viene fuori verso oppressi ed innocenti perché vede se stessa in loro e non vuole che passino cose simili a ciò che ha passato lei.
      Descrizione
      Naomi è un donna enorme. Alta e possente come pochi, persino tra gli uomini, è difficile non notarla quando va in giro.
      Il suo volto ha tre cicatrici: una sulla guancia destra, una sul labbro ed una sul naso. Ma molte altre cicatrici sono nascoste dietro i vestiti.
      Porta abiti semplici, senza badare alle mode del momento e senza neanche curarsi troppo di cambiarli quando si strappano o sporcano.
      Si rasa i capelli a zero e non usa nessun tipo di profumi e trucchi, considerandoli scocche frivolezze e parte di un mondo di cui non fa più parte.
      Storia
      Naomi era una meccanica in gioventù e non sognava per nulla in grande. Poi un giorno venne catturata e messa a combattere in un sadico sport televisivo dove si uccideva o si veniva uccisi.
      Lo spettacolo era un'arena dove si combatteva a mani nude e spesso era fino alla morte. Era legale nell'Impero e persino finanziato da politici di spicco. Di certo soldati imperiali non si fanno problemi a vendere schiavi a questi giochi.
      Aveva un fisico possente e riuscì a sopravvivere i primi incontri. Decisa a non morire cominciò ad allenarsi giorno e notte, battendo ogni avversario che incontrava, uomini e donne in ugual misura.
      Per un certo tempo divenne una piccola celebrità nello sport, ma continuava ad odiare profondamente tutta la gente che organizzava e chi guardava, sperando di liberarsi in ogni momento.
      Ma la liberazione non venne da un atto eroico, invece fu una donna piena di compassione che la salvò dalla schiavitù. Lady Blackbird comprò Naomi ed altri schiavi ma subito li liberò. Per ringraziarla dell'azione, Naomi promise di proteggere la lady a costo della sua vita. Da allora divenne la sua guardia del corpo.
      Un giorno Naomi era ad un bar a bere da sola, in un angolo c'erano dei malviventi. Questa gentaglia aveva attaccato l'Impero diverse volte quindi Naomi non aveva problemi con loro. Quella sera, però, nota che se la stavano prendendo con una cameriera e la maltrattavano. Naomi avrebbe potuto farsi i fatti suoi e lasciarli fare, tanto sapeva che questi non erano assassini o stupratori, però il pensiero della donna indifesa le ha fatto scattare la rabbia e così ha assaltato i tizi e si è finiti a fare a botte... ovviamente Naomi ha vinto.

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