Jump to content

NooB4EveR125

Ordine del Drago
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About NooB4EveR125

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 03/17/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sono l'unico ad aver trovato un oggetto magico dopo aver completato un dungeon con final boss un lich antico
  2. si lancio dei dadi con uno sculo di tre 10/18/12/11/18/18 questi erano i tiri race: umano maledizione: orso mannaro per mandare un 10 a 19 free durante le quest trasformato in yuntai purosangue ed ora siamo a questo punto hahahah stavo parlando col master, che se deve tagliarmi le p***e perchè troppo tankoso, preferisco che mi dia la possibilità di rifare un pg perchè vedermi nerfato un pg che volevo costruirlo tank/utility mi fa passare la voglia di giocare. diciamo che il master si è fatto il conto. Ci vuole un drago antico che faccia 16 al Tiro per colpire per arrivare a 30 p.s. i ts sono su costituzione, e forza per il resto ho vantaggio ai ts per via dello yuanti
  3. parole sue: Non pensavo che prendessi la magia velocità, ed arrivavi a 30 e + di CA se questo diventa un problema, dobbiamo rivedere delle cose
  4. non mi direbbero mai se rovino o no il party, ci conosciamo da una vita si sentirebbero in colpa a farmi cambiare il pg per questo motivo
  5. Salve ragazzi Vorrei chiedere un parere sul personaggio che attualmente sto giocando: Cavaliere mistico LV15 Razza: Yuanti Purosangue (mi da vantaggi ai ts incantesimi, immunità dai veleni ed altre cosette carine) CA: 20 PF: 145 Equip: Scudo+2 corazza borchiata +1 DIFENSIVA+3 con privilegio di classe DIFESA +1 CA Poi sommando anche la magia SCUDO e il bonus della difensiva, arriva ad un totale di 30/31 di CA str:20 cos:19 DEX:19 Int:20 Sag:11 Car:13 La domanda è la seguente: Il master a modo di potermi buttare giù senza "imbrogliare"? Preciso che, secondo il mio master arrivare a 30/31 di CA è NO SENSE, e si lamente che non riuscirà ad ACCOPPARMI. Di fatti nell'ultimo fight contro dei wraith e banshee, solo quest'ultime riusciva a farmi danno, visto che hanno i danni sui ts e non sulla CA. I wraith invece dopo 5 attacchi andati a vuoto (facevano al tiro per colpire massimo 28), il master mi ha ignorato per tutto il fight Secondo voi è illegale arrivare a 30/31 di CA? potrei rovinare la sessione al mio team ed al master così?
  6. Nono sono solo elencati nell'ordine in cui sono usciti 🤣🤣🤣
  7. Edattamente S I punteggi sonk solo base, ossia tiri di dadi C'è ancora da mattere bonus razziale ed ASI il warlock che manda prono è eldrich smite che spendendo unk slot inc, ti aggiunge 1d8per slot speso ai danni e mandi prono
  8. Salve ragazzi chiedo consiglio su alcune delucidazioni di pro e contro di alcuni multiclasse Premetto che le stat nuove che mi sono iscite sono: 13,18,10,15,18,11 Le mie idee erano Barbaro/war(manovre) Paladino/warlock (hexblade che manda prono) Warlock(hexblade che manda prono)/war(manovre) Consigli dai più esperti per investimenti di livelli su queste multiclasse? Premetto che sono al 12 Grazie in anticipo
  9. in pratica se io non trovo in giro delle ossa o cadaveri la spell è inutile no? Eppure ho sentito ed ho letto di persone che si portano dietro 10-20 scheletri dal "mattino"
  10. Stò avendo una piccola discussione con il mio master, perchè non riusciamo ben a comprendere il funzionamento di questa magia. Cita: Questo incantesimo crea un servitore non morto, scegliendo un cadavere di umanoide Medio o Piccolo entro gittata. Il suo incantesimo infonde nel bersaglio un'empia parvenza di vita, animandolo come creatura non morta. Il bersaglio diventa uno scheletro se l'incantatore ha scelto le ossa o uno zombi se ha scelto un cadavere. (Il DM possiede le statistiche di gioco di queste creature). A ogni suo turno l'incantatore può usare un'azione bonus per comandare mentalmente qualsiasi creatura da lui creata tramite questo incantesimo e situata entro 18 metri da lui (se controlla più creature, può comandarle tutte o nessuna allo stesso tempo, impartendo lo stesso comando a ogni creatura). L'incantatore decide quale azione effettuerà la creatura e dove si muoverà durante il suo turno successivo, oppure può impartire un comando generale, come per esempio vigilare su una camera o un corridoio in particolare. Se l'incantatore non impartisce alcun comando, la creatura si limita a difendersi dalle creature ostili. Una volta ricevuto un ordine, la creatura continua a seguirlo finché non ha portato a termine il compito. La creatura rimane sotto il controllo dell'incantatore per 24 ore, dopodiché smette di obbedire ai comandi che l'incantatore le ha impartito. Per mantenere il controllo della creatura per altre 24 ore, l'incantatore deve lanciare di nuovo questo incantesimo su di essa prima che l'attuate periodo di 24 ore termini. Questo uso dell'incantesimo gli permette di ristabilire il controllo su un massimo di quattro creature da lui animate tramite questo incantesimo, anziché animarne una nuova. Ai Livelli Superiori. Quando l'incantatore lancia questo incantesimo usando uno slot incantesimo di 4° livello o superiore, anima o ristabilisce il controllo su due creature non morte aggiuntive per ogni slot di livello superiore al 3°. Ognuna di queste creature deve provenire da un cumulo di ossa o da un cadavere diverso. in teoria avendo dei tumuli d'ossa dovrei riuscire a creare uno scheletro giusto? Ma stò avendo battibecchi perchè il master dice che, secondo lui, tot tumuli d'ossa nella sacca non sono trasportabili. Anche se le regole ti lascia intendere che i materiali li hai sempre a disposizione. Qualcuno che possa delucidarmi?
  11. scusami a rigor di logica, io impegno il mob, riesco a superare la CA, fallisce il tiro salvezza, lo allontano di 4.5, quando lo allontano non dovrebbe essere + impegnato. A rigor di logica, però DD è un mondo a sè hahahahahahah io ho un master poco flessibile che si basa al 99% sul manuale q.q non ci da manco la possibilità di usare la mortalità 100% se escono tre 20 q.q In teoria col monaco questa cosa al 17 non dovrebbe causare troppi problemi hahahahah
  12. In pratica il monaco si focussa su singoli bersagli "impedendogli i movimenti" e/o focussando il boss e metterlo in difficoltà giusto? altre due delucidazioni e poi abbiamo finito (Mi avete aiutato tanto, granzie tante :D) Il monaco quando allontana di 4.5m un mob, e ci sono compagni vicino, può provacargli attacchi di opportunità? perchè nel manuale dice di no, ma ci sono persone che dicono di si, quindi non riesco a capirla come cosa .-. Poi a livello di roleplay il monaco mi sembra tanto un membro del clan hyuga (se si prende archetipo marziale, MANO APERTA u.u) Ci penso, perchè nel party effettivamente non abbiamo, nessuno che porty utility/debuff ne un healer, e giocare sorlock mi ha annoiato, quindi ci penserò proprio sù Grazie ancora ragazzi 😉
  13. hum Ancora capisco a cosa possa servire un monaco in party hahahaha
  14. Salve ragazzi, scrivo qui per chiedere ai più esperti Stavo decidendo di cambiare il mio sorlock (8stregone/2lock) perchè non mi stà divertendo a giocarlo (troppo tempo a fare la combo, ed avendo un team blaster "warrior,ranger,rogue" la vedo difficile) Allora ho deciso, di cambiare pg e provare qualcosa di nuovo, leggendo le varie classi, ho letto il monaco, ma non ho ben capito quale sarebbe il suo ruolo. Qualcuno può delucidarmi? Grazie
  15. In che senso gli slot da warlock? Una volta biclassato, la lista degli slot incantesimi non diventano accumunati?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.