Jump to content

NooB4EveR125

Ordine del Drago
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About NooB4EveR125

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 03/17/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lama tonante dice che permane per tutta la durata dell'attacco, quindi se usi lama tonante sul primo, e con il privilegio del cavaliere mistico riattacchi come azione Bonus, il secondo attacco avrà anch'esso il buff di lama tonante
  2. il talento incantatore da guerra più al livello 5 (se ricordo bene) il cavaliere mistico aggiunge un effetto ai trucchetti: quando usa un trucchetto può effettuare un attacco extra come azione bonus
  3. scudo+2 u.u Appunto diciamo che al momento quello "sbilanciato" sono io nel party, anche se il mio ruolo è solo tankare IL war campione se ci entra la combo, ossia velocità più i suoi attacchi con spadoni, shotta il boss del dangueon. Qualche sessione fa, al boss gli ha tolto tipo 500 danni con 10 attacchi: attacco+extra+extra+extra+velocità Ricarica d'azione attacco+extra+extra+extra+velocità Quindi in consiglio è di prendere intanto il lv18 da war e poi gli altri 2 da vedere Grazie ancora ragazzi Sito meraviglioso, e persone sempre disponibili
  4. Si si è proprio la defender, quindi posso gestirmi quel +3 come voglio anche +1TxC e +2CA o viceversa Gli altri pur troppo no, diciamo che sono nella media Il warlock ha una serie di oggetti magici, che gli consente più magie da lanciare ma nulla di che Il war campione va in giro con armatura in mitrhil e spadone in mitrhil, ma avendo 20 di CA il master ha adeguato gli scontri contri uno che ha 31CA, quindi ha alzato l'asticella del TxC dei mob. Al momento sono l'unico nel party che ha trovato un armamento leggendario, ed il master si sta pentendo di questa cosa, perchè non immaginava
  5. Sinceramente non avevo proprio pensato alle scuole di magia (svista mia) ma forse per rendere più chiaro il tutto forse è meglio che faccia una piccola lista del pg: Razza: yuanti puro sangue (vantaggio ai TS contro magia, IMMUNITA' ai veleni) + maledizione orso mannaro classe: cavaliere mistico lv17 (devo fare il lvup) CA: 21 base (+1CA dall'arte marziale del war, +3CA da scudo+2, +2CA da velocità, armatura in cuoio+1, Difensiva+3, ossia spada leggendaria che da +3CA o +3all'attacco, o una sola parte) talenti: Incantatore da guerra (che mi permette di attaccare due volte con un tru
  6. Buonasera/buongiorno comunity Volevo chiedervi un consiglio... Qiesta notte ho fatto il lvup con il mio cavaliere, la domanda da porre è la seguente... Ha senso prendere 1lv da mago per il grimorio, e la possibilità di lanciare rituali? Diciamo che il mio ruolo nel team è il tank (31ca): Armatura di cuoio+1 Scudo+2 Difensiva+3 Difesa+1 Scudo+5 Velocità+2ca Per gli attacchi uso principalmente i trucchetti: Lama tonante Lama fiamma verde Per un totale di due attacchi per round, con media di 35-47 danni Avrebbe senso sp
  7. Ragazzi, innanzitutto buon pomeriggio/sera a tutti voi del forum. Volevo sapere alcuni vostri pensieri (esposti in maniera educata e più chiara possibile) sulle scelte dei master di usare uno dei due manuali di gioco. Io ed un mio gruppo, stiamo giocando attualmente con la 5e (da gennaio 2020). Ho dato una letta al manuale, è rispetto alla 3.5 è molto più semplificata, ma tralascia TANTE cose, ed altre sono a libera decisione del master. Notato anche che i personaggio arrivati al lv20, rimangono "comuni", nel senso che su pathfinder molti definiscono il raggiungimento del lv20 come EROI,
  8. sono l'unico ad aver trovato un oggetto magico dopo aver completato un dungeon con final boss un lich antico
  9. si lancio dei dadi con uno sculo di tre 10/18/12/11/18/18 questi erano i tiri race: umano maledizione: orso mannaro per mandare un 10 a 19 free durante le quest trasformato in yuntai purosangue ed ora siamo a questo punto hahahah stavo parlando col master, che se deve tagliarmi le p***e perchè troppo tankoso, preferisco che mi dia la possibilità di rifare un pg perchè vedermi nerfato un pg che volevo costruirlo tank/utility mi fa passare la voglia di giocare. diciamo che il master si è fatto il conto. Ci vuole un drago antico che faccia 16 al Tiro per colpire per arrivare a 30
  10. parole sue: Non pensavo che prendessi la magia velocità, ed arrivavi a 30 e + di CA se questo diventa un problema, dobbiamo rivedere delle cose
  11. non mi direbbero mai se rovino o no il party, ci conosciamo da una vita si sentirebbero in colpa a farmi cambiare il pg per questo motivo
  12. Salve ragazzi Vorrei chiedere un parere sul personaggio che attualmente sto giocando: Cavaliere mistico LV15 Razza: Yuanti Purosangue (mi da vantaggi ai ts incantesimi, immunità dai veleni ed altre cosette carine) CA: 20 PF: 145 Equip: Scudo+2 corazza borchiata +1 DIFENSIVA+3 con privilegio di classe DIFESA +1 CA Poi sommando anche la magia SCUDO e il bonus della difensiva, arriva ad un totale di 30/31 di CA str:20 cos:19 DEX:19 Int:20 Sag:11 Car:13 La domanda è la seguente: Il master a modo di potermi buttare giù senza "imbrogliare"? Preciso che, sec
  13. Nono sono solo elencati nell'ordine in cui sono usciti 🤣🤣🤣
  14. Edattamente S I punteggi sonk solo base, ossia tiri di dadi C'è ancora da mattere bonus razziale ed ASI il warlock che manda prono è eldrich smite che spendendo unk slot inc, ti aggiunge 1d8per slot speso ai danni e mandi prono
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.