Vai al contenuto

Bardo che va in mischia

Risposte in primo piano

• Autore
17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Direi che intende che visto che si scende da 1d8 a 1d6 (quindi nella media dei danni 1 in meno) devi conteggiare la cosa rispetto ai numeri che ha dato prima.

Sisi ottimo. 

Comunque ritornerò una volta che sappiamo i punteggi di caratteristica ahah così vi chiederò consigli su dove metterli

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 9,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vi ringrazio molto per tutti i consigli che mi avete dato. Ora provo a rispondere a tutto ahaha Direi perfetto così, dato che posso trovare un modo per non perdere azioni mettendo via l'arma e

• Un paio di puntualizzazioni giusto per scrupolo: Se partite al livello 1 e tu inizi come Bardo 1 sarai competente solo nelle armature leggere e  nessuno scudo, quindi stare in mischia al primo livel

• Dai conti che ho fatto io.    si se lo fai valor o sword. 

• Autore

Mi duole dirvi che la campagna in 5e è stata annullata perchè alcuni miei compagni hanno voluto rimanere in 3.5. Mi spiace un sacco avervi fatto lavorare per nulla ahha ma sappiate che prima o poi questo Pg lo giocherò!!

Come mai questa scelta? (se del caso apri un altro topic)

• Autore
13 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

Come mai questa scelta? (se del caso apri un altro topic)

Semplicemente il master ha messo ai voti. dato che è un'ambientazione creata da lui, ha dato queste scelte. O 3.5 e durante la campagna si sarebbero scoperte altre cose della sua ambientazione, oppure in 5e e si sarebbe giocato nell'ambientazione in modo più generale. Tra i miei compagni che hanno deciso per la 3.5, uno lo ha fato per la storia, uno perchè aveva un pg pronto e l'altro perchè ha appena iniziato e non voleva imparare a giocare in un'ulteriore edizione.