Vai al contenuto

Fuga dall'Abisso esce il 30 Luglio in italiano

Risposte in primo piano

Il 12/7/2020 alle 07:09, Muso ha scritto:

per la 3.5 (poi forse non uscì proprio tutto ma in italiano uscì comunque molto materiale).

Vero, ma di Eberron solo ECS e SCoT...

Cmq bella questa avventura, anche se sono un amante delle campagne sandobox, confermo che la comprerò per trarne ispirazione.

Resto in attesa della traduzione di ERftLW... spero entro il 2020...

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ravenloft nonostante sia un'ambientazione storica di D&D in quel periodo era stata data in gestione alla Sword & Sorcery, e dato che la 25th Edition non aveva un contratto con loro non hanno p

• Aspettavo questa avventura, dovrebbe essere molto bella. Anche se dipende dal fatto che vada di moda sono felice che per la prima volta tutti i manuali di un'edizione verranno tradotti. Anche se si pu

• SYBIAN Per chiarire, ho scritto......sono felice che per la prima volta tutti i manuali (in via ufficiale) di un'edizione verranno tradotti.(fino ad ora sembra che lo scopo sia quello)  cono

Il 12/7/2020 alle 19:24, nolavocals ha scritto:

Dovrebbero includerlo quando compri il cartaceo vedi NeedGames.

cioè se compri un manuale cartaceo della NeedGames hai accesso alla versione digitale? io ho acquistato in negozio i manuali di Avventure nella Terra di Mezzo ma non ho nessun codice per il download digitale

32 minuti fa, Aranar ha scritto:

cioè se compri un manuale cartaceo della NeedGames hai accesso alla versione digitale? io ho acquistato in negozio i manuali di Avventure nella Terra di Mezzo ma non ho nessun codice per il download digitale

è stato solo per alcuni rpg tradotti al momento dell'uscita es. vampiri o warhammer

Modificato da nolavocals