Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 54,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1797258

Domanda: volete che vi dica direttamente cosa avete trovato, per poi far rifornimento e tornare ad esplorare le altre due stanze; oppure volete un poco di pausa e passare del tempo nel campo?

Lo specifico subito: le pergamene sono in gigante, molto frammentate e con inchiostro rovinato, ergo per studiarle per bene ci andrebbero mesi; con qualche buon tiro di intelligenza si può capire il contenuto di una o due di quelle meglio conservate, ma leggerle tutte adesso è impossibile 

comment_1797260
18 minuti fa, Voignar ha scritto:

Domanda: volete che vi dica direttamente cosa avete trovato, per poi far rifornimento e tornare ad esplorare le altre due stanze; oppure volete un poco di pausa e passare del tempo nel campo?

Come stiamo messi a ferite e incantesimi?
Io non ho ferite, il problema sono slot incantesimo e punti stregoneria: li ho quasi finiti, e mi serve un riposo lungo per ricaricarli.

comment_1797271

Io ho solo 9 danni quindi nulla di che. Ho ancora 2/3 Ire e 1/2 Magic Awareness. Tutto sommato mi basterebbe un riposo breve, ma non ho problemi se ad altri serve il lungo.

• Autore
comment_1797274

Credo che agli incantatori serve un riposo lungo, perché mi sa che sia Jaharl che Jill hanno finito gli slot e sono solo ai trucchetti

Va benissimo fare un riposo lungo, nessuno vi corre dietro 

comment_1797366
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ai due stregoni serve un riposo lungo, per gli incantesimi; fate quindi il riposo e poi tornate alla carica? 

Si, io preferisco il riposo lungo; intanto abbiamo portato a Clorissi abbastanza roba da tenerlo occupato per vari giorni, quindi non vedo perchè non dovrebbe darci il permesso.

• Autore
comment_1797846

Tenete anche presente che, in pratica, permette di avere accesso a tutta la lista degli incantesimi della classe, visto che tutti e tre gli incantatori del party hanno come “problema” i pochi incantesimi conosciuti mi pare abbastanza utile 

• Supermoderatore
comment_1797849
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Tenete anche presente che, in pratica, permette di avere accesso a tutta la lista degli incantesimi della classe, visto che tutti e tre gli incantatori del party hanno come “problema” i pochi incantesimi conosciuti mi pare abbastanza utile 

DI base è molto molto utile infatti, poi ovviamente può anche entrare in gioco la sorte.

• Autore
comment_1797851

Visto il vostro livello, al massimo la CD sarà di 12/14, non ho sotto mano le schede ma non è impossibile, ed in ogni caso potrebbe comunque partire un incantesimo utile 

Detto questo, chi lo usa? 

• Supermoderatore
comment_1797855
27 minuti fa, Voignar ha scritto:

Visto il vostro livello, al massimo la CD sarà di 12/14, non ho sotto mano le schede ma non è impossibile, ed in ogni caso potrebbe comunque partire un incantesimo utile 

Sì sì assolutamente, deciderei in-game chi lo prende direi

• Autore
comment_1798054

Domanda di servizio: pensavo di aprire un topic apposito per tener traccia delle missioni e delle quest-line che avete avviato; può esservi utile, o preferite evitare?  

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.