Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio Eberron

Risposte in primo piano

Va bene , ci sono .

  • Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 54,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

  • io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

  • @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Immagini pubblicate

  • Supermoderatore

@Voignar giusto per conferma, ma dove siamo ora è il quartiere astrale che stavamo cercando di raggiungere? O non ancora?

  • Autore

Siete alla periferia del quartiere, le primissime strade entrando 

  • 4 settimane dopo...

@Voignar @Alonewolf87 @Dardan siamo fermi da 10 giorni... se il ritmo di gioco è questo, allora non me la sento più di continuare... 😢

  • Supermoderatore

Io aspetto ancora un mese o due se vedo di nuovo i ritmi altalenanti in cui spesso passa una settimana tra un post e l'altro mi tirerò fuori

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io aspetto ancora un mese o due se vedo di nuovo i ritmi altalenanti in cui spesso passa una settimana tra un post e l'altro mi tirerò fuori

Idem per me.

Ciao ragazzi scusate , ma tra vacanze , ricerca di un nuovo lavoro e ripresa degli studi trovare il tempo per forum mi è diventato difficile. Cazzarola dovrei avvisare che manco ma trovo a malapena il tempo per respirare.... 

Qualcuno si ricorda il nome del clan di Giganti che avevamo scoperto all'inizio della nostra esplorazione della città?
La mia idea è dire alle voci (che credo siano semplici bambini) che siamo servitori di quel clan, e siamo stati mandati lì per recuperare la pietra in questione.

Modificato da MattoMatteo

  • Autore

Il clan era Tchola, L’ologramma vi aveva consigliato di identificarvi come tali per evitare i golem minori

Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postare di nuovo... fino ad allora, il master può muovere il mio pg, se vuole.

Ringrazio tutti per la solidarietà.
Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura).

Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole.

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

Direi di fare coem suggerisce Jaharl: facciamo un riposo lungo da questa parte delle rovine, per recuperare le forze, e attraversiamo il ponte domattina.
Se poi domattina il ponte è scomparso, lo facciamo riapparire... voglio sperare che, visto che abbiamo già scoperto come fare, questa volta ci metteremo molto meno tempo! 😅

@Voignar visto che Alonewolf87 mi ha bloccato, la parte da "Improvvisamente piego la testa di lato..." fino al lancio del trucchetto (incluso) non avviene.
@Alonewolf87 spero che tu sappia quello che stai facendo... il gigante non mi pare per niente disposto a dialogare pacificamente! 😅

  • Supermoderatore
19 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Voignar visto che Alonewolf87 mi ha bloccato, la parte da "Improvvisamente piego la testa di lato..." fino al lancio del trucchetto (incluso) non avviene.
@Alonewolf87 spero che tu sappia quello che stai facendo... il gigante non mi pare per niente disposto a dialogare pacificamente! 😅

Scappargli mi sembrava più ostico, ma concordo che è un azzardo

  • 2 settimane dopo...

@Dardan il tuo pg non è molto locquace... negli ultimi 5 post, ha parlato solo 2 volte ed è rimasto zitto 3 volte... c'è qualcosa nell'avventura che non ti piace?

No niente che non vada nell'avventura , ma il mio personaggio di perse non ha niente da dire sulla questione è solo una guardia del corpo , non uno studioso .

voi due ve la state cavando egregiamente.


 

  • 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore

Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.