Vai al contenuto

Capitolo 1b - Il Male in Agguato


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Zrak piega la testa per ascoltarti, senza staccare gli occhi dalla cassa. Annuisce e ti guarda con gli occhi da predatore, che poi sposta sull'altro orco. 

Il guerriero è ammaliato da ciò che di trova nel terreno, ed è la sua fine. Un movimento rapido e Zrak lo colpisce alla schiena con il coltellaccio. L'altro grida si volta e prova a difendersi ma ben presto crolla sulle ginocchia e un'altra pugnalata gli squarcia la gola. Zrak lo tiene per la testa, facendo sì che il sangue coli sopra la bocca metallica della cassa. 

Ma non accade nulla. Il capoclan ti guarda dubbioso e incerto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Pesanti gocce di sangue cadono dal tuo polso, e dopo un po' da quello di Zrak. 

Ma di nuovo, non accade nulla. Rileggi le rune, per essere certa di aver capito. Dicono che bisogna compiere un peccato che soddisfi la cassa, e si riferiscono chiaramente a seguaci dei demoni...uccidere una persona, versare un po' di sangue...sono robetta. Avete per fortuna dei prigionieri su cui commettere qualche atrocità e con i quali riprovare...

Spoiler

3 danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cautela Zrak afferra la cassa e la estrae dalla fossa. "più leggera di quanto credevo" commenta dopo averla posata a terra. Controllate il buco, ma non c'è altro all'interno: solo i resti delle pergamene ormai inutilizzabili.

Portate la cassa al villaggio, dove nel frattempo gli orchi non hanno smesso di festeggiare. Degli otto prigionieri con cui li avevate lasciati, uno è stato inchiodato ad una delle capanne ed è diventato il bersaglio di giavellotti, accette e pugnali. È ancora vivo, ma a mala pena. Gli altri sette tra uomini e donne sono invece in condizioni migliori. Considerata la fantasiosa crudeltà degli orchi, non è una fortuna essere ancora vivi.

Il vostro ritorno viene notato e salutato, e alcuni degli orchi vedono la cassa e si avvicinano incuriositi. Ne sono rimasti solo dieci, con Zrak. 

"Oggetto sacro, donna ora spiega bene. Tu, porta da bere e mangiare per noi due" ordina ad uno degli altri orchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravynne

Torniamo al villaggio dove gli orchi non si sono neanche accorti della nostra assenza

Questa cassa contiene un grande potere cerco di sempificare per gli orchi ben sapendo che non sono certo delle menti acute Per aprirla bisogna sacrificare qualcuno. Un sacrificio perverso. Qualcosa che possa piacere al contenitore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orchi guardano il capo, che guarda te "Ma cosa? Tanti umani? Un umano grosso?" Zrak stesso non sa che pesci pigliare. Ma non è che gli importi poi tanto: finché può trasportare o fare trasportare la cassa lui è contento. Non gli interessa molto quello che c'è dentro in realtà. Come tutti i suoi simili ha scarsa pazienza e pochissima voglia di imparare cose nuove. Lascia a te l'incombenza di gestire questa novità, un po' perché sei in contatto con Sifkesh un po'perché non ne ha voglia lui.

Posa la cassa e afferra un cosciotto bruciacchiato, cominciando a mangiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravynne

Inizio a mangiare anche io, osservando  la cassa e i prigionieri cercando ad un modo per aprirla.

Dopo qualche minuto mi alzo avvicinandomi ai prigionieri per osservarli attentamente Voi due indico un uomo seduto e una donna seduti vicini Venite qui.

Una volta convinti con le buone o con le cattive ad avvicinarsi alla cassa provo ad eseguire un rituale tanto caro a Sifkesh. Mi faccio portare del fil di ferro cucendo occhi e bocca dei malcapitati, incurante delle urla o delle suppliche. Una volta finito, li faccio legare in modo che siano sopra la cassa e possano muovere solo le mani.

Il primo di voi che riuscirà a tornare a vedere e parlare... dico passeggiando attorno a loro verrà liberato e non sarà costretto a subire le indicibili torture che questo gruppo di orchi ha in mente per voi...

 

Spoiler

Mi faccio aiutare dagli orchi per tenere fermi i prigionieri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due vengono spintonati e trattenuti dagli orchi, mentre usando dello spago spesso pratichi le orrende cuciture. Zrak ride di gusto alla tua crudeltà, e lo stesso fanno molti degli orchi...anche se sembra che un po' tu li stia mettendo sul chi vive: non si aspettavano tanto da una semplice umana. Forse ti stai guadagnando il loro rispetto.

Quando parli di indicibili torture molti si fregano già le mani, e una volta che gli umani sono in posizione cominciano le scommesse. I più puntano sull'uomo, ma egli è ferito ad una spalla e qualcuno crede che ciò sia sufficiente per dare un vantaggio alla donna. Su un tavolaccio che gli orchi hanno usato per posare cibo e bottino vengono gettate le puntate dei guerrieri: monete, un braccio mezzo crudo,  un pugnale e una collana di sette orecchie umane insanguinate. 

I due prigionieri appena vengono lasciati cercano di allontanarsi dalla cassa, come se fosse bollente...ma legati in questo modo non possono fare granché. Allora prima l'uomo e poi la donna cominciano a strapparsi il filo con le dita, graffiandosi il volto e gridando come possono. L'uomo, un giovane prestante nonostante la ferita, riesce infine a strapparsi malamente il filo di un occhio, e poi dell'altro. Il sangue lo acceca comunque, il dolore è insopportabile, ma alla fine riesce a liberare anche le labbra, gridando finalmente a pieni polmoni. 

I pochi che avevano scommesso sulla donna ringhiano irritati e già si preparano a fargliela pagare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravynne

Osservo i due prigionieri cercare di liberarsi dal fil di ferro e con mia grande sorpresa l'uomo ci riesce Ma che bravo mi avvicino a lui accarezzandogli i capelli nessun'orco ora ti toccherà Stringo i capelli dell'uomo facendogli sollevare il viso Ora guarderai quella donna soffrire afferro il coltello aprendo una larga ferita nel petto dell'uomo abbastanza profonda da farlo sanguinare copiosamente, ma non da ucciderlo immediatamente come promesso, nessun'orco ti farà del male.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna viene assalita e torturata senza alcuna pietà. L'uomo piange, si dimena e messo di fronte a ciò di cui è in parte responsabile arriva a chiedere di prendere il posto della prigioniera.

Alla fine la tua promessa vale davvero poco per Zrak e i suoi, e anzi alcuni orchi trovano la proposta dell'umano divertente. 

Nella mezz'ora successiva i due prigionieri patiscono le pene dell'abisso, spargendo sangue copiosamente...ma la cassa resta chiusa. La donna infine spira, e la sua testa adorna il palo posto in centro al villaggio... assieme ad altre, e al povero contadino impalato che è ancora rantolante. Il prigioniero "vincitore" invece viene tenuto in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravynne

Anche questo sacrificio sembra non compacere la cassa, anche se è stato decisamente più divertente da compiere e sembra che almeno sia servito a farmi guadagnare un po' di rispetto da parte degli orchi Mah commento ponendo io stessa fine alla vita dell'uomo Ci devo pensare a mente fresca aggiungo tornando a sedermi accanto al fuoco per mangiare qualcosa Forse è meglio se torniamo all'accampamento. Prima o poi qui verranno a cercarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua proposta è saggia: nessuno arriverà a disturbarvi adesso, ma macinare qualche miglio nella notte non è una cattiva idea. 

Mangiate ancora un po', racimolate il bottino che volete e potete portare con voi, e dei quattro prigionieri rimasti vengono scelti i tre che ancora possono marciare: due giovanotti e una donna sulla trentina. Il quarto è un uomo con una brutta ferita alla gamba, perciò Zrak lo fa gettare tra le fiamme per farsi quattro risate.

Così come siete arrivati, tornate ad ovest verso la foresta e l'accampamento. Durante il viaggio di ritorno fate una sosta di un'oretta, necessaria a riposarsi e brutalizzare ancora un po' i prigionieri. Questa vista spinge Zrak a riproporti le sue avances, forte anche della recente vittoria e del palese favore di Sifkesh. Ancora una volta sai bene di avere il coltello dalla parte del manico. Ma più tempo passa più desideri trovare compagni meno maneschi e bestiali.

Nota

Spoiler

Intanto dimmi già che progetti per domani in game. Tra un po' rallenteremo un filo, credo, dipende dagli altri giocatori. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravynne

Cerco nuovamente di tenere a bada Zrak, proponendogli di sfogare i suoi istinti sulla prigioniera, possibilmente senza ucciderla in modo da potersi divertire per più giorni Io dovrò andare in città dico a Zrak Dev prendere alcune cose per fare altre pozioni come quelle che ti ho dato spiego brevemente Tu terrai la cassa. Se riesci attira altri orchi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cassa ha uno strano influsso sulle creature malvagie ed è difficile per te decidere di lasciarla qui. Allo stesso tempo Zrak non stravede per l'idea di lasciarti andare via, anche se per poco. Nel tempo trascorso assieme a te ha saccheggiato e ucciso, ed è diventato un potente capoclan toccato da uno spirito maligno. La sua mente superstiziosa gli fa credere che, nel momento in cui tu abbandonerai il clan, la sfortuna di abbatterà su di lui e sui suoi guerrieri. 

Alla tua richiesta quindi oppone un netto e fiero rifiuto, e sei costretta a discutere a lungo prima che lui cominci a cedere. Dove non arriva la logica giungono il tuo carisma e il potere che hai sull'orco. Impiegate almeno mezz'ora a discutere; alla fine la spunti tu e di malavoglia Zrak accetta di seguire il tuo piano.  

Chiaramente qualcosa nella mente dell'orco lo confonde e gli impedisce di agire in modo normale: altrimenti non avresti mai potuto costringerlo ad accettare la tua idea e lui non ti avrebbe certo lasciato andare senza prendere ciò che desiderava da te.

E così le vostre strade si separano: con l'idea di andare in città non ha senso che tu faccia tutta la strada fino all'accampamento, per poi tornare indietro. Resti qui mentre il clan si spinge ad ovest, e esserti riposata fino alle prime luci dell'alba ti metti in viaggio verso Weldon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravynne

Lasciare la cesta mi costa parecchia fatica, ma è tempo di iniziare a far muovere veramente le cose.

Wedon...che città marcia... penso tra me e me mentre modifico i miei vestiti in modo che coprano le placche ossee regalo della mia signora demoniaca e ritiro gli spuntoni che sono cresciuti dal vestito rinforzato che indosso Speriamo che almeno abbiano una camera in qualche locanda mormoro a me stessa mentre mi addentro in città in cerca di una locanda a poco prezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...