Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1772438

ragazzi scusate ma ho avuto una settimana merdosa, condita anche con un'intera giornata al pronto soccorso. Spero di recuperare da lunedì!

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene ho i dati minimi che mi servivano. Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi Blues: +1

• ok comprate: 1 corda un telo  3x3 m razioni per tutti per 5 giorni 4 torce 1 pietra focaia 1 hartamaki 10 pozioni cura leggera totale 30 mo EDIT: e anche 3

• E allora siamo dei simpatici amici di rete, i giapponesi forse li ho anche invitati a mangiare al ristorante dove seguo il "tirocinio" ahah o forse è una pizzeria italiana nel quartiere di Ebisu a Tok

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1774512
22 minuti fa, Landar ha scritto:

Si sa quanto sono iniziati gli attacchi dei demoni? Al villaggio sanno rispondere?

Quello potete cheidere a Mayu (se vi fidate delle risposte), tramite il suo "eroe" npc. Comunque potete fare delle domande al riguardo

• 5 settimane dopo...
comment_1778353

Mi dispiace ma fra lavoro, ultimi esami e tesi non riesco a star dietro al forum, visto che sicuramente il periodo non migliorerà, anzi, purtroppo vi devo lasciare 

• Autore
comment_1778368
47 minuti fa, sani100 ha scritto:

Mi dispiace ma fra lavoro, ultimi esami e tesi non riesco a star dietro al forum, visto che sicuramente il periodo non migliorerà, anzi, purtroppo vi devo lasciare 

grazie per l'avviso e non fartene un problema. Spero che nel frattempo ti sia divertito. A presto!

comment_1778372
20 minuti fa, Albedo ha scritto:

grazie per l'avviso e non fartene un problema. Spero che nel frattempo ti sia divertito. A presto!

Si molto! 
Grazie e buon divertimento a tutti 

• Autore
comment_1778783

@Hugin @Landar

siete rimasti solo voi due su 5. E siamo praticamente all'inizio. Terminerei qui.

Se volete nella campagna gemella (che ha superato la metà) ci sono due pg zombie (un bardo studioso anziano prof universitario reduce del Vietnam e un combattente talmente generico e poco caratterizzato che di fisso ha solo il nome e il colore), se vi interessa

• Autore
comment_1778842
1 ora fa, Landar ha scritto:

Potremmo inserirci ma dicci tu se è il caso. Che ritmo hanno di là?

potrei dire il mio.

Non faccio pressioni per  la velocità e se si rallenta troppo posto per accelerare

Gli altri giocatori sono Pyros, Brunno e Vin Nulend.

comment_1779069

mi dispiace 😞

ad ogni modo a me non piace molto inserirmi in campagne già avviate, perciò passo. Grazie comunque dell'invito!

comment_1779079

Chiedo scusa anche per la mia lentezza prima di tutto, seppur l'ambientazione e la trama mi piacciono ci ho pensato su anche io e troverei difficile inserirmi in una storia già avanzata anche se con quei tre già gioco anche in altre gilde.
Temo di dover passare anche io 😞 ma ci penso un pochino di più se mi va di prendere il posto del combattente trasmigrando in toto Ettore (il giallo è già preso?).

• Autore
comment_1779082

@Hugin

Capisco. nessun problema.

@Landar

la trasposizione sarebbe possibile come pg senza eccessivi problemi. il giallo non è stato preso e cambiare colore non sarebbe un problema, l'unica cosa se può rimanere il nome. Tanto Nicholas è abbastanza universale come nome. in ogni caso non fartene un problema!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.