Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, spulciando un poco di manuali mi sono soffermato su questa campagna per d&d 5; vorrei provare a propormi come master per giocarla qui sul forum, se a qualcuno può interessare 

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Viimak_175 @Garyx @bobon123 @Jhon31, mi pare di capire che voi quattro siete interessati, se mi date conferma direi che si può iniziare a metterci d'accordo sulla campagna 

• Ti giro l’invito alla Gilda, con te saremmo in 5 

Io l'avevo iniziata, poi è stata abortita purtroppo. Non mi dispiacerebbe riprovarci. Ma sei sicuro che puoi portarla avanti? In passato avevi iniziato SKT ma poi ci hai abbandonato...

A me piacerebbe giocarla, però si, deve esserci l'intenzione di portarla a termine.

non sono un amante dello stile di questa avventura ma ne ho sentito ascoltato numerose lodi sulla sua struttura  e mi piacerebbe provarla. magari con un bel paladino devoto alla luce cacciatore di non-morti ad hoc. però abbiamo campagne in comune quindi se trovi altri candidati passa pure avanti, altrimenti tienimi in considerazione

Mi farebbe piacere, ma se ci sono altri mi faccio indietro senza problemi.

• Autore

La volontà, e soprattutto, il tempo di portarla a termine c’è; se mi date conferma posso iniziare ad aprire la Gilda ed a metterci d’accordo sui personaggi 

Io sarei per partire dal livello 1, giocando anche l’avventura introduttiva, voi che ne dite? 

Io lascio perché ne avevo già giocata un bel pezzetto iniziale, pensandoci bene...meglio se gioca qualcuno che non la conosce per niente.

Buongiorno, me ne hanno parlato spesso e quasi sempre molto bene, quindi mi piacerebbe provarla, se c'è posto. Avrei già in mente l'idea per un pg piuttosto sociale e sarcastico da giocare

• Autore

@Viimak_175 @Garyx @bobon123 @Jhon31, mi pare di capire che voi quattro siete interessati, se mi date conferma direi che si può iniziare a metterci d'accordo sulla campagna 

Ok! Aspetto di avere qualche indicazioni dagli altri e da te e poi penso ad un personaggio.

40 minutes ago, Voignar said:

@Viimak_175 @Garyx @bobon123 @Jhon31, mi pare di capire che voi quattro siete interessati, se mi date conferma direi che si può iniziare a metterci d'accordo sulla campagna 

Ok, va bene!

volevo provare un barbarozzo poco standard con arma e scudo su dex. se c'è posto lo giocherei volentieri. 

• Autore

Ti giro l’invito alla Gilda, con te saremmo in 5