Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1680555

Salve a tutti, spulciando un poco di manuali mi sono soffermato su questa campagna per d&d 5; vorrei provare a propormi come master per giocarla qui sul forum, se a qualcuno può interessare 

• Replies 12
  • Views 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Voignar
    Voignar

@Viimak_175 @Garyx @bobon123 @Jhon31, mi pare di capire che voi quattro siete interessati, se mi date conferma direi che si può iniziare a metterci d'accordo sulla campagna 

• Voignar
    Voignar

Ti giro l’invito alla Gilda, con te saremmo in 5 

comment_1680557

Io l'avevo iniziata, poi è stata abortita purtroppo. Non mi dispiacerebbe riprovarci. Ma sei sicuro che puoi portarla avanti? In passato avevi iniziato SKT ma poi ci hai abbandonato...

comment_1680561

non sono un amante dello stile di questa avventura ma ne ho sentito ascoltato numerose lodi sulla sua struttura  e mi piacerebbe provarla. magari con un bel paladino devoto alla luce cacciatore di non-morti ad hoc. però abbiamo campagne in comune quindi se trovi altri candidati passa pure avanti, altrimenti tienimi in considerazione

• Author
comment_1680568

La volontà, e soprattutto, il tempo di portarla a termine c’è; se mi date conferma posso iniziare ad aprire la Gilda ed a metterci d’accordo sui personaggi 

Io sarei per partire dal livello 1, giocando anche l’avventura introduttiva, voi che ne dite? 

comment_1680661

Buongiorno, me ne hanno parlato spesso e quasi sempre molto bene, quindi mi piacerebbe provarla, se c'è posto. Avrei già in mente l'idea per un pg piuttosto sociale e sarcastico da giocare