Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1770794

Ve lo dico già visto che ormai è fatta la giornata.

Fate un bel meritato riposo lungo e salite di livello, ora che abbiamo raggiunto la milestone di aver salvato i compagni in prigione. Non mi aspettavo che lo avreste fatto, ma avete trovato un buon piano e tutto è andato per il meglio.

Inoltre voglio premiare @Pyros88 per aver escogitato il piano di fuga da solo con un'ispirazione. E @Pippomaster92 per essere andato a recuperare il topo dalla fogna con ispirazione anche per te.

• Autore
comment_1770799
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Level up fatto: ora siete pure immuni alla pura se Zisanie è entro 3m da voi!

Utile per quando vi tirerò addosso un paio di draghi adulti 😈... anche se non so se volete stare così vicini.😛

• Autore
comment_1770813
29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Si possono usare i privilegi varianti di Tasha? Mi interessa soprattutto quello che permette di modificare i trucchetti quando si ottiene un aumento di caratteristica/talento. 

Sì.

comment_1770884
Il 3/9/2021 alle 14:03, Athanatos ha scritto:

Ve lo dico già visto che ormai è fatta la giornata.

Fate un bel meritato riposo lungo e salite di livello, ora che abbiamo raggiunto la milestone di aver salvato i compagni in prigione. Non mi aspettavo che lo avreste fatto, ma avete trovato un buon piano e tutto è andato per il meglio.

Inoltre voglio premiare @Pyros88 per aver escogitato il piano di fuga da solo con un'ispirazione. E @Pippomaster92 per essere andato a recuperare il topo dalla fogna con ispirazione anche per te.

Lo faccio pure io? Se si, lo faccio entro martedì. Oggi sono a Modena e non so in che stato sarò stasera xD

• Autore
comment_1770886
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Lo faccio pure io? Se si, lo faccio entro martedì. Oggi sono a Modena e non so in che stato sarò stasera xD

Sì, sì, avanziamo le schede allo stesso ritmo con i milestone in questa campagna.

Non ti preoccupare, dubito che ci ritroviamo in combattimento entro martedì.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.