Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


2 minuti fa, Zellos ha scritto:

Domandone: so chi è questo Pemir? u.u

Sì. Tra i mercanti questo nome era noto. Si tratta del leader del culto di Mask. Il culto aveva il monopolio sulla criminalità organizzata e li teneva lontani dagli affari delle corporazioni. In cambio le guardie li lasciavano in pace.

Sai anche che qualche giorno prima della ribellione le guardie si sono messe contro il culto ed hanno catturato e ucciso diversi membri ma non sai nulla di cosa gli è successo dopo la rivoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nessun ingresso/uscita secondarie se ho inteso bene, giusto? @Athanatos

Tra i miei compagni, lì presenti, qualcuno è in grado di lanciare una illusione minore?

Senza un focus, servirebbe la componente materiale (della lana) che non penso sia difficile da recuperare. Giusto? 

Basterebbe un mantello od una coperta di quel materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Quindi nessun ingresso/uscita secondarie se ho inteso bene, giusto? @Athanatos

Nessuna che hai trovato nel tuo percorso.

12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Tra i miei compagni, lì presenti, qualcuno è in grado di lanciare una illusione minore?

Ithilme può fare un'illusione sonora ma niente di visivo. Può farlo con la lana quindi siete a posto per le componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Athanatos ecco mi trovo in ampasse. Un tuo aiuto/parere?

Metterli in un sacco? Ma non credo ce ne sia uno a portata di mano. 

Cambiare aspetto in quello di una recluta (fra quelle viste in giro) e portarle via acciuffate come se debbano essere da mandare a lavare? Magari in un cestone se ce ne è uno a portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...