Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar - topic di servizio

Risposte in primo piano

3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Allora avevo capito male il tuo primo post. Mi avevi messo il tiro di attacco quindi ho presunto volevi attaccare i mannari vicino a Theo come ha fatto Zellor. Ora mi rendo conto che non fosse quella l'intenzione.

Tre possibilità:

• Teniamo l'incomprensione e ti serve fare dash
  • Retcon parziale: hai attaccato come da post e poi Zisanie ha continuato a muoversi, beccando attacchi di opportunità, puoi arrivare a faccia rossa questo turno.
  • Retcon completo: non hai attaccato, ma allora rimuovo i danni fatti al mannaro, puoi arrivare a faccia rossa questo turno.

L'errore è stato mio ad interpretare le tue intenzioni, quindi lascio a te la scelta stavolta.

Scelgo la seconda opzione e mi becco gli AdO. Sono full, se non reggo qualche colpo io!

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 41,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Immagini pubblicate

Idee che non scarterei a priori per il futuro. 🤣😏

FB_IMG_1637406506011.thumb.jpg.de42033b3d26a0550e734c1a23e59ab0.jpg

Modificato da Pyros88

Zisanie è comunque in mischia con Faccia Rossa, oltre che con gli altri?

• Autore

Sì. Sei in mischia con faccia rossa e uno dei mannari.

Gli artigli sono un incantesimo a concentrazione?

È stato fatto il test per non perderla quando lo ho infilzato?

• Autore

Arma spirituale non è a concentrazione

Il mio turno non cambia, stesso comportamento.

• Autore

Mi manca ancora l'azione di @Zellos

• 3 settimane dopo...

A mio avviso non suonano come una minaccia. Piuttosto un accorsto consiglio, questo volevo trasmettere. È giusto che prendano una decisione consapevole in tutto e per tutto, nascondergli le conseguenze del decidere di rimanere a Dawnstar mi sembra ingiusto.

Modificato da Pyros88

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

A mio avviso non suonano come una minaccia. Piuttosto un accorsto consiglio, questo volevo trasmettere. È giusto che prendano una decisione consapevole in tutto e per tutto, nascondergli le conseguenze del decidere di rimanere a Dawnstar mi sembra ingiusto.

Ma è percepibile come tale. O meglio, può essere sfruttata dal mannaro per dimostrare che siamo solamente interessati ad ucciderli o scacciarli, come stava dicendo fino ad ora. 

Noi no, la città pare ovvio a chiunque, pure a loro, che non li voglia dato quel che stanno causando.

• Autore
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma è percepibile come tale. O meglio, può essere sfruttata dal mannaro per dimostrare che siamo solamente interessati ad ucciderli o scacciarli, come stava dicendo fino ad ora. 

Mi hai letto nel pensiero, infatti sarà un test contrapposto di persuasione al prossimo post proprio per questo.😈

Uff. 😔

Vabbeh, io in persuasione ho +10.

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Uff. 😔

Vabbeh, io in persuasione ho +10.

Credo sia il test appena fatto

• Autore

Esatto, è andato bene e lui non è riuscito a distorcere le vostre parole.

scusate, non avevo ancora letto in tdg il nuovo post.

Non doveva succedere così presto vero? 🤔

O non abbiamo intuito lo scorrere del tempo sotto terra?

• Autore

Una stima esatta dell'ora attuale è difficile, visto che siete nel sottosuolo da ore, ma al massimo è il primo pomeriggio. I coltelli vi avevano detto il giorno dopo quindi sicuramente sta succedendo molto prima del previsto.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Felix e Zisanie vi lascio discutere ancora prima di procedere se volete.

Theo e Ealadha aspetto la risposta di @Zellos se entrate o no.

43 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Felix e Zisanie vi lascio discutere ancora prima di procedere se volete.

Theo e Ealadha aspetto la risposta di @Zellos se entrate o no.

Ah, pardon. Oggi non posso rispondere, faccio stanotte ^^”

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.