Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1780446
3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Allora avevo capito male il tuo primo post. Mi avevi messo il tiro di attacco quindi ho presunto volevi attaccare i mannari vicino a Theo come ha fatto Zellor. Ora mi rendo conto che non fosse quella l'intenzione.

Tre possibilità:

  • Teniamo l'incomprensione e ti serve fare dash
  • Retcon parziale: hai attaccato come da post e poi Zisanie ha continuato a muoversi, beccando attacchi di opportunità, puoi arrivare a faccia rossa questo turno.
  • Retcon completo: non hai attaccato, ma allora rimuovo i danni fatti al mannaro, puoi arrivare a faccia rossa questo turno.

L'errore è stato mio ad interpretare le tue intenzioni, quindi lascio a te la scelta stavolta.

Scelgo la seconda opzione e mi becco gli AdO. Sono full, se non reggo qualche colpo io!

  • Risposte 681
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

  • Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    "Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Immagini pubblicate

  • 3 settimane dopo...
comment_1783706

A mio avviso non suonano come una minaccia. Piuttosto un accorsto consiglio, questo volevo trasmettere. È giusto che prendano una decisione consapevole in tutto e per tutto, nascondergli le conseguenze del decidere di rimanere a Dawnstar mi sembra ingiusto.

Modificato da Pyros88

comment_1783718
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

A mio avviso non suonano come una minaccia. Piuttosto un accorsto consiglio, questo volevo trasmettere. È giusto che prendano una decisione consapevole in tutto e per tutto, nascondergli le conseguenze del decidere di rimanere a Dawnstar mi sembra ingiusto.

Ma è percepibile come tale. O meglio, può essere sfruttata dal mannaro per dimostrare che siamo solamente interessati ad ucciderli o scacciarli, come stava dicendo fino ad ora. 

  • Autore
comment_1783754
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma è percepibile come tale. O meglio, può essere sfruttata dal mannaro per dimostrare che siamo solamente interessati ad ucciderli o scacciarli, come stava dicendo fino ad ora. 

Mi hai letto nel pensiero, infatti sarà un test contrapposto di persuasione al prossimo post proprio per questo.😈

  • Autore
comment_1784316

Una stima esatta dell'ora attuale è difficile, visto che siete nel sottosuolo da ore, ma al massimo è il primo pomeriggio. I coltelli vi avevano detto il giorno dopo quindi sicuramente sta succedendo molto prima del previsto.

  • 2 settimane dopo...
comment_1786247
43 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Felix e Zisanie vi lascio discutere ancora prima di procedere se volete.

Theo e Ealadha aspetto la risposta di @Zellos se entrate o no.

Ah, pardon. Oggi non posso rispondere, faccio stanotte ^^”

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.