Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il futuro di Dawnstar - topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 36,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Immagini pubblicate

Ne tiro 1 anche io: 1d8+2.

• Autore
9 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Ne tiro 1 anche io: 1d8+2.

1d8+2 = 7.

26 minuti fa, Athanatos ha scritto:

1d8+2 = 7.

Credo manchi il d6 della canzone di Theo

• Autore

Corretto. Già dimenticato. 1d6 = 5. Totale recuperi 12 pf @Pyros88

• Autore

@Pippomaster92 dal tuo lato sto aspettando la tua risposta. Forse si era perso nei messaggi successivi.

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

@Pippomaster92 dal tuo lato sto aspettando la tua risposta. Forse si era perso nei messaggi successivi.

Ah mi sa di si! Rispondo ora!!

@Ian Morgenvelt 

Spoiler

Usiamo una risposta di circostanza tipo: "Ma il nostro e vostro capo, diglielo anche tu." rivolgendosi alla fine a quello affascinato. Che ne dici? Quanto hai di ingannare?

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

@Ian Morgenvelt 

Contenuti nascosti

Usiamo una risposta di circostanza tipo: "Ma il nostro e vostro capo, diglielo anche tu." rivolgendosi alla fine a quello affascinato. Che ne dici? Quanto hai di ingannare?

Direi di sì. +8 a Ingannare, comunque

Vai la risposta è tutta tua 😊

@Athanatos

Scrivo al volo qua: 

Attacco quello che sta urlando col talento

Prima di effettuare un attacco con un'arma a distanza in cui è competente, può scegliere di subire una penalità di -5 al tiro per colpire. Se l'attacco colpisce, il personaggio aggiunge +10 ai danni dell'attacco.

quindi

txc +5 danno 1d6 +4 +2 +10 (2 attacchi)

• 2 settimane dopo...

Mi date due info su Julus e Pemir? A me come giocatore, perché immagino che Vorlen non sappia chi siano o sbaglio?

2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Mi date due info su Julus e Pemir? A me come giocatore, perché immagino che Vorlen non sappia chi siano o sbaglio?

Julus non sappiamo chi sia, probabilmente è l'uomo con cui abbiamo parlato poco fa. Pemir è il tiefling a capo del culto di Mask, di cui avevamo parlato davanti a Jelad (il leader dei Coltelli)

Il culto di Mask è quello che avete combattuto in precedenza e che ha portato i coltelli al potere?

4 minuti fa, Brenno ha scritto:

Il culto di Mask è quello che avete combattuto in precedenza e che ha portato i coltelli al potere?

No, noi abbiamo combattuto un mind flayer e i suoi schiavi. Mask è uno degli dei dei Forgotten Realms, il suo culto è composto da "mafiosi" e gentaglia varia. Nello specifico, ci avevano aiutato a combattere il mind flayer

3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Era il "male minore"

In effetti. 😅

• Autore
5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Julus non sappiamo chi sia, probabilmente è l'uomo con cui abbiamo parlato poco fa. Pemir è il tiefling a capo del culto di Mask, di cui avevamo parlato davanti a Jelad (il leader dei Coltelli)

Esatto, Julus non lo avete mai sentito nominare.

Julus il carceriere visto male dai suoi stessi colleghi (per lo meno da quello charmato), Pemir il capo dei culto di Mask, e Polingart? Ho letto che è il capo delle forze armate...

Modificato da Brenno

59 minuti fa, Brenno ha scritto:

Julus il carceriere visto male dai suoi stessi colleghi (per lo meno da quello charmato), Pemir il capo dei culto di Mask, e Polingart? Ho letto che è il capo delle forze armate...

Solo una specifica: noi stiamo parlando con quello non charmato.

Pollingart era (é?) il Pretore di Dawnstar, capo della guardia cittadina che ha provato a prendere il potere con un colpo di stato in quanto influenzato dal Mind flayer. Avevamo organizzato un agguato per coglierlo di sorpresa, ma è riuscito a scappare con i suoi uomini prima che portassimo a termine il piano

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.