Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Le informazioni che avevate sulla mappa nella cartella drive erano vecchie e non più rilevanti. Siccome siamo ad un punto in cui si discute strategie ho pensato fosse il caso di riportare una descrizione più dettagliata di cosa siano i distretti vari, così avete anche un'idea migliore di come leggere la mappa politica e proporre strategie.

Trovate la legenda aggiornata nella solita cartella. https://drive.google.com/drive/folders/0B3bL0HjC7bvHSmhtd0d1SXJ4dVE?usp=sharing

Ricordate che potete sempre recuperare questo link nella sezione file in caso vi serva ricontrollarlo in futuro.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Puoi anche scegliere quale zona, comunque anche tra le aree 17 ci sono differenze. Generalmente considera che più a destra ti trovi, più povera è la zona. Quindi le zone 17 a destra non sono tanto buone come quelle a sinistra. Più economiche ma meno buone.

Le zone a sinistra su che livelli sono? Parliamo comunque di zone modeste, giusto?

Perché da come avevo descritto l'appartamento di Theo si trattava di un posto abbastanza spartano in un quartiere decente, ma non certo lussuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le zone 17 e 4 sono sul livello modest/povero. La differenza è che a sinistra ci sta gente più benestante che a destra, perché i quartieri a sinistra erano tenuti meglio mentre a destra ci sono zone più malfamate.

Da come lo dici direi che sei più a sinistra, a meno che non avevi problemi finanziari da non potertelo permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei invitare i ranger compreso Vorlen ad appostarsi sui tetti a copertura del livello superiore da possibili sicari armati di balestra. Lo avrvo già detto ma la proposta si è persa viain altri argomenti. 

E si poi vorrei fiancheggiare Jelad e mandare qualcuno a controllare il cibo che verrà servito a lui ed agli altri membri del consiglio. 

Tipo vorlen, mata riri e company sui tetti, io e kosef accanto jelad, theo e zisanie alle cucine/tavolata di Jelad a controllare il cibo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...