28 Maggio28 Mag Autore comment_1918761 I soldi non mancano alla chiesa di Bane, possiamo pagare pienamente per ogni trasporto, pagare un prezzo ragionevole per le merci e un profumato bonus per la segretezza. Dice Morrigan.Ovviamente ci aspettiamo un prezzo ragionevole a lungo andare, ma con le prime operazioni siamo disposti a pagare bonus sostanziali.Poi aggiunge.Ma non sottovalutate le porte che vi aprirà entrare nelle grazie della chiesa di Bane. Siamo ricchi e potenti e trattiamo bene i nostri collaboratori affidabili.
29 Maggio29 Mag comment_1918822 Theo Dezgrazos Bene, allora possiamo certamente trovare un accordo. Dico in risposta a Morrigan con un lieve sorriso compiaciuto. Ci sono altre persone con cui dovremo collaborare oltre alla chiesa di Bane?
31 Maggio31 Mag comment_1919119 Felix Carabàs (tabaxi spadaccino con aspetto da mezzelfo)"Tutto giusto. Mi permetto di fare solo un paio di domande, tanto per mettere in chiaro la situazione. Fra voi e lady Telleryh non corre buon sangue, dico bene? Altrimenti avreste potuto sfruttare autonomamente i suoi canali di contrabbando per portare avanti i vostri affari a Dawnstar senza bisogno di passare tramite noi, segretamente." mi faccio avanti inserendomi nella discussione mentre cerco alterare la mia voce in modo da non risultarle familiare.
2 Giugno2 Giu Autore comment_1919278 Morrigan soppesa attentamente le vostre parole, poi risponde.Nulla del genere, ma coinvolgere una figura come lady Telleryh nei piani di Bane, vorrà sicuramente la sua fetta. I drow sono avidi, crudeli e doppiogiochisti. Non conviene a nessuno che metta le sue grinfie sulla nostra città.
4 Giugno4 Giu Autore comment_1919392 Theo cerca di studiare la reazione di Morrigan, ma la donna è sempre stata brava a nascondere i suoi pensieri ed emozioni, neanche la familiarità con la vecchia amica aiuta l'investigatore a svelare i segreti dietro quelle parole.
4 Giugno4 Giu comment_1919445 Theo DezgrazosMorrigan è sempre stata brava a nascondere le sue emozioni e dedicarsi completamente alla causa di Bane l'ha resa ancora più illeggibile per me. Non intendiamo mettere in dubbio la vostra posizione: è una scelta che non ci compete. Vogliamo semplicemente evitare di infilarci in una guerra in un territorio che non conosciamo. Spiego alla donna, aggiungendo Mi sembra che l'incontro sia stato fruttuoso. Dovremo certamente approfondire questo legame e stabilire con precisione i termini della nostra collaborazione.
4 Giugno4 Giu comment_1919450 Felix Carabàs (tabaxi spadaccino con aspetto da mezzelfo)"Beh penso siano tratti comuni ad un po' tutti coloro che si trovano qui a Skullport, non trovate?" commento salacemente alle parole di Morrigan con un sorrisetto affilato.Annuisco poi alle parole di Dezgrazos; abbiamo ottenuto ciò che volevamo, per il momento. Modificato 4 Giugno4 Giu da Pyros88
5 Giugno5 Giu Autore comment_1919620 Sia chiaro. Aggiunge ora Morrigan. Ora siete entrati a conoscere una cospirazione molto segreta. Questo comporta dei privilegi, come abbiamo discusso, ma anche dei rischi. Se dovessimo scoprire che state agendo contro il culto... beh, non sarà bello per voi.Bane è tanto generoso con i suoi amici che spietato con i suoi nemici!
6 Giugno6 Giu comment_1919643 Felix Carabàs (tabaxi spadaccino con aspetto da mezzelfo)"Chiaro, qui siamo tutti abbastanza saggi da non fare nulla di controproducente." commento con tranquillità guardando poi i miei compagni in cerca di assenso anche da parte loro in modo che i baniti capiscano le nostre intenzioni.
8 Giugno8 Giu Autore comment_1919860 Molto bene allora, quando siete pronti ad accettare il primo carico? Chiede Morrigan.
9 Giugno9 Giu comment_1919879 Theo DezgrazosAnnuisco alle parole di Felix, rispondendo poi a Morrigan. Possiamo certamente discuterne e prepararci. Non siamo arrivati in città da molto, ma possiamo già mettere in moto le nostre vie. Dico alla donna, aggiungendo Di cosa si tratta? E dove dovremo ritirarlo?
11 Giugno11 Giu Autore comment_1920223 Un gruppo di agenti, venti in tutto, e diverse tonnellate di carico che gli serviranno per la loro missione. Saranno pronti in pochi giorni, quello che manca è un trasporto sicuro e discreto, quindi prima siete disopnibili meglio è.Possiamo rivederci qui alla data prestabilita se va bene.Vi spiega Morrigan, restando più sul vago che può come di suo consueto.
14 Giugno14 Giu comment_1920407 Theo Dezgrazos Mi sembra sensato. Noi inizieremo a controllare i nostri mezzi e la loro disponibilità per un carico di questo tipo: non siamo abituati a portare persone. Dico a Morrigan, iniziando a riflettere sul piano: dobbiamo assolutamente agire prima della data.
18 Giugno18 Giu Autore comment_1920813 Molto bene. Dice Morrigan, anche se sembra leggermete delusa dall'ultima risposta.Cercate di essere pronti tra due settimane. Il tempo è prezioso.
19 Giugno19 Giu comment_1920925 Theo Dezgrazos Terremo fede alla nostra parte dell'accordo. Dico a Morrigan, attendendo assieme ai miei compagni per allontanarci da questo posto.
19 Giugno19 Giu comment_1920958 ZisanieAspetto che Morrigan e compagnia se ne vada per poter finalmente aprire bocca "Sono un mucchio di persone, venti agenti. Mi sa che hanno intenzioni serie. Però potremmo sistemare tutto rapidamente. Potremmo, sapete no..." faccio un gesto di stappare una bottiglia e poi dei versacci che dovrebbero simulare qualcuno che affoga "affondarli con la nave. Ad averne una"
21 Giugno21 Giu comment_1921114 Theo DezgrazosIn effetti non sarebbe una cattiva idea. Ma dovremmo anche procurarci una barca senza attirare l'attenzione. Dico a Zisanie, aggiungendo In ogni caso, dobbiamo tendergli la trappola tra due settimane al massimo, o altrimenti salterà la nostra copertura. Forse stiamo giocando con il fuoco, ma potremmo provare a parlare con lady Telleryh e giocare con lei a carte scoperte: deve esserci un motivo se Morrigan non la vuole tra i piedi nell'impresa. Non sembra essere una donna moralmente virtuosa, ma sembrerebbe che abbiamo un nemico in comune.
3 Luglio3 Lug Autore comment_1921898 Chiuso l'incontro con Morrigan, passano pochi giorni e finalmente avete l'opportunità di incontrare lady Telleryh in persona.Venite invitati ad una casa del piacere dove la dama drow si sta intrattenendo. Creature di varie razze ballano seminude oppure completamente nude, in una sala privata con una decina di drow.Lady Telleryh è comodamente stesa su un divano, un paio di halfling le massaggiano i piedi e un orco le spalle.Non sapete se questa è una mossa per mettervi in soggezione oppure alla donna piace sfoggiare i suoi gusti anche durante gli affari.Venite, venite. Ho sentito parlare bene di voi. Vi invito a sedervi, ma prima le presentazioni.Come sapete sono Lady Telleryh, matrona della casata Nesherai di Menzoberranzan, nonché grande imprenditrice. Mi troverete molto più amichevole delle mie colleghe giù alla capitale, per prima cosa non disdegno fare affari con umani! Sorride la drow, un sorriso che sembra più studiato che sincero.
6 Luglio6 Lug comment_1922119 Theo DezgrazosSono sorpreso dal luogo in cui ci riceve lady Telleryh. Ho avuto incontro in luoghi decisamente più strani durante i miei anni da investigatore, comprese altre case del piacere, ma non mi aspettavo nulla di simile dalla drow, stando alla fama che la circonda. Siamo lieti che abbiate sentito parole positive su di noi. Dico alla donna, facendo un inchino per presentarmi. Io sono Brent e loro sono i miei compagni. Come avrete sentito, siamo interessati a trovare un partner per creare una nuova rete di scambi verso Dawnstar. Vuole discutere degli affari qui o preferisce che la seguiamo in un luogo più appartato?
11 Luglio11 Lug Autore comment_1922644 Perché mai? Questa è tutta roba mia. Dice lady Telleryh, indicando il locale e le persone che ci lavorano dentro.Parla liberamente. E vedi di non farmi perdere tempo. Ho sentito che avete fatto impressione sui miei servetti, ma tanto sono solo degli uomini, facilmente impressionabili.Troverete molto più difficile fare colpo su di me!Sorride mentre il suo enturage rimane completamente impassibile agli insulti.