Vai al contenuto

Topic di Servizio - La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato


 

17 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

L'armatura di cuoio non ti conviene usarla.

infatti, è giusto per scena, per non essere completamente nudo, ho qualche cosa tipo spallacci e pettorina in cuoio

ma di fatti, come CA è più efficace la mia natural armor

EDIT:

@Black Lotus mi sentirei più tranquillo se correggi i danni subiti, per carità , non ci sono morto, ma potrei dopo per 7 danni in più

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

@Gigardos Ok. Attendo la tua azione.

@SamPey L'Elementale ha percezione tellurica, quindi comunque ti "vede" (percepisce), "avanti/dietro" non contano niente. Non ha punti ciechi. Non c'è modo di nascondersi (la polvere è troppo poca per nascondersi, non fa neanche da terreno impervio, figurati).

Chiaro, allora vado di mordi e fuggi

Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey L'altra porta è una doppia porta decorata, di un materiale metallico, color bronzo, chiusa. Le decorazioni sembrano di natura religiosa (te le descrivo per bene nel mio post successivo), forse dei costruttori che lavorano in onore di Moradin. Finché non ti avvicini e provi ad aprirla, non puoi sapere se è chiusa a chiave (o comunque bloccata dall'altro lato, ad esempio da una trave) oppure è chiusa normalmente. Ti sembra anche questa una porta pesante.

In questo momento, Gigardos ha scritto:

Sono a lezione, posto alla pausa.

Nessun problema 😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus @Alonewolf87 @SamPey

Volevo complimentarmi con tutti,ma soprattuto col Master. Non sono neanche 7 giorni che sono qui, ma la campagna si prospetta meravigliosa. Intrighi e scontri che non sono per niente scontati. Se una cosa è facile, c'è sicuramente di mezzo un ostacolo che ne equilibra la difficoltà , come appena visto, probabilmente se non avessimo ragionato entro i primi turni una strategia, saremmo finiti morti sotto le Slam degli elementali tempo zero.

L'idea di discord è geniale, avvicina la realtà del tavolo virtuale del forum con quella del reale. Ritmo snello e cadenzato che permette una continuità notevole. Decisamente ha raffinato ciò che generalmente il PbF non riesce a rendere.

Avanti così ! 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey

Avviso Importante

A partire da questo pomeriggio, sarò in trasferta per tutta questa settimana ed anche per tutta quella successiva. Ciò significa che mattina e pomeriggio (a meno di eventi eccezionali) non potrò seguire il forum né sarò disponibile su Discord. Posterò tipicamente la sera. Fanno eccezione, ovviamente, Sabato e Domenica.

Questa parte della "Luna Nera" (chiamiamola così) sarà molto più interpretativa di quel che sembri, quindi mi sta anche bene così. Consiglio vivamente a SamPey di non focalizzarsi, quindi, sull'aspetto meccanico, ma sul ruolo, nei suoi post. Bernard e Rael, ovviamente, sono liberi di intervenire. Se, però, volete limitarvi ad osservare il duello, è più che gradito un vostro post puramente interpretativo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Black Lotus

Te lo chiedo qui per conferma visto che me lo ha chiesto Rael il gioco, quando hai parlato di una lanterna della Vera Luce io ho inteso fosse un oggetto normalmente associato al culto principale dell'ambientazione. Se invece intendevi altro (che magari mi sono dimenticato), fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...