Vai al contenuto

Topic di Servizio - La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

@SamPey Non voglio costringerti ad usare Discord, ci mancherebbe pure, però noi (attualmente, io ed @Alonewolf87usiamo solo la parte testuale, giusto per avere un dice roller e risolvere rapidamente alcune scene. Giusto per questo. Quindi, se non ti è troppo di dispiace, crealo. Ti passo via messaggio privato il mio account, così poi ti invitiamo al server.

@Gigardos Vale lo stesso per te 😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Gigardos, @SamPey Per velocizzare, usate Discord per i tiri (come ha fatto @Alonewolf87).

@Gigardos Ricordati che bersagliare gli spicchi da distanza ravvicinata ha TpC automatico. Quindi, tira direttamente i danni su Discord. Per vostra informazione e per velocizzare ancora di più, gli spicchi hanno 12 punti ferita.

Così, con queste informazioni, siete autonomi.

P.S. Grande Unleash Incarnation, troppo figa!

@Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey Giacché mi trovavo, ho tirato io i danni: Rael fa 5 danni allo spicchio 2. Spicchio 2 sopravvive.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus

ok per i danni su Discord, ma vale anche per i TxC? Così faccio tutto nel post man mano che lo scrivo

Circa l'echo knight, io ho trovato questa --->--->FAQ<---<---            in rete.

In sostanza l'echo funziona come un'oggetto , per questo non provoca una AdO.

Poi sempre leggendo su quel topic, salta fuori che puoi farci cose strane, tipo evocarla per aria ahahaha

 

AGGIUNTA POST EDIT CON DOMANDA:
mentre un altra cosa interessante, ma che ricade nel Maybe è il fatto di potter affermare una creatura tramite la Echo, essendo premessa solo l'azione di Attacco, afferrare rientra in questa meccanica, ma ci sono controversie, che non ho approfondito , circa le eventuali prove per sfuggire dalla presa, poiché si tratta di un oggetto e non di un Pg\Png

tu cosa dici a riguardo?

Modificato da Gigardos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gigardos Ho trovato esattamente la stessa FAQ anch'io.

Sì, Discord vale anche per i TpC. Tanto la CA dell'Earth Elemental la sapete (è quella da manuale, mi pare CA 17), così come pure i suoi punti ferita. Questo mi consente di velocizzare i combattimenti al massimo.

4 minuti fa, Gigardos ha scritto:

AGGIUNTA POST EDIT CON DOMANDA:
mentre un altra cosa interessante, ma che ricade nel Maybe è il fatto di potter affermare una creatura tramite la Echo, essendo premessa solo l'azione di Attacco, afferrare rientra in questa meccanica, ma ci sono controversie, che non ho approfondito , circa le eventuali prove per sfuggire dalla presa, poiché si tratta di un oggetto e non di un Pg\Png

tu cosa dici a riguardo?

Su questo, ci devo pensare bene. Per ora, non usarlo mai (fai finta che sia "No").

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

È vero che la lorta è un "special melee attack" e che quando fai un attacco puoi farlo fare al tuo eco, tuttavia l'eco è immune ad ogni condizione e non è una creatura (anche se è tangibile) quindi credo che non possa andare in lotta (mi verrebbe da pensare che chi può andare in lotta può anche subirla, e in questo caso non accade)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus

tengo presente quel No.

Ragazzi, non ricordo una cosa, le pozioni sono state distribuite una ciascuno o le porta tutte uno?

inoltre riporto una seconda domanda che avevo scritto su Discord, avendo paura non venga visualizzata e quindi si traduca in attese o ritardi del post

Cita

Giacché sto aspettando risposta, volevo sperimentare una cosa, ma data la situazione, non posso assumere il rischio. Quindi chiedo Cosa succederebbe se l’echo fosse l’ultima a colpire e si spostasse in aria fuori portata? L’elemento cerca di inseguirla o passa a nuovo target?

 

sempre se mi è permesso chiedere questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gigardos Attenzione ad una cosa.

Se Ritardi la tua azione dopo Bernard, fai perdere il turno a Bernard. Guarda che succede all'Iniziativa:

Rael (ritarda)
Dorian (fa 9 danni)
Bernard

Quindi accade questo:

Dorian
Bernard (perde il turno poiché svenuto!)
Rael (lo curi e lo riporti su, ma il turno di Bernard è sfumato)
(Nemici)

E l'ultimo ad aver fatto danno agli Elementali sarebbe Dorian.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...