Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

Dave Brooks

Nelle Fogne

Spoiler

D'accordo, allora. dico intascandomi metà del denaro Grazie Sticky, ma credo che sarebbe meglio se tu ci accompagnassi vicino a dove è parcheggiata la mia macchina. E' più vicina, almeno risparmi tempo... dico al Nosferatu voltandomi verso Dave, assicurandomi che sia d'accordo Toglietemi una curiosità, anche voi siete stati convocati per la guerra al Sabbat? Siete le braccia oppure vi limitate a far sparire le prove come noi? dico quasi ignorando il discorso sul coccodrillo, non sono molto voglioso di scherzare, considerando che al posto del sacerdote vedo ancora la mia Mary avvolta da una tonaca troppo larga per lei...
Mi farebbe tenerezza, se non fosse per il fatto che è solo un'illusione di quel bastardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Michel Ballou

Al covo

Spoiler

Un buon punto. E, infatti, abbiamo chiamato lei, un uomo che conosce i loro schemi. Per ora le loro azioni sembrano mirate semplicemente a creare caos: brutali omicidi davanti alle telecamere, autopompe lanciafiamme dirottate e manifestazioni di sostegno a chiunque "colpisca la Masquerade", anche indirettamente. Spiego al Cristaldi, aggiungendo Ma è logico che non si tratti semplicemente di questo, visti i nostri soggetti. Lei ha qualche idea su quali possano essere le loro motivazioni? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Al Covo

Spoiler

Senza un'adeguata indagine è difficile da dirlo ma, se dovessi fare una scommessa, io direi che il loro è un tentativo di distogliere l'attenzione dal loro reale intento. Mi rivolgo al Sinedei: Ci sono stati avvenimenti sospetti nel periodo in cui sono avvenuti questi fatti? Mi riferisco a cose che possano sembrare banali come un'intrusione in qualche luogo d'interesse o simili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle fogne

Spoiler

<<Un po’ l’una, un poco l’altra. I nosferatu fanno da soli, come sempre. Abbiamo anche noi un poco di caz**...e ca**i amari: sembra che i nostri “cugini” sabbatici ci vogliano tirare uno scherzo brutto...se sarà così, le fogne saranno off limits per un bel po’.>>
Accompagnarvi alla macchina, dopo che gli avete spiegato dove sia, non è cosa che impieghi troppo tempo, anzi.

La raggiungete in quattro e quattr’otto.

Una volta usciti, il prete fa la sua telefonata al vescovo, il quale gli spiega che, in realtà, gli sarà lasciato lo stesso luogo dove è successo l’attentato. La polizia sembra indaghi su un gruppo di paramilitari suprematisti bianchi e siccome una delle dependance della Casa Circondariale è intatta, sarete alloggiati li. Al momento sarai da solo, ma i tre sopravvissuti ( del tuo gregge) a breve potranno tornare a pregare e vivere con te.

Al covo

Spoiler

Al momento, non sembra esserci alcun indizio su cosa siano potuti venire a fare.

Sinedei informa il Cristaldi che, secondo il principe, la confusione in città sarebbe un modo di attirare camarilliaci da altre città che sarebbero poi il vero bersaglio: secondo il principe la città è troppo ben difesa e problematica per essere il vero obiettivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Al covo

Spoiler

Abbiamo qualche pista da seguire? A parer mio il nascondiglio più facile da trovare è quello di blood. Gli tzimisce devono dormire sulla terra di casa, sono dei nostalgici. Gli altri possono spostarsi più facilmente, il Gangrel può dormire letteralmente ovunque ci sia della terra... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph con @Plettro

Spoiler

Subito dopo aver comunicato col vescovo tolgo la sim dal mio cellulare e lo lascio smontato, meglio non essere rintracciabile per un po'.

Chiamo poi il mio Sire con l'usa e getta datomi dallo sceriffo e glielo lascio come nuovo recapito.

Al commissariato c'era un sabbatico, riferisco a Dave, non mi ha seguito ma sono dappertutto, sarà meglio non dividersi più. 

Tre del mio gregge sono ricoverati all'ospedale e sarebbe sospetto se non andassi a trovarli, potrebbero aver visto qualcosa di interessante la sera dell'attacco e inoltre... è mio dovere prendermi cura di loro, sono le mie pecorelle concludo .

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Brooks

Con @shadizar

Spoiler

Dopo aver salutato e ringraziato Sticky, raggiungo la macchina affiancato da Joseph Mi sa di sì, ho come l'impressione che siamo in minoranza, qui... dico al sacerdote D'accordo, ti accompagno all'ospedale, ma ho bisogno che tu dica ad una delle tue "pecorelle" di andare alla motorizzazione e cercare quante più informazioni possibili sui proprietari di queste targhe. dico mostrandogli le targhe delle moto che mi sono segnato sul cellulare I proprietari sono dei Ghoul Sabbatici. Vanno rintracciati, interrogati ed uccisi. dico mentre accendo il motore per poi guidare fino all'ospedale, passando però davanti alla motorizzazione per vedere se è ancora aperta.
Tuttavia, che sia aperta o meno, accompagno Joseph all'ospedale, parcheggiando in un posto vicino ma lontano da sguardi possibilmente indesiderati Potrebbe starci seguendo, stavolta ti accompagno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Al covo

Spoiler

L'idea del principe è saggia, in effetti. Dobbiamo solo capire se vogliano colpire delle personalità importanti della Camarilla senza alcun criterio o abbiano degli obiettivi precisi. Nessuna pista, che io sappia. I video e le prove delle loro azioni sono totalmente privi di indizi che ci aiutino a individuarli. Ma presto dovrebbero tornare degli altri membri di questo gruppo, probabilmente con ulteriori informazioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Rigoni

Spoiler

Non ne serve molta. Ammetto tristemente. Ne bastano una paio di manciate ad essere onesti. Quello che è certo è che dev'esserci. Se ne dovesse avere una grande quantità con sé, farà fatica a trasportarla, se invece ne avesse solo un vasetto, correrebbe facilmente il rischio di perderla. E' senza dubbio un punto debole. Lo rende vulnerabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

padre Joseph con @Plettro

Spoiler

Mi sa che la motorizzazione a quest'ora sarà certamente chiusa e anche per entrare all'ospedale potrebbero esserci dei problemi, anche se dico strizzandogli l'occhiolino, con questa tonaca di solito mi lasciano passare.

Ciò che resta del mio gregge è in cura lì dentro e non credo che uscira' troppo presto; ma per quanto riguarda le targhe non c'è qualche sistema via Internet per trovarne i proprietari? Sono certo che i nostri esperti informatici non avranno difficoltà a farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In viaggio ed all’ospedale

Spoiler

Il viaggio non dura tantissimo: la motorizzazione è chiusa, visto l’ora adesso tarda ( saranno le undici di sera più o meno). 
Dave sta iniziando a far fatica a guidare, visto che non può fare a meno di strabuzzare gli occhi ogni volta che guarda un pedone o gli capita di guardare uno dei piloti delle auto accanto alla vostra.

Alla fine arrivate vicino all’ospedale e parcheggiate.

L’ospedale è un grosso edificio degli anni cinquanta, ma ben tenuto. C’è abbastanza via vai, ma non sembra ci sia niente di “fuori dall’ordinario”. Beh, tranne per Dave, che è costretto a tergersi la fronte da un poco di sudorazione sanguigna nervosa.

@al covo

Spoiler

<<Probabilmente avrà con lui una giara o due di terra.>> dice facendo spallucce il Sinedei. <<Trovare dove si nascondano può essere un buon colpo...inoltre deve essere difficile per un essere come Kriger non farsi notare, visto la stazza. Anche se copre il suo volto mostruoso, non è così...normale incontrare un freak del genere.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Al covo

Spoiler

QUalcuno effettivamente potrebbe averlo visto e averne parlato...dico tornando al computer possono manipolare foto e video, ma non credo possano farlo anche con i testi. O almeno spero. Se troviamo qualcuno che ne parla possiamo almeno ridurre l'area di ricerca

Spoiler

Proverei una prova di Intelligence 4 + computer o investigazione (3) per cercare tweet, post facebook, e roba simile su un tipo che corrisponde alla descrizione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Al covo

Spoiler

Nei prossimi giorni proverò a fare un po' di ricerche presso i miei contatti, magari qualcuno ha notato spedizioni di urne cinerarie o visto omoni sproporzionati girare in città. Aggiungo dopo le parole del Sinedei, attendendo quindi che Christopher ci dia dei risultati. Abbiamo notizie dai nostri uomini al commissariato? Chiedo poi al padrone di casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Covo

Spoiler

Christopher si mette a fare la sua ricerca, finché, dopo pochi minuti in realtà, riesce a trovare alcuni tweet di presa in giro di una adolescente: sembra infatti che questa avesse detto di aver visto un freak all’hotel Diderot la sera precedente, con tanto di foto...peccato che nella stessa non ci sia nessuno!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Al covo

Spoiler

Sbatto un pugno sul poggiolo della sedia. Lentamente riprendo il controllo e mi rialzo dalla sedia. Chiedo venia signori ma temo di dover verificare l'integrità del mio rifugio. L'hotel Diderot è di mia proprietà, oltre ad essere il mio dominio! Siete tutti invitati se avete piacere di farvi visita. Io penso mi ci recherò seduta stante. Sai per caso dirmi a quando risale quell'immagine?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospedale. Padre Joseph @Plettro

Spoiler

Il comportamento di Dave è strano, continua a sudare ed evita di guardarmi. Anzi a ben vedere è dal momento dello scontro che sfugge a tutti gli sguardi: Dave in quel vicolo che cosa è successo? Sembri terrorizzato.

Giunti all'ospedale gli consiglio di parcheggiare al di fuori: passiamo per il pronto soccorso. Da lì sicuramente troveremo un modo per entrare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...