Vai al contenuto

Mantenere la Masquerade


Zellos

Messaggio consigliato

Ludovico Cristaldi

Quale osceno sacrilegio sarebbe! Il giorno è per i vivi, non priviamoci inutilmente del nostro riposo! Sorseggio dal calice di cristallo nella mia mano destra. Finite con calma il vostro drink e sarà mia premura condurvi subito nella sala delle registrazioni. Sarebbe il caso di richiedere la presenza anche dei nostri fratelli che hanno favorito dell'intimità delle mie suite

Link al commento
Condividi su altri siti


Dave Brooks

D'accordo, allora. dico seguendo il Cristaldi verso la sala delle registrazioni Non so quanto quei due siano disponibili, sono abbastanza occupati... sogghigno un poco, immaginando cosa possano star facendo in questo momento Lasciamoli stare e vediamo di contattarli una volta trovate le informazioni: meglio non perdere ulteriore tempo. Spero solo che facciano buon uso di quel tempo con loro, magari Ghoulizzandole... Si dice così? chiedo tradendo una inesperienza in tutto ciò che riguardi questa assurda nuova vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Cammino lungo il corridoio che conduce fino alla stanza della sicurezza facendo da guida ai miei compagni. Sarebbe interessante lasciare che il SInedei dia un'occhiata alle registrazioni. I Malcavian tendono ad essere più efficienti in questo genere di questioni

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt E @shadizar

Spoiler

Senti qualcuno che bussa alla porta. È Padre Joseph.

@tutti

Spoiler

La sala della sicurezza è abbastanza “normale”: uno spazio non troppo grande, puzza di fumo, decine e decine di schermi.

Con un rapido controllo...il tavolo di Nicholas e Blood è sempre vuoto. Si muovono ad un certo punto da sole le sedie e poi appare il Cristaldi a parlar da solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Con Joseph

Spoiler

Mi volto perplesso quando sento bussare, chiedendomi chi possa essere a quest'ora. Scusatemi un momento: risolvo questa piccola interruzione e torno ad essere tutto per voi. Dico alle ragazze prima di lanciare un rapido sguardo alla stanza per assicurarmi che sia tutto a posto, andando poi alla porta per osservare dallo spioncino chi sia. Oh, è solo il prete. Quindi lui e Ludovico sono tornati dalla loro "caccia". Apro la porta e saluto il prete con un cenno del capo, aggiungendo Scusi la confusione: ero leggermente impegnato. Dico con un sorrisetto all'uomo, aggiungendo Di cos'ha bisogno? Forse il nostro ospite ha deciso di marcare il territorio con qualche altro estraneo?

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph @Ian Morgenvelt

Spoiler

Stiamo controllando le telecamere di sicurezza e potrebbe far comodo un altro parere dico in fretta per evitare di metterlo in imbarazzo.

Per quanto mi riguarda le membra femminili hanno sempre avuto poco fascino per me e la mia sete di sangue al momento è appagata.

Converrebbe riunirsi e decidere il da fare. Ne hai per molto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Con Joseph

Spoiler

Stavo proprio per tornare a "casa" assieme alle mie nuove conoscenze. Datemi qualche secondo e sono da voi. Dico all'uomo per poi chiudere la porta e tornare dalle ragazze.

Master

Spoiler

Potreste precedermi a casa mia, se volete: vi ho già prenotato un taxi. Io vi raggiungerò più tardi: devo recuperare la mia moto. Propongo alle tre, aggiungendo Non pensate che sarebbe un vero piacere finire la serata in un luogo più accogliente? Aspetto quindi che mi diano un cenno d'assenso per dargli l'indirizzo della casa "sicura" dove sto vivendo dalla mia trasformazione e accompagnarle alla porta dell'albergo, chiamando poi il mio sire. Sono Michel. Nella mia abitazione temporanea stanno arrivando tre ragazze: sono delle mie ghoul, erano delle potenziali baccanti. Avrei bisogno che qualcuno le tenga d'occhio per qualche istante: ho bisogno di loro per un piano che ho elaborato con il Ventrue. Potresti farmi questo piccolo favore?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Joseph @Cronos89

Spoiler

il tuo supporto per visionare le telecamere di sicurezza e sapere per quanto intendi trattenerti.

Non penso che noi altri resteremo ancora a lungo.

Ottenuta risposta si riunì agli altri nella sala di controllo : vi sono forse delle telecamere esterne per sapere con che mezzo è andato via il mago o magari la targa di un'altra auto che si muove senza nessuno alla guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fog

Spoiler

Non hai telecamere che controllino l’esterno. Ci vorrebbero cinque o sei persone in più per visionare tutto costantemente. 

Ad un rapido controllo, potete notare che si vede quando arrivano il mago ed il vampiro fasciato. Entrambi sembra che siano turisti: si guardano intorno, cercano il posto come se fosse la prima volta che si incontrino. Quando si vedono, si salutano con il che di un primo incontro in verità atteso da molto. Il cainita fa un cenno come a dire all’altro di non far nulla, prima di scrivere qualcosa su un biglietto e lasciarlo in mezzo al tavolo, anche se dopo aver ordinato da bere per il mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Arrivo alla sala di controllo mentre i miei compagni stanno visionando un filmato sui due uomini scomparsi. Quale sono le novità? Avrei bisogno di un rapido punto della situazione. Che anche loro abbiano deciso di dedicarsi mente e corpo ad uno scopo per raggiungere la verità? Oppure, più probabilmente, la sconfitta brucia ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Arrivo subito rispondo a Padre Joseph

Spoiler

Scusate ragazze, purtroppo ho degli impegni che mi obbligano ad allontanarmi da voi dico alle ragazze Potete passare domani sera da casa mia 

Spoiler

Se non l'ho fatto prima prendo nomi cognomi e  dati vari delle ragazze e do loro appuntamento a casa mia per la sera dopo

 

Già, non farebbe male neanche a me dico arrivando qualche istante dopo Michel 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Tristemente nessuna buona nuova. La coppietta di sabbatici ha incontrato un altro membro della Mano Nera mentre la coppietta col mago non ha fatto nulla di particolare se non scarabocchiare su di un foglio. Probabilmente si sono incontrati per la prima volta ed il cainita ha invitato il mago a non far nulla ad un certo punto, probabilmente quando ha notato la mia presenza. O quella dei sabbatici magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel Ballou

Potreste farmi rivedere la frazione in cui i nostri due "ospiti" incontrano il loro associato? O comunque dirmi chi fosse, in caso lo abbiate riconosciuto. Rispondo a Ludovico, alzando le spalle sul mago e il cainita A quanto ho capito sono due studiosi. Certo, hanno scelto una materia fuori dal comune, ma non mi pare il caso di rompersi la testa per quei due. Non con la squadra di Krieger in circolazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovico Cristaldi

Torno nella parte della registrazione richiesta da Michel. Un mago assieme ad un vampiro nel mio dominio nella stessa notte in cui ci sono pure due membri della Mano Nera e non ci dovremmo rompere la testa per questo? Non curarsi di una cosa simile mi sembra uno dei modi migliori per ottenere la Vera Morte, fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...