Vai al contenuto

[TdS] Per un pugno d'ossa


Messaggio consigliato


  

Il 26/3/2020 alle 19:14, Mezzanotte ha scritto:

Il quinto giorno Pooh, dopo aver consultato i venturieri, ordina di abbandonare la sicurezza della strada per inoltrarsi nella Selva, direzione sud-ovest. I cacciatori affermano che il tempo sta cambiando. Sentono la tempesta in arrivo.

Spoiler

Map The Blank 2020-03-06T17_10_45.263Z.png

@Mezzanotte ha detto che siamo in 7.1. Questo significa che da Castel Franco distiamo esagoni ed esagoni. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

era uno scherzo.... infatti dopo scoppio a ridere e do le direttive per fermarci

ma hai letto tutto il post? o mi tocca modificare?

edit: a scanso di equivoci , ho aggiunto una frase che dovrebbe far capire la questione

Modificato da Gigardos
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Mezzanotte said:

Il tenente Pooh si mette a pattugliare i dintorni del campo, per buona sicurezza, senza accorgersi che ha il nemico in casa. In effetti Bormir approfitta della distrazione generale per dare l'assalto alla dispensa che Gustav ha lasciato incustodita per pochi minuti appena. Quando l'alchimista, messo in allerta da forsennati grufolamenti,  si accorge della calamità,  è ormai troppo tardi: lo sciagurato porco, sedotto dalla sua leggendaria gola, ha fatto strage delle scorte.

  Hide contents

Scendete a 3 cibo.

Darei con piacere Ispirazione a Bormir per aver assecondato la sua Natura per questo, ma ce l'ha già e non si può accumulare.

 Azz..doppiamente ispirato la staccavo con un colpo la testa a Gattaco 😂

Modificato da Garyx
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Mezzanotte said:

Sbaglio o è un maiale che mangia carne di maiale?

Inquietanterrimo 😨

Sembra di sì, l'ho presa perché  aveva già  la scritta adatta per essere inserita nel post, Bormir non è  un cannibale 🙄

Penso provenga da una pubblicità, che è  stata criticata appunto per il suo messaggio maiale che si gode un altro maiale sotto forma di prosciutto, e poi da li son nati i vari meme 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Gigardos said:

@Garyx

se sarà si la risposta, il povero Jhon Pooh , combattente Legale Buono, sarà chiamato al dovere

Penso di si, non avrebbe senso inserire una scena su una volpe normale, però non si sa mai, io inserisco comunque la risposta tanto è un pò vaga, per la tua probabile ti convenga aspettare una conferma del Master

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...