Vai al contenuto

Troppe Cover, ora basta!


Hewen

Messaggio consigliato


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A me veramente non pare... :confused:

neanche a me...per quello chiedevo, a meno che non abbiano cambiato il titolo ma ne dubito...forse è nell'ultimo live che è l'unico cd dei blind che mi manca oppure boh...

EDIT: aspettate tutti...con goggle mi è uscito che beyond the realms of death è contnuta in mirror mirror...magari ho perso qualche aggiornamento ma io sto album mai l'ho sentito nominare...oppure i tratta del singolo :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ascolto i blind per svariati motivi..

Ma forse sulla questione una soluzione c'è..ho notato con alcuni gruppi musicali..per fare un esempio i children of bodom..i quali hanno fatto si i loro album con titoli "mondiali" (se mi passate il termine..inteso come uguali in tutto il mondo), ma con contenuti diversi..cioè..mi spiego.

In un album che è pubblicato in america sono contenute sei tracce più due cover..nello stesso album pubblicato in europa ci sono sei tracce ma senza cover..

nel mercato giapponese magari inseriscono tre cover invece che due...

è possibile anche una divisione all'interno dell'europa..magari in finlandia mettono tutte le cover fatte..( dico finlandia per i children..poi potrebbe essere benisimo qualunque altro posto).

Insomma..così come cambiano le copertine in base al paese di vendita così può capitare per i pezzi contenuti negli album.

Ora, come ho detto non ascolto i blind..ma è plausibile che sia capitato che abbiano messo una cover in una versione estera dell'album e che voi non ne siate a conoscenza perchè avete la verione europea..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quoto. Pressochè tutte le edizioni giapponesi contengono dei bonus esclusivi. Il motivo è che i prezzi del mercato giapponese per i CD musicali sono assurdamente alti. Tanto che per i giapponesi è molto più conveniente comprare d'importazione dal resto del mondo e pagarci le spese di spedizione.

Le tracce bonus servono a rendere più appetibile la versione giapponese anche se costa di più, altrimenti il giappone per l'europa diventa un mercato morto su molti generi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...