Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Operazione YANKEE IREM

In questo nuovo articolo Gareth Ryder-Hanrahan fornisce un nuovo spunto di avventure a tema lovecraftiano, unendo l'ambientazione di due GdR basati su GUMSHOE

Read more...

La Scatola Bianca: Regole Avanzate è disponibile in italiano

Ecco un nuovo supplemento per La Scatola Bianca, il retroclone basato su OD&D, che aggiunge tante nuove regole, molte delle quali ispirate a AD&D Prima Edizione.

Read more...

Le terre selvagge di Dembraava - Parte 2

Proseguiamo nella scoperta di Dembraava e dei suoi strani ed inquietanti segreti...

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design: 'Old School' nei GdR e in Altri Giochi: Parte 1

In questa prima parte di tre articoli che mettono a confronto Old School e stili di gioco più recenti, Lew Pulshiper analizza a suo le principali differenze in fatto di fallimento e narrazione. 

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: CY_BORG, Il Mulino e il Gigante, New Edo

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Miami: informazioni su clima ed eventi di pubblica utilità.


Zellos
 Share

Recommended Posts

Al momento la città di Miami sembra essere stata colpita da un serial killer. Per quanto non ne parlino se non alcuni ben poco affidabili tabloid, la voce un poco gira nell’underground cittadino.

@vampiri

Spoiler

L’operato assai sbadato sembra sia stata causato da un cainita che non è ancora stato identificato. Al momento il clan malkhavian si sta occupando, nella figura di Alberto Sinedei ( capo clan malkavo), di tacitare la cosa alle vacche ( termine utilizzato per indicare gli umani).

Si sussurra che a breve il principe Avernus indirà una caccia di sangue su questo cainita ( la caccia è il permesso ai cainiti di uccidere un altro della loro specie, atto solitamente proibito dalla sesta tradizione della Camarilla).

 

Link to comment
Share on other sites


  • 4 months later...

La squadra di Kriger  è composta da un manipolo di cainiti con cui combatte da più o meno una cinquantina di anni. Sembra infatti che la conquista di Berlino sia stata ritardata a causa di costoro, nella seconda guerra mondiale, per poter effettuare un rituale sabbatico su richiesta dei Tremere Antitribù. Come effetto "collaterale", il rituale ha fornito ad ognuno dei membri della squadra di Krieger un potere soprannaturale evocato da chissà che abisso infernale...

Krieger è un notissimo gangrel di città anti-tribù, il volto contorto in una mostruosa faccia di ragno, ma con una deturpazione per cui a volte sembra che il ragno stia "cercando di uscire dal volto" del vampiro. E' un colosso alto sui due metri e venti (forse qualcosina di più) che di solito andava in giro sullo stile di "Elephant Man", con un sacco sulla testa per non farsi vedere. Famoso per le doti di combattimento, è comunque MOLTO più famoso per la sua competenza tattica...ma anche per essere completamente apolitico per quanto riguarda le correnti del sabbat.

Si sa che uno di loro è Nicolas Drevin, un malkavian famoso per essere stato un sabbatico di alto profilo, prima che diablerizzasse un baali e ne finisse soggiogato per anni, divenendo persino camarilliaco ed in combutta col clan tremere, prima di tradirli e divenire indipendenti. Negli anni venti Krieger lo trovò in uno dei suoi giri per gli USA ad esportare il sabbat e lo salvò: si sa che sono amanti adesso. La cosa curiosa è che Nicolas rappresenta il tipico malkavian sabbatico: è un pozzo di Demenza che si muove e che infetta tutto ciò che è vicino a lui. Inutile dire che molti cainiti sono diventati “baccanti” a causa sua. Di lui si sospetta che il potere che abbia ricevuto sia proprio quello di "infettare la realtà con demenza".

Gli altri sono lo tzimisce armaiolo Blood, soprannominato così per il tatuaggio di una goccia di sangue che ha sul corpo (cambiandolo spesso di zona) e per l’abitudine che ha per lasciare i cadaveri con una parte del corpo delle vittime scuoiata a forma di goccia. Di lui sai che è esperto nell'arte dell'Arsenale Corporeo. Se è qui, probabilmente lo seguono anche alcuni apprendisti dell'Ordine di San Giovanni (una sotto-setta di tzimisce cavalieri...di cui si sussurra facciano parte anche alcuni lasombra cercatori della perduta arte delle Lame d'Ombra); una coppia di fratelli assamiti, chiamati Solstizio ed Equinozio per i tatuaggi bianchi sulla loro pelle nera rappresentanti tali simboli di cui non sai niente; i gemelli di Sangue Redneck Freak, un esperimento fallito, ma che Krieger si porta con sè: dei gemelli di sangue nati originariamente da tre fratelli d'Alabama, perpetuamente ed orrendamente fusi fra loro, molto più dipendenti dal contatto dai normali fratelli di sangue, ma molto più forti del normale;  ed un Toreador antitribù chiamato Jacques le penn, noto “artista del fuoco e degli esplosivi” e sacerdote del gruppo, famoso per aver sviluppato un rituale misto fra la vaulderie e la danza del fuoco che sembra possa rendere immuni, per un poco di tempo, alla paura del fuoco nei cainiti: sembra però che la cosa sia estremamente rischiosa e pericolosa, motivo per cui il rituale non viene praticato fuori dalla Mano Nera.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.