Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

Va beh, allora direi che posso usare la manona comunque per non rischiare noi... ne prendo uno (direi il nostro), lo tiro via, e poi se non è crollato tutto la manona torna a prendere l'altro.

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 64,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

• Autore

Occhio che le rocce sono instabili: togliere uno dei due corpi, o smuovere le rocce che li ricoprono potrebbe portare alla frana definitiva 

Avevo capito che uno dei due (esploratore o hobgoblin) si poteva fare gratis, e due si rischiava... posso prenderne uno, e poi provare a prendere il secondo nel caso non fosse crollato?

Tanto posso farlo da lontano: posso andare a 9 metri, e usare la manona (che è come un forza 20 dalle meccaniche) come avrei usato una persona... oltretutto appare proprio modellata dalla roccia del terreno, quindi toglierlo da lì dovrebbe essere facile: le rocce che lo bloccano diventano una mano, e lo tirano via.

Se poi deve crollare crolla, ma almeno non moriamo noi (io).

Se posso fare un tiro arcana o natura per capire se può funzionare e quali sono i rischi, +5 o +3 rispettivamente. Se poi devo tirare per tirare fuori effettivamente la gente, tengo il 12 di portento per quel tiro; se invece è un tiro unico uso portento direttamente.

• Autore

Così è fattibile, se nessuno ha obiezioni procedi pure 

Scritto il post. Non vado avanti perché dipende da cosa succede. Per ora cerco di liberare l'esploratore. Praticamente trasformo le rocce intorno a lui nella mano, e lo "sputo via" dalle rocce senza togliere la mano da sotto le altre rocce, così da continuare a sostenere il peso anche senza l'esploratore.

Se dopo qualche secondo non viene giù tutto, dico a qualcuno della sua squadra di andarlo a recuperare e allontanarlo, e quando lo hanno recuperato provo a recuperare l'hobgoblin nemico. Se viene giù tutto, ad un certo punto, io ci ho provato!

Se devo tirare ed è un tiro su cui ho un bonus di almeno +3, uso il 12 di portento (a meno che per qualche motivo non creda che la CD sia molto alta, valuta tu).

• Autore

Giusto per velocizzare un poco: gli altri tentano di estrarre l’hobgoblin in contemporanea o aspettano? 

Il 2/4/2022 at 08:04, Voignar ha scritto:

Giusto per velocizzare un poco: gli altri tentano di estrarre l’hobgoblin in contemporanea o aspettano? 

Se osservo quello che fa Alkìdamas, prima proverei a fare una prova per capire effettivamente se posso spostarlo senza che crolli il mondo. Nel caso aspetto.

Lascio valutare a te che prova fare in realtà 😅

• 4 settimane dopo...

Buongiorno gente! Scusatemi veramente l'assenza ma tra festività e lavoro oggi oberatissimo non penso che riuscirò a fumare molto il forum. Cercherò di rispondere a tutto in tempi brevi!

In generale saluto formalmente il polemarco e "faccio rapporto" seguendo Vur.

• Autore

@Daimadoshi85 @MasterX @bobon123 @Azog il Profanatore, se non ci sono altre domande direi che possiamo passare direttamente alla battaglia

per trasparenza ed onestà, vi spiego come procederò: tirerò su una tabella per assegnarvi un incarico (esempio: occupare il luogo X e tenerlo per tot turni), se ci riuscite allora il vostro esercito avrà un vantaggio, se non ci riuscite allora uno svantaggio 

tutto chiaro? 

Ok per me va bene! Se non si fa nulla di che prima della battaglia. Scusate se sembro assente. Ma sto periodo è piuttosto stressante per me. Comuqne.. @Voignar stai bene? C'è e da un po' che non ti vedo su Rolld20.. Manchi tu sai per andare avanti sull'altra sessione. 

• 2 settimane dopo...

@Voignar io ci sono. Rispondo appena posso. 

Volevo avvisare che questa settimana difficilmente posterò. Nel frattempo il master porti avanti il pg come preferisce.

• Autore

@bobon123, scusa, non avevo letto il messaggio; entro stasera andiamo avanti 

• Autore

Di solito non metto becco in cosa usate e come lo usate, ma ci tengo ad avvisare che questa battaglia non durerà per poco tempo, quindi pensateci bene a come gestire gli slot incantesimi e le altre risorse, perché non è detto che possiate fare molti riposi brevi

Avverto che da giovedì 26 al 30 maggio sarò probabilmente impossibilitato a postare.

• Autore

@Azog il Profanatore, tu ci sei? Vogliamo prenderci una pausa e ricominciare a giugno?

Scusate, ma devo prolungare la mia assenza a questa settimana.
Non preoccupatevi a far andare avanti la trama, recupero appena torno!

• 3 settimane dopo...

Oggi non riuscirò sicuro a rispondere, ma avrei bisogno di un piccolo riepilogo:

Noi quindi siamo sopraelevati, ci sono 3 gruppi di presumibili incantatori e da dove siamo noi riusciremmo a colpirne solo uno dei tre, giusto?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.