Vai al contenuto

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

7 minuti fa, Voignar ha scritto:

la prova te l’ho fatta fare in automatico, hai falliti la prova di stealth e quindi Siravice ti ha visti 

che schifo... 

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 76,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

raga tutto ok? e da un pò che non si va avanti. 

• Autore

Potresti rispondere anche tu, finora ho due risposte sul tdg 

se mandi avanti la giocata a casa di Bernabeus , nel prossimo post posso rispondere anche a quella 😉

• Autore

@Bennet il paladino, se vuoi puoi mettere uno spoiler per la giocata dal maniscalco

@Voignar posso dare un nome qualsiasi al maniscalco o già ne ha uno? Ho il post pronto, il nome del NPC è l'unica cosa che manca.

• Autore

Chiamalo pure come preferisci, un nome vagamente "grecizzante" andrebbe meglio (evitiamo cose tipo Franco o Nicola, ecco) 

• Autore

Ma ci siete ancora? 

io sempre, ❤️ 

Sì sì, non volevo prendere l'iniziativa e aspettavo che qualcuno prendesse la lettera e desse il via, ma sono tutti presi con i loro saluti!

• Autore

Da come ho capito, oltre Bernabeus siete tutti nel vicolo a parlare con Ur, Bernabeus si è defilato alla chetichella (e di sicuro è in compagnie più piacevoli di un goliath arrabbiato) 

gli altri siete tutti insieme

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ma ci siete ancora? 

Si ci sono. Ma il mio goliath non saprebbe rispondere. Credo che si alzi in silenzio bestemmiando tra se. Per poi aspettare che partino. 

• Autore

Ezren sta parlando direttamente al tuo pg, sono in pratica venuti ad invitarti ad unirti a loro (cosa che, tra l’altro, si collega anche con quanto ti è stato chiesto); non vedo perché Ur non debba rispondere a delle persone che stanno parlando con lui

hoi, ma vedo da un po che non si va avanti. tutto a posto? 

aspetta non ho capito, l'amuleto che ha tirato fuori il contadino era mio? o quello di cui parlava la versione in metallo è quello che mi ha dato egesto?? non capisco bene. 

• Autore
Spoiler

Il contadino aveva in mano una versione in legno di quello che ti ha dato Egesto a Perva 

Ahhh ok. Non c'è bisogno che lo scrivi sotto spoiler. Quindi anche lui diciamo lo posso considerare un contatto? 

• Autore

Per i tiri di abilità usiamo lo stesso metodo dei tiri in combattimento, mettete uno spoiler con dentro l’abilità che volete usare ed il modificatore, così faccio prima a fare i tiri 

Esempio: (sotto spoiler) faccio una prova di percezione sul cameriere, +4; oppure, Percezione +4 

aspetta aspetta. le monete d'oro erano 40 ciascuno quando abbiamo lootato i goblin, poi quelli che mi ha dato egesto come anticipo e a lavoro compiuto e quelle del capo villaggio quanti erano?? me le sono scordato scusa. 

• Autore

Egesto ti ha dato 20 monete d’oro per avergli riportato il contratto, Siravice 100 per aver eliminato i goblin; hai 160 monete d’oro 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.