Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 77,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

comment_1916403

Daisy (umana warlock)

"Nello scontro all'interno del laboratorio, l'ultima cameriera si è come miniaturizzata e data alla fuga. Sapete spiegarci questo comportamento e dove pensate che sia andata e perché?" chiedo al Conte.

comment_1916467

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Dato che non percepisci cameriere attive possiamo presumere che il necromante non abbia trovato quel laboratorio o, comunque, non sia riuscito a completare la procedura. A meno che non sia riuscito a slegarle completamente dal tuo controllo, cosa che sarebbe decisamente preoccupante, per quanto improbabile. Commento quando sento le parole di Cohen, provando una certa soddisfazione quando ammette che i nostri sforzi sono serviti a qualcosa. Io penso che non ci sia molto altro da pianificare. Dobbiamo prepararci a raggiungere il castello nel minor tempo possibile, per distruggere ciò che resta ed eliminare il necromante, se possibile.

comment_1916473

Tyrhum - paladino umano

Se ha già imparato come costruirle non possiamo farci niente, ma almeno possiamo impedire che qualcun altro scopra questi segreti. La nostra missione resta la stessa!

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1916691

Era una delle misure difensive che avevo programmato in alcune di loro in caso di sconfitta apparentemente inevitabile ma di una direttiva primaria ancora in sospeso, altre si potevano rendere invisibili per dire. Se non potevano magari più difendere il laboratorio e i libri avrà dato priorità a mettere al sicuro gli oggetti magici rimasti nelle mie stanze private dopo che era partito con Kalana.

Comunque io posso tornare direttamente al castello quando voglio, portando con me altre sei persone. Quindi quando volete partire fatemi sapere.

comment_1916743

Tyrhum - paladino umano

Siamo qui per questo. Il tempo è contro di noi in questa situazione. Dico al Conte, non vogliamo dare al necromante più tempo di quanto già ha avuto.

comment_1916824

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Non penso che ci siano altri preparativi da fare. Dico concordando con la conclusione di Tyrhum. Anche se mi chiedo dove sia finita la cameriera, a questo punto. La direttiva diceva qualcosa su dove portare gli oggetti magici? O doveva semplicemente limitarsi a difenderli?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1916961

Li avrebbe dovuti portare in un'altra stanza del castello, uno sgabuzzino apparentemente normale ma con le pareti internamente foderate di piombo. Vi ci posso condurre quando saremo lì.

Cohen lancia un ultimo sguardo carico di rammarico a sua moglie e ai suoi figli, poi china il capo e vi si avvicina. Al vostro cenno di approvazione Cohen vi fa venire tutti intorno a lui, tenendovi tutti reciprocamente per mano, e poi pronuncia una breve parola, la versione elfica di "casa" mentre tiene in mano un ciondolo. Sentite un forte strattone al basso ventre e barcollate leggermente quando riapparite davanti al castello che avete imparato a conoscere bene di recente, proprio davanti al portone principale che si spalanca di fronte a voi.

Un veloce controllo della zona non vi rivela nessuna presenza immediata di possibili nemici o altre creature. Possiamo o andare a controllare i laboratori dice Cohen o i miei appartamenti o lo sgabuzzino segreto.