Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un Nuovo Inizio

Risposte in primo piano

Almar

Io posso aiutarvi con il bastone e posso tenere sotto controllo il conte

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 2k
  • Visualizzazioni 92,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

• Autore
  • Supermoderatore

Decidete per il momento di concentrarvi sul bastone e vi dirigete alla tana del kraken per consultarlo in merito. Quando arrivate sul posto la creatura si manifesta poco dopo e quando le presentate l'artefatto reagisce con chiara preoccupazione e ribrezzo. Un oggetto toccato dal Principe della Non Morte, un oggetto nefasto e che porta solo distruzione. Immagino ve ne vorrete disfare il prima possibile. L'unico modo che vi posso suggerire è di viaggiare verso gli Eroici Domini di Ysgard. Cercate la Prima Forgia dove si dice il Padre dei Nani stessi abbia forgiato i primi della sua razza. Se riuscite a riaccenderla con l'aiuto dei nani del posto potreste riuscite a fondere il bastone nelle sue fiamme primordiali. Ma non è purtroppo cosa certa.

Tyrhum - paladino umano

Quando mai lo è? Commento con un sorriso.

Grazie, o saggio kraken, il tuo suggerimento è di grande valore. Sì, distruggere questo artefatto è di vitale importanza e non nego che bramo di vedere questo reame degli eroi di cui parli.

Professor Bernard de Tourmond

E, in ogni caso, è una buona occasione per visitare uno dei piani esterni. Uno gradevole, per altro. Dico con un sorriso dopo le parole di Tyrhum, cercando di smorzare un po' la tensione. Avremmo un'altra domanda, inviato dei mari: sapresti dirmi se riesci a percepire qualcos'altro in questa stanza che sia collegato al bastone e alla sua energia?

Almar

Vi aiuterò in questa impresa commento annuendo questo artefatto va assolutamente distrutto

• Autore
  • Supermoderatore

Il Kraken si concentra un attimo Non c'è proprio un legame diretto con il bastone, ma in effetti percepisco anche su di te il tocco di Orcus ma non così diretto, forse una specie di vincolo con lui dice rivolto a Bernard con preoccupazione ma non mi pari la persona da stringere volontariamente accordi con entità del genere.

Proprio come sospettavo. Dico pensieroso al kraken, cercando di non farmi prendere dal panico e pensando razionalmente al da farsi. Ho trovato un simbolo demoniaco sul mio corpo dopo la nostra ultima battaglia nel castello del Conte, in cui si trovava il possessore di questo bastone. Come mi è stato raccontato dai miei compagni, ero caduto durante la battaglia, ma mi sono risvegliato la mattina successiva con quei simboli. Spiego al kraken, guardando i miei compagni in cerca di conferma. Sapresti darci una qualche spiegazione di ciò che è accaduto? O, in ogni caso, un modo per sbarazzarsene? Sono uno studioso, ma non intendo sporcare la mia anima con il segno dell'Abisso.

Tyrhum - paladino umano

Che orrore, il necromante deve avertelo fatto durante lo scontro. Esclamo. Forse usando lo stesso bastone?

• Autore
  • Supermoderatore

Difficile a dirsi con queste scarse informazioni afferma il kraken mi sembra plausibile che sì, sia stato usato quel bastone per creare quel simbolo o comunque infonderlo di potere. Strano però che sia stato fatto senza che tu ne sia stato cosciente, almeno in parte. Raccontami meglio come è andata la cosa.

E, soprattutto, continua a rimanere il mio dubbio, sir Tyrhum: non abbiamo ancora capito cosa stesse facendo, dato che la mossa gli ha solo creato problemi. Dico al cavaliere, spiegando poi al kraken quello che è successo. Il mio racconto dovrà necessariamente essere parziale: non sono consapevole di cosa sia successo mentre ero... Morto. Eravamo nel castello del Conte e stavamo affrontando le sue servitrici meccaniche a fianco del necromante, il possessore del bastone: era un'alleanza di comodo, dato che anche lui voleva sbarazzarsi del Conte. Io sono stato colpito a morte proprio da una delle cameriere e ho perso conoscenza. A quanto hanno detto i miei compagni, non c'era traccia di respiro. La mattina successiva, però, mi sono risvegliato all'improvviso... E avevo i segni legati a Orcus sul mio corpo.

Tyrhum - paladino umano

Se il bastone è il tramite dell'incantesimo, forse distruggendo il bastone potremmo liberare Bernard da questo vincolo?

L'idea mi alletta, ma non del tutto convince. Però almeno possiamo provare.

Almar

Confermo il racconto di Bernard annuisco con aria greve volevamo riportare qui il suo corpo, ma il mattino successivo è risorto. Non lo abbiamo mai lasciato solo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.