10 Aprile10 Apr comment_1913369 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Potremmo anche chiedergli di dimostrarci la sua intenzione di cambiare aiutandoci a scacciare il necromante e il suo aiutante. Si trovano ancora nel castello, sebbene siano feriti. Propongo dopo le parole di Rurik, che si dimostra ancora una volta il perfetto contraltare a Kalana. E potrei anche chiedergli del patto demoniaco che ho stretto a mia insaputa, anche se temo che non ne sappia molto.
11 Aprile11 Apr comment_1913520 AlmarSe avete intenzione di affrontarlo dico rivolto a Bernard sarò ancora al vostro fianco, ma credo che poi mi congederò. Non so se subito o una volta conclusa questa vicenda una nota di rammarico vela le mie parole Padre Rurik, avete modo di permettermi di contattare il mio popolo? domando per poi voltarmi verso Tyrhum Sir Tyrhum, non ho motivo di dubitare della vostra magia, del vostro dio e della bontà delle vostre intenzioni. Ho la profonda convinzione che voi siete uno dei guerrieri più valorosi che io abbia mai incontrato e sono felice di aver combattuto al vostro fianco, ma il conte è riuscito a stringere un patto con degli esseri extraplanari. Patto che ritengo sia stato stretto comunque con l'inganno faccio un lungo sospiro e anche fossi convinto delle sue buone azioni come lo siete voi, non posso perdonargli quello che ha fatto. Non è la mia città o il mio popolo, ma mi sento comunque responsabile in parte per quello che è avvenuto.
12 Aprile12 Apr comment_1913579 Tyrhum - paladino umanoSono lieto di sentire queste parole. Dico ad Almar, dandogli un sincero e profondo sorriso.E sappiate questo, neanche io lo perdono. Non lo perdono per tutte le malefatte che ha fatto contro Kalana, contro il nostro ordine, contro questa città e contro tutti gli innocenti che ha trovato sul suo cammino.Non credo che lo perdonerò mai.Poi aggiungo, con un volto sereno.Ma credo nel piano di lady Kalana, per cui la supporterò a pieno. Si può ottenere la redenzione anche senza il perdono. Questo è il mio credo e il mio voto sacro. Capisco che non sia per tutti, e non ti serberò rancore se dovessi separarti da noi, ma sono lieto di averti con noi e spero resterai a lungo per vedere i frutti di questo progetto. Il nostro Ordine è più grande di Absalom e del conte, porteremo pace e giustizia in tutto il mondo.
12 Aprile12 Apr comment_1913589 Professor Bernard de TourmondLe parole di Almar mi fanno male: sono dispiaciuto all'idea di dover perdere un altro compagno di viaggio. E, soprattutto, non mi sento di criticare le sue parole: io stesso fatico ad accettare questa situazione. Rispetto la tua scelta, Almar, e ti ringrazio per aver deciso di aiutarci a scacciare il necromante. Dico dopo il commento di Tyrhum, che si merita ancora una volta il mio rispetto: io non sono certamente tra le persone in grado di accettare il suo credo, soprattutto verso persone che si sono macchiate di crimini come quelli del Conte. Anch'io spero che cambierai idea: c'è ancora molto che possiamo fare e scoprire insieme. Ma non posso obbligarti a restare con noi e combattere per una causa in cui non credi più.
12 Aprile12 Apr comment_1913621 Daisy (umana warlock)Guarda leggermente a distanza Kalana confrontarsi con Rurik e poi il gruppo, in particolare Almar, prendere parola per accomiatarsi. Io dal mio punto di vista non ho molto da dire e non sono tipa da convenevoli ed ancora non mi sono andate giù le parole che ha rivolto a Kalana sul semipiano. Che vada pure; noi ci rimboccheremo le maniche con o senza di lui e faremo in modo che il progetto di Kalana si compia.
14 Aprile14 Apr Autore Supermoderatore comment_1913879 Sì, l'idea di ripulire quel castello e eliminare finalmente il negromante è sicuramente buona e ci permetterebbe da un lato di distruggere eventuali cose pericolose lì dentro e ottenere accesso a tutta quella conoscenza commenta Rurik.Il nano poi guarda Almar un po' indeciso Molti modi per comunicare a distanza con la magia non permettono di superare i confini tra i piani. Se vuoi parlare con la tua gente su Arborea la cosa migliore che posso fare è usare la mia magia per farti raggiungere quel piano direttamente.
16 Aprile16 Apr comment_1914081 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Dovremmo tornare dal Conte a breve, allora, e comunicargli la nostra decisione per il futuro. Dovrà comunicarci la posizione di eventuali trappole o sistemi di difesa per permetterci di ripulire quel luogo senza rischi inutili. Commento dopo le parole di Rurik, lasciando che sia Almar a prendere una decisione sui contatti con il suo popolo: non è una questione che mi coinvolge e non posso intervenire.
16 Aprile16 Apr comment_1914199 AlmarIn tal caso richiederò i suoi servigi più avanti dico in risposta a Rurik
17 Aprile17 Apr comment_1914371 Tyrhum - paladino umanoSì, vero, ripulire il castello sarà la nostra prossima mossa migliore. Commento io, non ho molto altro da aggiungere al momento.
28 Aprile28 Apr Autore Supermoderatore comment_1915356 Vi organizzate per tornare sul semipiano e una volta arrivati sul posto trovate Cohen nella sua umile dimora in mezzo ai campi di grano che vi sta aspettando. Sua moglie e i figli non sono presenti al momento.Eccomi vi dice sono pronto a fare ciò che mi chiederete.
29 Aprile29 Apr comment_1915446 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Cohen è ancora immerso nella sua vita idilliaca, cosa che mi provoca ancora un certo disturbo. Il primo passo per mostrarci la tua redenzione dovrebbe essere distruggere ogni traccia delle tue creazioni immonde. Abbiamo bisogno della tua collaborazione per ripulire il tuo castello dal necromante che vi ha preso dimora e distruggere ogni traccia delle cameriere. Concludo, studiando la sua reazione alla nostra richiesta: direi che questo è il primo modo per testare la sua intenzione.
30 Aprile30 Apr comment_1915626 Tyrhum - paladino umanoEsatto, il necromante che avevi ospitato. Già che ci sei dicci i termini della vostra collaborazione e cosa sospetti avesse in mente. Chiedo al conte, al tempo era sempre un passo avanti a noi, forse ora possiamo usare il suo genio contro il necromante, dopotutto deve essersi fatto qualche idea di cosa voleva.
30 Aprile30 Apr Autore Supermoderatore comment_1915663 Vedete una espressione rammaricata passare sul volto di Cohen alla menzione della distruzione delle cameriere Capisco, la vostra richiesta è più che ragionevole. Da parte mia però sappiate che non ho molti mezzi diretti da applicare contro il negromante. La mia forza più grande è sempre stata in coloro di cui mi circondavo. Posso vedere se e quali delle mie creazioni sono ancora attive e usarle per supportarci, se vi fidate di me in tal senso.Il negromante era un alleato di convenienza e lo sapevamo entrambi. L'ho comprato con la conoscenza ed è quella che sicuramente ora sta recuperando dal mio castello. Avevo protetto le cose più importanti, i libri che avete seguito fino qui. Ma ci sono appunti e diari di laboratorio sparsi un po' ovunque, sostanze particolari che avevo sviluppato per meglio conservare le mie creazioni, trattati di anatomia. Sono sicuro che si starà dando alla pazza gioia ora come ora, ma se è astuto come penso potrebbe anche aver raccolto tutto ed essersene andato.
3 Maggio3 Mag comment_1915878 Tyrhum - paladino umanoLo penso anche io. Ma potrebbe anche cercare di fortificare il castello, dopottuto ci sono tante cose che non può portarsi via, no? In ogni caso dobbiamo assicurarci che nessuno più possa usare quel castello per fare del male, il posto deve essere purificato e tutti gli strumenti del male vanno distrutti.
3 Maggio3 Mag comment_1915884 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Potrebbe aver avuto qualche difficoltà a raccogliere il materiale, vista la nostra ultima esplorazione. Puoi controllare se si trova ancora lì attraverso le tue creazioni, senza metterlo in allarme? Chiedo a Cohen, ripensando all'ultima immagine del castello che ho ancora fissa nella mia testa. Ma concordo con sir Tyrhum: in ogni caso, dovremo distruggere tutte quelle creazioni per evitare che facciano del male a qualcun altro. E tu ci accompagnerai, per indicarci eventuali trappole.
3 Maggio3 Mag comment_1915888 Daisy (warlock umana)"È possibile che il negromante abbia preso il controllo delle vostre creazioni tramite quello che potrebbe aver trovato nel castello e che queste non ubbidiscano più a voi? Potrebbe persino essere in grado di crearle?" chiedo preoccupata di dover affrontare di nuovo quelle micidiali creazioni.
Lunedì alle 19:095 giorni Autore Supermoderatore comment_1916153 No dice Cohen con fare deciso, se anche ne avesse preso temporaneamente il controllo appena mi dovessi fare avanti io potrei riprendermene immediamente il controllo senza fallo, su questo non ho dubbi.Ma sì, c'è una possibilità che abbia appreso il processo con cui crearle. Ma i tempi pratici, anche con la sua competenza da negromante, sono lunghi. Non credo sarebbe stato in grado di crearne più di uno o due.Comunque datemi un attimo dice Cohen concentrandosi come su qualcosa di molto distante poi fa uno sguardo sorpreso. Sembra che non ci siano più delle cameriere rimaste nel castello. Sono state tutte distrutte, direi qualche giorno fa forse in concomitanza con il vostro tentativo di recuperare i miei diari.
Martedì alle 08:134 giorni comment_1916205 Tyrhum - paladino umanoSappiamo che almeno una cameriera è fuggita. Dove può essere andata? Aveva ordini da te? Chiedo a Cohen cercando di capire questo tassello mancante.
Martedì alle 12:024 giorni comment_1916244 Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)Forse è stata distrutta dal necromante. O comunque catturata per studiarla. Dico dopo le parole di Tyrhum, rivolgendomi poi a Cohen. C'erano delle altre cameriere oltre a quelle nel castello?
Mercoledì alle 13:203 giorni Autore Supermoderatore comment_1916388 Se l'ha catturata si è prima premurato di distruggerla o comunque metterla fuori gioco a tal punto che non è più in grado di operare commenta Cohen.Ammetto che gli scontri con voi avevano consumato molto le fila delle mie cameriere. Ce ne sono altre cinque quasi in stadio di completamento nei laboratori del castello, ma quelle attive che mi erano rimaste erano tutte al castello quando avete attaccato quindi ora non ne rimangono altre.