Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 59,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Immagini pubblicate

comment_1902975

Arcana e investigare 9 per capire:

Quali e quanti incantesimi ci sono

Lo scopo del cuore

Se serve lancio anche detect magic (sempre come rituale)

comment_1904031

Vogliamo discutere attentamente delle domande che vogliamo fare?

Magari creiamo una chat au  telegram fra noi giocatori per cercare di confrontarci meglio e più velocemente?

comment_1904035
8 hours ago, Pyros88 said:

Magari creiamo una chat au  telegram fra noi giocatori per cercare di confrontarci meglio e più velocemente?

Per me non ci sono problemi. 

In ogni caso, inizio a scrivere qui le mie idee: direi di usare la domanda "aperta" per chiedere dettagli sulla posizione di Kalana, mentre userei le domande con sì e no per il piano e le eventuali trappole. Delle cose che dovremmo chiedere, a mio parere, sono: se il piano abbia condizioni ostili alla vita (una domanda generale e, nel caso, indaghiamo), se il conte ha preparato delle trappole a protezione di Kalana e sé stesso e se la magia funziona normalmente sul semipiano. 

comment_1904187

Buone feste a tutti.

Il 19/12/2024 at 07:20, Ian Morgenvelt ha scritto:

In ogni caso, inizio a scrivere qui le mie idee: direi di usare la domanda "aperta" per chiedere dettagli sulla posizione di Kalana, mentre userei le domande con sì e no per il piano e le eventuali trappole. Delle cose che dovremmo chiedere, a mio parere, sono: se il piano abbia condizioni ostili alla vita (una domanda generale e, nel caso, indaghiamo), se il conte ha preparato delle trappole a protezione di Kalana e sé stesso e se la magia funziona normalmente sul semipiano. 

Io approvo delle prime due domande.

Altre potrebbero essere:

Il Conte ci sta aspettando dove stiamo andando?

Troveremo quello che cerchiamo dove stiamo andando?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.