Vai al contenuto

D&D Beyond


Velshoor

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, stavo pensando insieme a mio fratello di comprare su d&d beyond il manuale del giocatore per poterci fare la scheda digitale di volta in volta ma non riesco a trovare dei chiarimenti a riguardo e speravo che qualcuno qui potesse aiutarmi: Se io compro il manuale del giocatore a 30 euro, poi tutti i supplementi che si trovano al di sotto di esso nello shop (che comunque comprendono cose presenti nel manuale) li ho automaticamente giusto? non devo pagare 30 euro di manuale e 4 euro per backgrounds ecc? inoltre mi chiedevo se comprando il manuale a 30 fosse compreso anche il compendio in italiano, o altrimenti cosa ottengo comprando solo il compendio in italiano che costa 20?

Un altro dubbio era: se il master possiede il manuale e apre la campagna, tutti i suoi giocatori potranno usare il manuale (almeno per livellare, non per forza per consultarlo) oppure ogni giocatore dovrebbe spendere 30-20 euro per il manuale? 

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Velshoor ha scritto:

Ciao a tutti, stavo pensando insieme a mio fratello di comprare su d&d beyond il manuale del giocatore per poterci fare la scheda digitale di volta in volta ma non riesco a trovare dei chiarimenti a riguardo e speravo che qualcuno qui potesse aiutarmi: Se io compro il manuale del giocatore a 30 euro, poi tutti i supplementi che si trovano al di sotto di esso nello shop (che comunque comprendono cose presenti nel manuale) li ho automaticamente giusto? non devo pagare 30 euro di manuale e 4 euro per backgrounds ecc? inoltre mi chiedevo se comprando il manuale a 30 fosse compreso anche il compendio in italiano, o altrimenti cosa ottengo comprando solo il compendio in italiano che costa 20?

Un altro dubbio era: se il master possiede il manuale e apre la campagna, tutti i suoi giocatori potranno usare il manuale (almeno per livellare, non per forza per consultarlo) oppure ogni giocatore dovrebbe spendere 30-20 euro per il manuale? 

Grazie in anticipo ^^

Il manuale comprende già tutto quello che trovi elencato sotto. Tutte le varie opzioni a pagamento che sono elencate sono i vari capitoli che sono acquistabili anche singolarmente (es: ti interessano solo i background? compri solo quelli. oppure, di un manuale X ti interessano solo i nuovi incantesimi? compri solo quelli). Il manuale inglese non comprende il compendio in italiano. Il compendio in italiano è praticamente il manuale tradotto in tutto tranne che per, citando l'informativa nel sito stesso, "tutte le altre opzioni di contenuto negli strumenti del sito, quali ad esempio liste, generatore di personaggi, scheda digitale" (ovvero hai il manuale in italiano ma il resto del sito e di tool resta in inglese, chiaramente, dato che il sito non è tradotto in italiano).

La condivisione del materiale invece è una prerogativa che richiede l'abbonamento al sito, oltre che l'acquisto del materiale da condividere.
Nella pagina dello store c'è la spiegazione di cosa si può fare con i due tipi di abbonamento: Hero e Master.
In soldoni l'abbonamento Hero è pensato per i giocatori e permette di rimuovere la pubblicità dal sito, creare un numero infinito di PG tramite la scheda digitale, livellare oltre al sesto livello usando la scheda digitale, stampare le schede generate, creare/caricare/utilizzare contenuti homebrew propri o caricati da altri utenti, utilizzare il generatore di incontri per crearne un numero infinito.
L'abbonamento Master invece comprende tutto quanto prevede l'abbonamento Hero con, in aggiunta, la possibilità di "creare campagne" e condividere con i giocatori che vi partecipano tutto il materiale comprato nel sito. 

Modificato da DarthFeder
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...