Vai al contenuto

cercasi avventurieri per scoprire il Velo


Messaggio consigliato

Buongiorno, 

cerco 3 giovani avventurieri pronti a scoprire il velo, non ho le idee chiarissime sulla storia da fare, qualcosa la prenderò anche dai PG che arriveranno. Metterò sul campo molte restrizioni, quindi prima di procedere oltre le espongo e vediamo chi è interessato:

  • D&D 5°: unico manuale concesso il Giocatore
  • Livello di partenza 1°, con BP classico.
  • Classi concesse: Barbaro, Guerriero, Ladro, Ranger, Warlock
  • Allineamento: No Malvagio, No Legale.
  • non bisogna avere svantaggio alle prove di Stealth
  • Frequenza di post:Tranquilla 2-3 post a settimana
  • Si cercano persone serie ed affidabili

L'ambientazione è una variante "lowmagic" dell'ambientazione classica FR, chierici e maghi sono molto più rari. Io personalmente userò i manuali core,  guida alla costa della spada ed i miti di cthuluh (adattamento 5°, quest'ultimo per pochi sponti). Vorrei dare una inflessione dark/gotica all'avventura.

 

I 3 dovranno conoscersi ed saranno a metà di un lavoro. il BG deve essere non troppo lungo e non troppo blindato, preferirei non avere classi doppie.

 

Per ora penso di aver detto tutto, vediamo se qualcuno è interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

So poco dell'Ambientazione di Chtulu (non sono mai riuscito ad amare lovecraft), e sono relativamente nuovo del forum, ma ho esperienza in D&D in generale e posso garantire serietà e la frequenza richiesta. Mi candiderei con un Elfo Alto Guerriero armato di picca e successivamente Guerriero Mistico, se posso partecipare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

le candidature non sono ancora chiuse, ci sono anche altri che mi han mandato messaggi privati.

Grazie a tutti per essersi interessati, aspetto ancora un altro giorno prima di chiudere il tutto.

 

Aggiungo un paio di aspetti:

  •  La scheda dovrà essere fatta in formato pdf editabile (metterò il link nel tds)
  •  assegnerò io il difetto
  • potrei integrare il PG con alcune agganci alla trama
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...