Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver

Risposte in primo piano

Eviterei di scrivere che vado a cercare il muro, fai pure tu @Daimadoshi85

Ho +2 a indagare e +3 a percezione

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 87,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Immagini pubblicate

• Autore
On 2/26/2021 at 10:04 AM, Enaluxeme said:

Eviterei di scrivere che vado a cercare il muro, fai pure tu @Daimadoshi85

Ho +2 a indagare e +3 a percezione

Scusate il ritardo, sono incasinatissimo! Cerco di fare il post appena possibile!

• 2 settimane dopo...
  • Autore
On 3/9/2021 at 2:39 PM, Daimadoshi85 said:

"Ah, i miei cari ospiti!" Si alza sbadigliando, sorridendo e poggiandosi sul bastone di vetro, volteggiando l'ampia tunica.

@Enaluxeme in realtà il bastone l'avrebbe preso, o almeno...così l'avevo gestita. Se pensate sia andato troppo veloce/troppo avanti, no problem. Cambiamo in un qualche modo.

• Autore

Faccio i tiri per l'iniziativa, dunque?

Direi di si! Ora posto

4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Enaluxeme in realtà il bastone l'avrebbe preso, o almeno...così l'avevo gestita. Se pensate sia andato troppo veloce/troppo avanti, no problem. Cambiamo in un qualche modo.

Ah, ho letto male. Allora mi preparo a fare la stessa cosa se inizia a lanciare un qualsiasi incantesimo

• Autore

@Fezza Non puoi usare anche thunderous smite perché hai già usato l'azione bonus per il giuramento di inimicizia. Puoi fare il giuramento di inimicizia e la punizione divina (peraltro, non "bruci" l'incantesimo, bruci lo slot quindi mi serve sapere di quale livello sia) oppure il thunderous smite e la punizione divina, non tutt'e tre.

Sappimi dire, così faccio il post. Vi posto intanto le iniziative.

Tiabrar 19 - prepara l'azione per disarmare

Ilianaro 15 - raggio rovente

Garaele 12 - lancia un incantesimo

Bastone di vetro 7 - farà cose

Eaco 7 🤕 - attacca

Ho decisamente esagerato ahah, volevo scrivere l'uno o l'altro e ho scritto entrambi. Uso giuramento e punizione divina

Il 17/3/2021 alle 09:41, Enaluxeme ha scritto:

Mi guardo attorno, sapendo bene che c'è sempre qualcosa di utile nello studio di un mago, e intanto rispondo ad Eaco.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a2/%E5%8B%BF%E5%BF%98%E8%8D%89_Myosotis_sylvatica_-%E6%8D%B7%E5%85%8B_Krumlov_Castle%2C_Czech-_%2827563445345%29.jpg/220px-%E5%8B%BF%E5%BF%98%E8%8D%89_Myosotis_sylvatica_-%E6%8D%B7%E5%85%8B_Krumlov_Castle%2C_Czech-_%2827563445345%29.jpg

Io sono per portarli fuori, poi ripulire l'interno e in ultimo parlare con borgomastro una volta che si sarà fatto giorno.. che ore abbiamo fatto tra l'altro?
Dovremmo riposare

• Autore
6 minutes ago, Fezza said:

Io sono per portarli fuori, poi ripulire l'interno e in ultimo parlare con borgomastro una volta che si sarà fatto giorno.. che ore abbiamo fatto tra l'altro?
Dovremmo riposare

Infatti, avete fatto le 3.40. Tempisticamente parlando, voi avete interrogato i malviventi nel pomeriggio, potete avere anche potenzialmente dormito 6 ore e esservi svegliati per andare la notte... Più o meno coi tempi ci stareste, anche se un po' stretti. Se volete portarli fuori, tornare dentro e a uccidere il resto, ditemi voi. 

Io sarei per 
"alla prima luce del 5° giorno, all'alba, guarda ad Est"

Ed ecco che escono i nostri eroi dal maniero ripulito, poi si dorme

• Autore

@Fezza Sono in due perché Edermath e Sildar sono all'altro ingresso. La domanda che mi interessa ora è: Li richiamate, per poi portare tutti alle prigioni del borgomastro quindi?

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Fezza Sono in due perché Edermath e Sildar sono all'altro ingresso. La domanda che mi interessa ora è: Li richiamate, per poi portare tutti alle prigioni del borgomastro quindi?

Si assolutamente, Eaco vuole assicurarsi che i banditi non "facciano numero" e surclassino fortuitamente gli abitanti di Phandalin

Una volta portati alle prigioni si torna dentro

• Autore

Ottimo. Appena ho un attimo faccio il post.

• Autore

Io direi di considerarvi di nuovo già dentro. Dove andate prima? Fate pure un post.

Subito Nothic, cerchiamolo e consegniamolo alle divinità celesti, poi gli altri brutti ceffi che martoriavano il goblin.
Vuoi ruolare il combat? Per me si può fare il FFWD, siamo non una ma due-tre spanne sopra ormai come numero e potenza "di fuoco"

• Autore
7 minutes ago, Fezza said:

Subito Nothic, cerchiamolo e consegniamolo alle divinità celesti, poi gli altri brutti ceffi che martoriavano il goblin.
Vuoi ruolare il combat? Per me si può fare il FFWD, siamo non una ma due-tre spanne sopra ormai come numero e potenza "di fuoco"

Ah, volete fare direttamente un FFWD, far secchi nothic, bugbear e goblin? Come volete voi, no problem! Poi vi scrivo anche tutti i tesori dati dall'investigazione delle stanze. Datemi conferma e faccio direttamente un post riassuntivo. A quel punto poi andate a riposare e passiamo direttamente a Sildar dal borgomastro, magari?

Per me ci sta ruolarlo, essendo una creatura particolare. Poi i goblinoidi potrebbero dare qualche problema anche a noi

• Autore

Attendiamo @Lelouch0 come ago della bilancia allora 🙂 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.