Posted December 13, 20195 yr comment_1644396 Topic di Servizio per il pbf Regole di Post Niente di innovativo direi 🙂 : · Titolo dei post: o post del master: data, luogo e tempo atmosferico o post dei giocatori: nome del personaggio. · Narrazione in TERZA persona al passato per il master, come PREFERISCONO i giocatori · Dialoghi fra " " in grassetto (bold) · Pensieri fra ' ' in corsivo (italic) · possibilmente non usare maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.) · possibilmente non usare onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.) · distinguer nei post la descrizione "in game" dalle indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio o regolamento. Queste ultime indicazioni vi prego di metterle in spoiler indicando @Master o altra forma · quando volete fare un’azione vi prego di riportarmi in spoiler @Master i modificatori/talenti/bonus da oggetti/ecc. che volete che consideri Edited April 18, 20205 yr by AndreaP
December 13, 20195 yr Author comment_1644405 Cosa sapete di Freeport 1 - Freeport sorge su un arcipelago di Isole chiamate "I denti del Serpente", poste in mezzo al mare lontane dal continente dove sorgono gli Imperi. 2 - Da sempre regno di pirati da duecento anni Freeport si è data un'organizzazione interna per fronteggiare le flotte degli Imperi messe a difesa delle navi mercantili, alleandosi di volta in volta con un Impero contro un altro e diventando anche un porto mercantile. 3 - Freeport è dominata da un "Sea Lord" e dal "Consiglio dei Capitani". L'attuale Sea Lord, Milton Drac, erede della famiglia Drac che ha fondato la carica e l'ha occupata molte volte negli anni, ha scelto una politica più neutrale, ritirandosi dalla guerra fra gli Imperi di dieci anni or sono e dedicando la maggior parte delle risorse di Freeport alla costruzione del "Faro di Drac" (anche chiamato da molti "la follia di Milton") un0opera colossale che ha esaurito le finanze della città che è ora in via di completamento. Proprio per questa politica Freeport è recentemente tornata ad essere luogo di pirati e di criminali, oltre che di mercanti. 4 - Mappa di Freeport: https://drive.google.com/open?id=1VRZ6YhoQe7oywgit04tWUzpmVNSf5bok
December 17, 20195 yr Author comment_1645501 @Porro mi indichi, qui o in spoiler nel post, su chi degli avversari tiri (il numero indicato nella mappa)
December 18, 20195 yr comment_1645664 Ragazzi, se riuscite, mettete in spoiler dati tecnici precisi delle azioni? Modificatori, azioni precise, ecc? Si toglie un po' di lavoro al master!
December 18, 20195 yr comment_1645682 @AndreaP non riesco a vedere la mappa, dice che non ho le autorizzazioni.
December 18, 20195 yr Author comment_1645683 2 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: @AndreaP non riesco a vedere la mappa, dice che non ho le autorizzazioni. Date anche a te: prova e fammi sapere
December 19, 20195 yr comment_1645948 scusate se sono mancato, ero certo di avere già inviato il messaggio.
December 20, 20195 yr Author comment_1646133 Ricordo a tutti che il cambio arma esaurisce l’azione del round
December 20, 20195 yr Author comment_1646147 @Theraimbownerdsu che avversario tiri? mi dici il numero sulla mappa?
December 20, 20195 yr comment_1646163 1 ora fa, AndreaP ha scritto: @Theraimbownerdsu che avversario tiri? mi dici il numero sulla mappa? Tiro sul bandito 4.