Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Letto ora il numero 18, che mi ha colpito molto positivamente su 2 punti: i disegni, in particolare i numerosi combattimenti, tutti a mio parere molto belli e dinamici, ed il fatto che la profondità dell'ambientazione sta cominciando a dare i suoi frutti, nel senso...

Spoiler:  
... giuro che, come ho visto il vecchio che soccorrere Myrva, ho pensato: "Ah, sarà uno di quei medici itineranti di cui parlavano al raduno degli scout!". Insomma il fatto che se ne fosse già parlato prima secondo me è molto positivo, da un senso di coerenza all'ambientazione...
  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 112
  • Visualizzazioni 20,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Hinor Moonsong
    Hinor Moonsong

Io non escluderei del tutto l'ipotesi che bevendo il sangue del drago Ian abbia potenziato anche i propri feromoni.

• nulla in confronto alla tamarraggine della "divoratrice di cuori" di Joffrey Baratheon, sembra il nome che un Biviglianese darebbe al suo booster mentre impenna. (nota: bivigliano è un paese nel mugel

• Quindi la storia del numero 0 è ripresa nel primo? Meno male: al games stop locale non l'ho trovato. Comunque, "tagliatrice crudele" rende male in traduzione italiana, non in "altra lin

Immagini pubblicate

e nell'ultimo dragonero abbiamo come guest star nientemeno che piero pelù.

e nell'ultimo dragonero abbiamo come guest star nientemeno che piero pelù.

Ma stai scherzando? :sorry:

Sì e no.

Cioè, sì, ma c'è un personaggio che, dannazione, è veramente uguale.

Ah, ok, ora ho capito.

post-2636-14347053290411_thumb.jpg

Ecco. Dovrebbe rendere l'idea.

[ATTACH]14411[/ATTACH]

Ecco. Dovrebbe rendere l'idea.

A bhe si anche a me è venuto in mente lui

Comunque ho strane idee su come questa storia potrebbe finire :evil:

Io continuo a non capire perché ogni essere vivente femminile e respirante venga attratto da Dragonero peggio delle falene dalle candele.

Dai, confessa che te lo faresti anche tu, Drimos. (^_^)

E' la sindrome di Dylan Dog.

Io continuo a non capire perché ogni essere vivente femminile e respirante venga attratto da Dragonero peggio delle falene dalle candele.

Io non escluderei del tutto l'ipotesi che bevendo il sangue del drago Ian abbia potenziato anche i propri feromoni.

Dovresti vedere Dampyr :D