Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 713
  • Visualizzazioni 31,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buonasera ragazzi, grazie di avermi accettato nel party, stilo scheda&bg stasera  (dovrebbe essere pronta prima delle 19.30 che ho il mio gruppo da master)  come info se volete avere un

• E' perchè sappiamo che sei il migliore ❤️    

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ho aggiornato gli appunti di campagna, ditemi se vi pare che mi sia perso qualcosa di grosso (specie tu @Muso). Ho solo lasciato stare per ora la parte in cui Denor si è separato da noi visto che

Immagini pubblicate

comment_1659941
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ho +7 di percezione e di default cerco sempre, porca e*a. 

E hai tirato un 2... shit happens 🙂

Un po'  come i tiri salvezza di Anderson e Arkadius. Adoineros si è salvato per il rotto della cuffia (e un +8 ai tiri salvezza su Con)

comment_1659947

Ti sei ricordato del +3 dell'aura paladinica? (ci si prova sempre 😇)

Spoiler

L'avevo detto di appendere il ladro come un salame 😈

comment_1659959
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

In che senso?

finiamo o stritolati in qualche aratro o portati in delle segrete e ci divide! denor o ci salva o ci perde! 😱

comment_1659962
51 minuti fa, Linden ha scritto:

Ti sei ricordato del +3 dell'aura paladinica? (ci si prova sempre 😇)

Rivela contenuti nascosti

L'avevo detto di appendere il ladro come un salame 😈

No, ma hai fatto talmente schifo con quel tiro che non sarebbe servita a niente 🙂

comment_1659968
8 minuti fa, Linden ha scritto:

Siamo già a due tiri salvezza sbagliati su due, il buon Kelemvor si sta impegnando poco con la sua protezione 🤣

Il programma che uso per tirare i dadi vi ha aiutato molto con i tiri per colpire e poco con gli altri tiri (per ora 😉 )

comment_1660006

@Muso

Spoiler

Uso le mie forze per provare a fare un pensiero intelligibile. Se questo è una specie di ascensore, e sopra c'è una specie di argano, e qualche infame sta arrivando dalla porta... Posso provare a scalare la "tromba dell'ascensore" in modo da raggiungere l'argano e sbloccarlo, tenendomi nascosto dal personaggio? Dovrei avere un bel po' di bonus al salto al mio livello... Era una proprietà del furfante. 

comment_1660169
19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

eh?

il mio primo master mi descrisse una delle prime trappole così: una sorta di meccanismo che ara la carne invece che la terra. (Aratro 😛

comment_1660782

@Muso

Spoiler

Idealmente io avevo l'azione preparata, con lo spostamento d'aria e soprattutto la voce non dovrei attaccarlo diretto, o non ha soddisfatto esattamente la condizione che ho posto? 

Altra cosa, la voce è vicina? Dietro di me? Davanti a me? Posso attaccarlo direttamente? 

comment_1660788

@Daimadoshi85

Spoiler

Volevo parlarne prima. Vuoi continuare con l'azione preparata e attaccare con lo stocco al buio? Se sì modifico il post.

Modificato da Ospite

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.