Vai al contenuto

Prologo - Spiriti irrequieti.


Nightmarechild

Messaggio consigliato

Anouk Quaqtaq - Glabro (in Furia)

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpg

La Rabbia ora scorre potente in lei, ed è una rabbia buona, non lordata dalle abominevoli oscenità che a volte la Furia porta con sé.

Anouk ha sentito storie, nel lungo tepore raccolto dei fuochi di sterco di caribù degli accampamenti invernali, di fratelli e sorelle così logorati dalla Guerra da abbandonarsi senza alcun controllo ad atti indicibili sui corpi dei caduti, nemici e amici. Per un garou la Furia è la più grande benedizione di Madre Luna, ma cadere schiavo degli impulsi propri del Wyrm è la massima vergogna. Alcuni wendigo si uccidono quando accade, tale la loro disperazione di fronte all'orrore degli atti compiuti.

Ma l'oscurità non ha ancora toccato Anouk, che per la prima volta si abbandona a questa nuova travolgente sensazione. Forse, pensa, è un po' come stare vicino ad un bel ragazzo che ti piace. Come quando lui ti tocca è c'è quella specie di scarica elettrica che ti attraversa tutta e non ti fa capire più nulla. Quando tutti i freni saltano e senti che potresti fare qualunque cosa.

Per lui.

Con lui.

Anouk non ha avuto molti ragazzi nella sua giovane esistenza perciò la Furia le sembra persino meglio. Il mento della guardia cede come cristallo quando il suo pugno si abbatte con la potenza di una cannonata. Sente l'osso incrinarsi, forse rompersi, con un suono di legna secca che viene spezzata. Ed è una sensazione nuova ed esaltante, bellissima, che la riempie di gioia infantile.

Chi ha bisogno di sguardi furtivi, timidi tocchi e parole lasciate in sospeso quando può avere QUESTO?

Accucciata sul petto della sua preda ormai semicosciente rimane con il pugno sospeso a mezz'aria, nell'atto del colpo di grazia, quando vede l'ultima delle guardie darsi alla fuga.

Si passa la lingua sulle labbra perchè sta salivando abbondantemente.

Altra legna secca.

Spoiler

Mi getto sul fuggitivo correndo a quattro zampe con intenti tutt'altro che fraterni. Se lo raggiungo il nostro rapporto sarà del tipo più doloroso possibile.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


Cuore d'Ebano

"Lupo del Ferro... quelli a terra." dico con una calma piatta, forse una sorta di backlash per aver trattenuto la rabbia che stava esplodendo. Chiaramente non intendo dare un ordine ma vedendo già Anouk assaltare il fuggitivo immagino che tre sullo stesso soggetto siano troppi.

Infatti faccio un passo di lato per arrivare a occupare l'uscita del cortile che già in precedenza avevo guadagnato. Quindi mi abbasso di colpo facendo saettare il bastone nel tentativo di far caracollare a terra il soldato e facilitare il placcaggio di Anouk... o forse impedirgli di fare troppo male all'umano.

Narratore

Spoiler

tento una spazzata col bastone
des+mischia 8 dadi diff 8 non fa danni ma se riesce chiaramente lo butta a terra (dovrebbero averla tenuta uguale).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric "Lupo del Ferro"

Mentre Cuore d'Ebano si lancia all'inseguimento del fuggitivo, a me non resta altro da fare che occuparmi del'ultimo cacciatore rimasto in piedi. Mi scaglio sul malcapitato sfruttando la mia agilità ferale con l'intento di immobilizzarlo al suolo. 

Spoiler

Cerco di andare in presa e di immobilizzare l'umano.

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di percorso

Guidato dalle parole dell'Ahroun il branco colpì: il bastone di Lou scattò verso il nemico, mandandolo a tappeto, dando la possibilità ad Anouk di balzare su di lui e colpirlo con gli artigli. Eric, dal canto suo, cercò di immobilizzare il soldato dal braccio rotto, bloccandolo in una presa. L'uomo a terra, il volto rigato di sangue dove gli artigli di Anouk avevano lacerato la sua pelle, tentò di sparare nuovamente alla wendigo, fallendo: il proiettile sibilò vicino al volto della giovane senza toccarla. Sul volto del giovane agente D.N.A. si dipinse un' espressione di terrore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro (in Furia)

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpgAccucciata sull'uomo riverso in terra emette un basso gorgoglio di disappunto scuotendo la grossa testa dei tratti bestiali, mezza assordata dal colpo il cui riverbero rimbalza fra le strette pareti del vicolo.

Le ha sparato ancora.

Non lo farà mai più.

 

 

Spoiler

Non ho capito se in Furia ho il Crinos in omaggio. Comunque uso 1 Rage per raddoppiare gli attacchi. Spezzo il braccio con cui tiene la pistola al poveraccio sotto di me e gli strappo la trachea con un morso.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

"No Anouk!" riacquistando le emozioni quasi grido in direzione della wendigo intuendo le sue intenzioni. Nonostante sia in glabro la scorgo gettarsi al collo del malcapitato e utilizzo tutta la mia forza nel tentativo di strappare via quell'uomo dalla violenza della garou. Convinto non siano consapevoli realmente dell'organizzazione che difendono. La certezza che siano stati mandati a uccidere 'mostri' è pressoché sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric "Lupo del Ferro"

Impegnato come sono a tenere bloccato a terra il mio prigioniero, non posso fare altro che osservare Anouk che caduta preda del'ira e tenta di farsi giustizia a spese dell'umano ormai sconfitto. Posso solo provare parlare sperando che la mia voce possa ancora raggiungere la mente della nostra giovane wendigo "Anouk, tu sei più forte, puoi scegliere di non uccidere!" Poi prendo un sospiro e col tono più autoritario di cui sono capace, rincaro la dose "Ci servono informazioni, non ucciderlo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermare la furia

Rapita dall'ebrezza del sangue e sorda alle parole dei compagni, Anouk colpì nuovamente il soldato, stavolta mirando al braccio armato: l'arma volò via dalla mano dell'uomo. Le zanne della Wendigo si schiusero, cercando la carne della gola dell'uomo. In quel momento Lou, rapido, agguantò il soldato e lo trascinò via dalla giovane. Il soldato bloccato da Eric cercò di divincolarsi, senza riuscirci, limitandosi ad urlare. Aiuto! Uomo a terra, aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpgI denti sbattono fra loro, morde solo l'aria. Emette un borbottio frustrato, sguardo iniettato di sangue sul metis che gli ha sottratto l'osso, pieno d'odio. Sì, odio.

"Ne basta uno vivo per rispondere alle domande, mulo", ringhia.

"Questa è solo colpa tua Cuore d'Ebano. Dovevamo fuggire. Ora dobbiamo ucciderli!"

"Non possiamo lasciarli vivi. Vuoi che ci diano la caccia fino in Canada?"

Sì, che gli umani sentano dove sono diretti: così persino quel testone di Eric dovrà capire che se non li fanno fuori oggi, potrebbero trovarsi in situazioni ben peggiori domani.

Avanza sull'uomo che sta urlando e gli molla un calcio a frantumargli la mandibola, per farlo tacere.

Guarda Lupo di Ferro.

"Devi lasciarmelo fare, Eric. Abbiamo una missione!"

E lei la sua vendetta.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

"Io ero già fuori dal cortile quando siete rientrati voi..." correggo Anouk ancora furiosa senza minimamente temere la sua ira. La direzione della fuga non era stata specificata da Lupo del Ferro, indicando la recinzione aveva solo fatto capire di uscire, e lui aveva scelto la via più agibile per la sua stazza e soprattutto di non dare un bersaglio unico ai soldati.

Lascio la wendigo sfogarsi mentre inizio a immobilizzare in ogni modo possibile i soldati tramortendoli e allontanando i fucili con un calcio. Non dobbiamo farceli scappare e sto bene attento a questo.

Anouk nonostante la furia mantiene la sua detestabile e infantile furbizia, la prenderei a ceffoni visto che si fa sfuggire la parola Canada appositamente.

Inizio a guardare se gli uomini hanno dei gradi che ci permettano di riconoscere chi è il 'capo' tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpg"Non hai seguito l'alfa", gli fa osservare, "e ora, per la tua impulsività, dovremo uccidere tutti questi uomini per difendere noi e la nostra missione", rincara la dose, rigirando il coltello nella piaga.

"In qualsiasi altro luogo e momento verresti punito duramente, Cuore D'Ebano, ma sfrutti il fatto che Eric ha il cuore tenero persino per gli stupidi muli come te"

Lo stigma contro i metis è forte fra i wendigo, e Anouk non può certo sottrarvisi. Gli hanno insegnato che sono degli abomini. Una vergogna vivente per la loro stirpe. Accoppiarsi fra garou è come indulgere nell'incesto. I frutti di queste passioni maledette sono sterili e deformi. Uccidono le madri alla nascita facendole a pezzi dall'interno. Portano disonore a tutta la tribù.

Cuore d'Ebano sarebbe dovuto morire appena venuto al mondo: è solo perché la Nazione ha sempre meno guerrieri per combattere l'Apocalisse che gli è stato concesso di vivere. Ma i metis sono tutti omega. Occupano l'ultimo gradino della loro gerarchia occupandosi delle mansioni più laide ed ingrate. Condannati ad espiare con una costante umiliazione e vergogna le colpe dei loro genitori.

Agguanta uno dei prigionieri per il collo sollevandolo da terra mentre gli pianta una mano davanti alla faccia. Comincia a farla mutare sotto i suoi occhi. L'arto diventa più grosso, il dorso si ricopre di peli, le dita si allungano mentre le unghie diventano grossi artigli affilati come rasoi.

"Perché siete qui? Come ci avete trovato?" lo interroga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

"Vivi in un mondo tutto tuo Anouk... fatto di false convinzioni perché cresciuta in una sorta di recinto." si avvicina sovrastandola "La tua tribù sta scomparendo non perché altri uomini hanno sterminato i nativi di queste terre ma perché siete talmente rabbiosi da risultare stupidi. Incapaci di reagire nei giusti modi e inadeguati, incapaci anche di adattarvi alla situazione. Non smettere di ringraziarmi per aver fatto in modo che non tutte le armi fossero puntate su di te." la più piccola e agli occhi dei soldati la prima e più facile da eliminare.

Mi ha provocato e sto provocando a mia volta prima di farla volare lontana per non vederla più. L'insulto sul mio essere 'mulo' è sopportabile, sono due decenni che ne ho la eco nelle orecchie ma meno sopportabile è il suo tentativo di far passare il mio modo di agire per proteggere gli altri tre come un'insubordinazione.
Si leva dalla terra era scomparso e continuando così anche uno di loro due sarebbe stato tolto di mezzo.
"Sfogati piccoletta. Fai crescere la rabbia dei nostri nemici uccidendone ancora e ancora e poi ti accorgerai di chi ha messo a repentaglio la nostra missione. Anche solo la mano ci mette nei guai." dico indicando col bastone la trasformazione parziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpg

"Sfondiamo muri di cemento armato con i pugni. Saremmo sopravvissuti senza problemi alle loro armi!" sbotta la wendigo.

"Sono loro che non possono sopravvivere a noi, idiota! Per questo stavamo scappando!"

Digrigna la formidabile dentatura semi-animale; un filo di bava le cola sulla felpa.

"Questa gente è della DNA", dice sbattendo il suo uomo contro la parete del vicolo, "sanno già troppe cose di noi. Perché pensi avessero armi piene di veleno? Volevano sedarci come bestie!"

"Perciò ora smetti di fare danni come un cucciolo ignorante Cuore d'Ebano e lascia che gli adulti aggiustino le cose"

Infila gli artigli in una coscia del prigioniero e ripete: "Perché siete qui? Come ci avete trovato?"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

Evidentemente in preda alla rabbia passo lo sguardo su Anouk "Ne riparleremo. Ma se non la smetterai di insultarmi farai la fine del cemento armato... non è solo un avvertimento" alzo le spalle "Se sei finita qui in mezzo significa che i tuoi modi sono incontrollabili anche presso il tuo clan. Bada bene ragazzina. Difendiamo chi sappiamo noi e non utilizziamo i loro mezzi." è così arrabbiata o forse inetta che non comprende che forse non cercavano noi ma il nostro contatto e come sia stato trovato lo sa di certo. Quindi dopo aver tramortito un tizio mi avvicino ad Anouk guardando Lupo del Ferro e afferro il piccolo polso della ragazzina senza stringere troppo "Non vuoi accettare ordini da uno come me ma smettila. Allontaniamoci da qui subito."

"Li conosci già quindi sai come trovano quelli come noi e forse hanno trovato già te in passato." mi giro e guardo l'alpha "Falla smettere o la faccio arrivare dove dobbiamo priva di sensi. Andiamocene con uno di questi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpg

"Lasciami fare!", protesta liberandosi dalla presa con uno strattone.

"Questa gente ha massacrato la mia sept, ucciso mia madre e usato i sopravvissuti come cavie!"

"Devo scoprire se mio padre è giunto a Norway con loro perché, se è sulle mie tracce, voi non avete la minima idea di quello in cui stiamo per cacciarci!"

Gli artigli che il metis ha liberato dalla gamba dell'uomo sono rossi del sangue del prigioniero. Anouk li pulisce sulla divisa dell'agente con movimenti lenti, mentre lo fissa truce.

"Se vuoi la mia testa puoi provare a prenderla quando vuoi, mulo. Ma ora, Cuore d'Ebano, te ne starai a cuccia mentre io faccio a pezzi questo bastardo.

La sua rabbia sembra quietarsi, ma solo perché sostituita da una fredda, perfida spietatezza.

Oppure girati, se non hai il fegato di guardare. Non ci vorrà molto.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Eric "Lupo del Ferro"

Per la prima volta potrei sentirmi veramente adirato nei confronti di Anouk: ha volutamente lasciato trapelare informazioni sulla nostra missione per forzare me e Cuore d'Ebano a prendere contromisure estreme, è letteralmente intossicata dal desiderio di vendetta.

"Uccidilo pure se ti fa star bene, io non ti fermerò..." le rispondo mentre continuo a tenere inchiodata a terra la mia 'preda' senza troppe cerimonie "...ma ricorda un paio di cose: primo, anche lasciarci dietro una mezza decina di morti comprometterà la missione e secondo, questi sono pesci piccoli: verranno rimpiazzati in men che non si dica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpgQuesto non puoi saperlo. E poi tu cosa proponi, Eric? Di lasciarli liberi di riprovare ad ucciderci? Di braccarci come animali, di dire ai loro capi che litighiamo fra noi?

Si sarebbe aspettata che Lupo di Ferro strigliasse il metis per la sua condotta irresponsabile, ma il Figlio di Gaia è troppo molle per capire quello che va fatto.

Se proviamo pietà per i nostri nemici possiamo anche smettere di combattere, perché l'Apocalisse ha vinto.

Ed è questo che volete? Arrendervi? Restare a guardare mentre nostra Madre viene avvelenata e stuprata a morte? Mentre i nostri fratelli e sorelle vengono fatti a pezzi da queste carogne, che ci aprono e frugano per vedere se abbiamo un'anima?

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

Alla frase 'starai a cuccia' digrigno i denti e ringhio verso Anouk "Ringrazia che ho rispetto della nostra specie."

"Non guarderò come una wendigo lentamente si fa prendere dal corruttore." mi volto verso Lupo del Ferro "Lasciamo l'animale a rosicchiare il suo osso." raccolgo le armi dei soldati "E usciamo di qui, se ne arriveranno altri almeno li prenderemo di sorpresa. Ma dobbiamo trovare il nostro contatto o ci metteremo troppo ad andare lì."

Link al commento
Condividi su altri siti

I ferri corti

La discussione tra i garou si fece accesa. Mentre Cuore d'Ebano e Anouk si confrontavano, il prigioniero ancora cosciente di Eric tentò ancora una volta di divincolarsi dopo aver subito il colpo al viso da parte della giovane Wendigo, senza successo. L'altro soldato, sanguinante, esalò alle domande di Anouk: Vi prego... Non so niente... Dovevamo solo fare da scorta... Ah... il giovane uomo respirava ansiosamente, complice il dolore al viso e la situazione di pericolo. Lou, alle provocazioni di Anouk, sentiva il sangue pompargli nelle orecchie, la rabbia farsi rovente. Nonostante il suo tentativo di reprimerla, essa montava nel profondo.

Spoiler

Avete tutti un punto di rage in più.

@Landar Lou è a rischio rage per le parole di Anouk. Vuoi usare un willpower?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...