Vai al contenuto

Prologo - Spiriti irrequieti.


Nightmarechild

Messaggio consigliato

Cuore d'Ebano

Faccio ulteriore cenno di andarcene ad Eric. Mandibola serrata mi avvicino a grandi passi verso di lui  con l'intento di stordire l'ultimo rimasto cosciente a parte quello sotto interrogatorio. La volontà è quella di sfogarsi più che altro e lo faccio tirando un pugno o un calcio quanto più forte possibile allo stomaco per farlo svenire.

Quindi dopo aver lanciato oltre la recinzione le armi afferro il soldato più robusto per trascinarlo fuori con l'intento di togliergli il giubbetto antiproiettili ed eventuali altre cose utili. Esce dal recinto e si controlla intorno, se hanno fatto da scorta a qualcuno significa che ce ne sono altri vicini. Scorta a chi però?

Narratore

Spoiler

ovvio che mi tocca spenderlo se supera il tiro rage (ricorda sempre che ho calm heart). non mi va che un personaggio (cuore o anouk) ci lasci le penne già alla 7 pagina del topic

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpgDopo l'acceso confronto verbale la giovane wendigo sembra dimenticarsi del metis. Ora tutta la sua attenzione è per il prigioniero che schiaccia con il braccio teso piantato sullo sterno contro la parete del vicolo.

"Nononono, non ti azzardare a svenire, capito?" lo avverte, e per scongiurare l'eventualità gli molla uno schiaffo.

Sente la sua paura. Ha un odore acre ed eccitante. Anche lei deve controllarsi. La frenesia della flotta, il desiderio di vendetta e l'ostilità con Cuore d'Ebano rischiano di mandare tutto in malora.

"Ascoltami ora" dice all'uomo sforzandosi di apparire più rassicurante. "Respira con me. Lentamente"

"Non è ancora morto nessuno, giusto? Stiamo andando bene direi, anzi alla grande. E se collabori forse continuerà ad essere così"

"Chi dovevi scortare?"

Spoiler

Se è il caso provo a persuaderlo spendendo 1 Volontà.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

Notando all'ultimo che le intenzioni di Eirc sono di interrogare il suo prigioniero cambio obiettivo del mio pugno ma ugualmente mi allontano col prigioniero privo di sensi anche per controllare non ne arrivino altri. Stiamo perdendo tempo qui.

Narratore

Spoiler

se esco dal cortile tolgo il giubbetto al soldato e vedo se c'è altro di utile.
poi mi metto a "guardia"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parole sotto la luna

Il soldato interrogato da Anouk rispose, in mezzo ai respiri affannosi: I...il c-ciccione... Mentre il soldato trattenuto da Eric gli lanciava un'occhiataccia e si chiudeva in un'ostinato silenzio alla domanda del giovane Philodox. Lou, tolto con fatica uno dei giubbotti antiproiettile dal primo soldato svenuto trovato, si mise a guardia dell'entrata del vicolo: la zona sembrava tranquilla, pareva che nessuno si fosse accorto del loro scontro. L'unica cosa che colpì l'Ahroun fu il vedere un particolare veicolo parcheggiato nell'ombra in una delle viuzze laterali, un furgone nero dello stesso tipo che avevano visto in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpg"Intendi Samuel Hampton? Che cosa è venuto a fare a Norway? Con lui c'è anche Hagen Vesteergard? E perché ci avete attaccato?" lo incalza sbattendolo contro il muro, "come ci avete individuato?"

"Parla maledizione!"

Con la mano libera lo fruga. Se trova dei documenti gli dà una letta veloce e poi se li infila nella tasca della felpa.

"Hai una moglie? Dei figli? I tuoi vecchi sono ancora vivi? Vuoi che andiamo a trovare la tua famiglia, eh? è questo che vuoi? Lo sai che siamo delle bestie"

Sta perdendo la pazienza, e per questo è disposta ad usare qualunque metodo per ottenere velocemente le risposte che cerca. Non lo ha detto ad Eric, ma non sarebbe sorpresa se questi uomini fossero in contatto radio con altri agenti della DNA, perciò mentre loro perdono tempo forse stanno già arrivando dei rinforzi. Se non riescono a far parlare i prigionieri subito potrebbero ritrovarsi in un bel guaio.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

Le parole di Anouk riecheggiano in quel tratto della cittadina o forse solo nelle grandi orecchie di Lou.
"Maledizione ragazzina! E' una vendetta personale allora la tua... forse sai più di questi poveri diavoli. Abbiamo una missione e la tua vendetta ora non ci interessa. SMETTILA!" ordino, sì ordino ad Anouk che li stava facendo passare per le bestie che NON erano.

Poi mi rivolgo a Eric "Sai guidare tu? Se sì forse abbiamo trovato il mezzo che cercavamo." a quel punto mi metto a cercare anche le chiavi infine avvicinandomi a Eric e col suo permesso mettere fuori combattimento pure il suo prigioniero, stordendolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric "Lupo del Ferro"

"Posso guidare." Rispondo a Cuore d'Ebano mentre cerco di mantenere salda la presa sul mio prigioniero "Ma che ne facciamo di questi uomini? Mi domandavo se non sia possibile consegnarli ai Garou del posto. Dopotutto questo non è il nostro territorio e non possiamo spargere sangue a cuor leggero."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo è tiranno

Il giovane uomo, dolorante, rantolò una risposta. Era da solo... Dovevamo solo portarlo a nord... dal suo furgone ci hanno detto che... che... c'era gente che correva dietro di noi, di controllare... Ti prego... Mentre Lou ringhiava i suoi avvertimenti ed Eric tentava di richiamare l'attenzione del pack sulla missione, le dita di Anouk si chiusero su di un piccolo oggetto: un aggeggino di metallo, appuntato al bavero del giovane uomo, dotato di una lucina che lampeggiava di rosso. La wendigo non aveva idea di cosa fosse, ma Eric lo riconobbe subito: un microfono.

Spoiler

Anouk e Lou sono a rischio furia, ditemi se volete spendere willpower per evitarla in caso.

 

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

Eric "Lupo del Ferro"

Osservo la nostra piccola Anouk condurre l'interrogatorio senza pietà quando noto sul bavero della divisa dell'uomo la luce di un led lampeggiante. Un sospetto mi folgora la mente "Hanno dei microfoni addosso!" Esclamo avvertendo i miei compagni.

Per confermare il mio sospetto, perquisisco il mio prigioniero, se ho ragione presto tutta la DNA verrà a sapere della nostra missione.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpgIgnora il metis che gli urla contro. Che un mulo portawyrm gli parli in questo modo è inaudito. Gli costa fatica controllarsi, ma non possono permettersi di incrociare zanne e artigli ora.

Strappa la lucina rossa dal bavero del suo uomo e la schiaccia sotto un piede.

"Dobbiamo andarcene subito, Eric", dice.

"Che facciamo dei prigionieri?"

Spoiler

Io spendo Volontà. Non è il momento di sclerare, questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

"Oh certo... ora dobbiamo muoverci. Abbiamo perso tempo fino ad adesso per sapere cose che già sapevi." mi riaffaccio per guardare il furgone "Lasciamoli lì Eric, non ci cambia nulla toglierli di mezzo o meno ormai se quei microfoni che dici sono accesi. Muoviamoci e partiamo per dove dobbiamo andare."

Afferro i fucili per caricarli sul furgone "Controllate abbiano le chiavi addosso io vedo se il loro mezzo è aperto."
Prima mi sposto dalla vista di quella fastidiosa pulce pelosa meglio è.

DM

Spoiler

tocca usarlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric "Lupo del Ferro"

"Cuore d'Ebano ha ragione." Dico mentre perquisisco il mio prigioniero alla ricerca di armi nascoste "Ucciderli non ha senso se quei microfoni hanno registrato ogni parola." Quindi mi rivolgo direttamente a Cuore d'Ebano  "Potremmo usare il loro veicolo per un po', ma prima assicuriamoci che sia pulito."

DM:

Spoiler

Vorrei controllare il furgone alla ricerca di cimici e affini...

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il furgone

Cercando di dominare l'impulso di saltare alla gola della Wendigo, Cuore d'ebano si avvivcinò al furgone nero. Anche Anouk esercitò il suo autocontrollo, sempre tenendo il suo prigioniero sanguinante. Talbot, con una veloce ricerca sui corpi delle altre guardie svenute, trovò le chiavi del furgone. Attraversando la strada, si ritrovò insieme a Lou dalla aprte opposta all'officina. La chiave aprì la portiera del furgone senza particolari problemi. L'interno sembrava pulito ad una prima occhiata, ma Eric fu cauto: esaminando la parte inferiore del cruscotto trovò infine un piccolo dispositivo GPS, comune in veicoli di sicurezza.

Spoiler

Lou spende 1 willpower e resiste alla rage. Anouk non supera il tiro, quindi non va in rage comunque.

Tiro di Eric superato con 1 successo e 1 successo critico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anouk Quaqtaq - Glabro

197438549_AnoukQuaqtaqyuri-shwedoff-wolf-pack-internet.thumb.jpg.f29f4bc385dc6303bc8deb73cb1150d9.jpgAnouk afferra il braccio del Figlio di Gaia, abbastanza forte da fargli male. La Rabbia gli pompa ancora nelle vene.

"Sei tu il capo, Eric", dice la Wendigo, "ma non mi sembra una buona idea usare la loro macchina"

"Ti preoccupi delle loro diavolerie elettroniche ma non pensi che gli basterà la nostra targa per trovarci"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

"La targa la troveranno in qualche dirupo insieme al furgone. Dobbiamo avvicinarci e non raggiungere il posto." abbasso la voce notevolmente "Al bivio più vicino a dove dobbiamo andare lasceremo questo mezzo possibilmente facendolo ruzzolare giù in qualche pendio."

Alzo le spalle "Altrimenti andiamo di corsa a quattro zampe. Al nostro contatto ci penseremo al ritorno... anche se suppongo sia ancora qui..." forse Emerson è in difficoltà e preso da un senso di dovere nei suoi confronti mi giro desideroso di fare un ultimo tentativo e mentre Eric controlla il furgone torno velocemente nel cortile per individuare la scatola di ferro  con qualcosa di rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola

Lou rientrò nel cortile. Le guardie erano ancora riverse a terra, prive di sensi. Sul retro dell'officina notò un paio di saracinesche, probabilmente utilizzate per fare uscire i veicoli ne cortile interno, e in mezzo una sorta di armadietto metallico, simile a quelli usati per i contatori dell'elettricità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric Lupo del Ferro

Nel frattempo dopo una prima ispezione alla vettura della DNA decido di arrendermi, Anouk ha centrato il problema: per bonificare il furgone ci vorrebbero sia tempo che professionisti ed ovviamente a noi mancano entrambi "Anouk ha detto bene, questa macchina non è sicura ed io non sono poi così esperto di elettronica... che peccato però, ci avrebbe fatto comodo!" Sospiro con l'aria di chi ci aveva sperato davvero.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore d'Ebano

Ora non spetta a me decidere e nemmeno sono desideroso di discutere. Mi faccio da parte cercando di danneggiare nel frattempo i fucili per renderli inutilizzabili. Pronto a mutare nella forma che ci consente di correre più velocemente e andare via da qui per proseguire la nostra missione. Già abbiamo perso troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...