Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 67,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

comment_1920428

Bisogna capire come vogliamo recuperarla: adesso sono imprigionati, ma se lascio cadere la bolla, che facciamo? Perché Esilio funzioni completamente basta che trascorra un minuto, Muro di Forza può durarne fino a 10... il dubbio è se il demone ha modo di risvegliare Sevenna e come facciamo con i "rinforzi".

Modificato da Ghal Maraz

comment_1920495

Fatemi saltare!

Tieni il muro di forza preparato.

Salto addosso al diavolo e comincio ad ammazzarlo di botte.

Il muro di forza puoi metterlo attorno a Sevenna soltanto?

Che mentre saccagno di botte il diavolo, teniamo Sevenna sospesa in aria e va uno di voi con volo a prenderla.

• Autore
comment_1920506
1 ora fa, L_Oscuro ha detto:

Il muro di forza puoi metterlo attorno a Sevenna soltanto?

No perché la sta tenendo il diavolo in mano, non c'è modo di separarli a forza con un muro.

comment_1920524

E se salto e faccio un prova di forza sul diavolo per farle mollare Sevenna?

Così lo picchio dopo, e nel frattempo gli incantatori possono bloccare Sevenna a mezz'aria!

• Supermoderatore
comment_1920568
12 ore fa, L_Oscuro ha detto:

E se salto e faccio un prova di forza sul diavolo per farle mollare Sevenna?

Così lo picchio dopo, e nel frattempo gli incantatori possono bloccare Sevenna a mezz'aria!

Bisogna far sparire il muro di forza però per farti raggiungere il diavolo. Per intenderci ora come ora il diavolo (con Sevenna in mano) sta avvolto in una "bolla" di muro di forza che lo rende irraggiungibile (ma lo tiene anche bloccato sul posto)

comment_1920589

no no, io volevo saltare e fare una prova di forza contro il diavolo per fargli mollare Sevenna.
Dopo che ha mollato Sevenna (sempre se mi riesce il colpaccio) io combatto col diavolo, e il muro lo mettete attorno a Sevenna.
Però capisco che ci siano troppi se
Allora lasciamo la cosa come abbiamo fatto, e alla peggio potete lanciarmi volare per farmi andare a combattere col diavolo in un secondo momento.

O qualche altra cosa che adesso non mi viene in mente

• Autore
comment_1920621

Per il rewind ve lo avrei lasciato fare sicuramente ma se avete deciso di no fa niente.

Quindi li lasciate lì e l'altro esiliato mentre ve ne andate da dove siete venuti?

• Supermoderatore
comment_1920863
Il 16/06/2025 alle 16:41, Athanatos ha detto:

Per il rewind ve lo avrei lasciato fare sicuramente ma se avete deciso di no fa niente.

Quindi li lasciate lì e l'altro esiliato mentre ve ne andate da dove siete venuti?

Da questa stanza ci sono finestre da cui potremmo calarci in qualche modo? Giusto per non finire dritti in mezzo alle guardie

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.