Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

Potete anche prelevarlo e portarlo via, magari con un teletrasporto o che so io, mentre io tengo le guardie, volendo...

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 87,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Supermoderatore
Il 12/04/2026 alle 16:11, L_Oscuro ha scritto:

Uh sì!

Io vado a menare i quattro, voi prendete il capopopolo senza ucciderlo.

A che piano siamo? Possibile una fuga dalla finestra senfiniamo qua rapidi e veloci?

Lasciamo a te aprire le danze allora

• Autore

Sta a @L_Oscuro

• Autore

Mi piace la svolta, se a tutti va bene risolverei la cosa con un inseguimento in volo!

2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Mi piace la svolta, se a tutti va bene risolverei la cosa con un inseguimento in volo!

SÌ!

D'accordissimo.

• Supermoderatore
Il 23/04/2026 alle 18:16, Athanatos ha scritto:

assolutamente

Scusa, @Athanatos , ma come ha fatto Talien a tirare un 9 di Percezione, avendo +11?😁

• Supermoderatore

Avviso che per impegni familiari sarò assente fino a circa il 10 di Maggio. Il DM muova pure il mio PG se necessario.

• Autore

Grazie dell'avviso

• Autore

Avviso tutti che in settimana non avrò molto tempo per pbf, non riuscirò a postare regolarmente quindi metto in pausa questo pbf per il momento.

20 ore fa, Athanatos ha scritto:

Avviso tutti che in settimana non avrò molto tempo per pbf, non riuscirò a postare regolarmente quindi metto in pausa questo pbf per il momento.

Va bene Master!

• 2 settimane dopo...

Io aspetterei di capire che accade in conseguenza delle azioni dei miei compagni.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.